Daje live è andata bene alla fine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salita vellano macchino.......povero k7
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Sciamano View PostHo anche ottenuto la promozione (a pieni voti non credo visto che la notte mi ritiravo nei miei appartamenti e live era triste :giulius:) e quindi mi sa che dalla prossima volta live dovr? pagarmi profumatamente se vorr? il mo supporto teNNico
Prima volta ad una gara in salita...ambiente bello e genuino, cos? come i paesaggi e il cibo ....ragazzini su 125, un 70enne su una Gladius, leGGende su motopotenti, manici su naked (che battuta ragazzi ), piloti di tutte le razze e et? praticamente.
A vedere tutti quei motard (erano 8451 ) mi sta quasi venendo la voglia di farmi la licenza e andare per funghi anche io
E' stata veramente una bella esperienza, anche se da meccanico/team manager/assistente sociale non ? che sia il massimo per vedere le salite dei piloti
E' duro lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo
Secondo tu hai gi? la licenza da inchiodato DOC e con quella non puoi averne altre
Comment
-
Con l'I-pod con su la tua registrazione di carletto ed il principe dei mostri sarebbe andata meglio
Cmq seriamente, a me 11secondi dal primo con la testa impegnata per altro non mi sembrano tanti in una strada di montagna... a me gli amici sono abituati ad aspettarmi almeno 15 minuti per volta
Comment
-
Live complimenti comunque, mi spiace solo non tanto che tu non abbia girato coi tuoi soliti tempi, quanto che come dicevi ti sei poco divertito. Però a me leggere i tuoi report mi piace troppo, ci vedo tanta sana e genuina passione, complimenti!
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostPrimo mi hai rubato il posto...quel lavoro era mio ...e a me non mi ha mai promosso pubblicamente
Secondo tu hai gi? la licenza da inchiodato DOC e con quella non puoi averne altre
Domenica ti far? pianger?, pippa maledetta ....altro che Ravera
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
giuseppe_D ? il nostro nuovo oracolo..ha messo in guardia live e vista la "strage" di caduti ke c'? stata son contento (visto anche il presagio) ke sei tornato a casa sano e salvo..
x la gara..penso ke quando uno si trovi di fronte a cosi tante cadute passi anche un po la voglia di dare gas..ma questa ? solo una mia considerazione!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postgiuseppe_D ? il nostro nuovo oracolo..ha messo in guardia live e vista la "strage" di caduti ke c'? stata son contento (visto anche il presagio) ke sei tornato a casa sano e salvo..
x la gara..penso ke quando uno si trovi di fronte a cosi tante cadute passi anche un po la voglia di dare gas..ma questa ? solo una mia considerazione!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostCon l'I-pod con su la tua registrazione di carletto ed il principe dei mostri sarebbe andata meglio
Cmq seriamente, a me 11secondi dal primo con la testa impegnata per altro non mi sembrano tanti in una strada di montagna... a me gli amici sono abituati ad aspettarmi almeno 15 minuti per volta
11 secondi dal primo sono tanti se quello stesso in altre gare te ne ha dato 1...........
11 secondi sono " pochi " da un Bonetti da un Manici o dal povero Duci (il pi? veloce di sempre) non da lui
almeno mi fossi divertito............invece
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maxrider84 View Postgiuseppe_D ? il nostro nuovo oracolo..ha messo in guardia live e vista la "strage" di caduti ke c'? stata son contento (visto anche il presagio) ke sei tornato a casa sano e salvo..
io salgo nello stesso modo che farei se stessi con li amici a fare una salita in collina la domenica
per? utilizzando tutta la strada
quindi non rischio molto, sia che ci siano caute che non ce ne siano
ho due figli.....
per? quel mio modo di salire di solito non mi fa essere ne ultimo ne cosi' lento.........
secodno me pi? di tutto ha influito la poca conoscenza della salita
ora per sillano organizzo una prova pre-gara
per capirsi i top fanno questa salita in un tempo che va da 1,48 a 1,52 uno come me la deve fare in un tempo che va da 1,58 a 2,02, senza prendere rischi
prendendo rischi si scende a 1,55
Comment
-
complimenti per il report, sono molto dispiaciuto per tutto quello che è accaduto...di sicuro ti rifarai alla prossima.....una gomma firmata io la voglio da appendere nel cortile sotto l acopertura che ho adibito a officina
Comment
X
Comment