? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi.....
Collapse
X
-
Originally posted by lollo64 View Post? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by lollo64 View Post1 2 3 4.......
strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione , se continuo cos? rischio di finire come ultrone
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postma sicuro che non ce l'hanno gi? messo prima il pignone da 16 ?
strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione , se continuo cos? rischio di finire come ultrone
Una volta letto tutto non mi ricordo da dove eri parito
Comment
X
Comment