Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma secondo voi.....

    ? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    senza dubbio... poca spesa tanta resa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e te lo domandi pure??? monta monta !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e che ne so....mi sembra una iena gia cosi com'?!!!!!cmq appena rifaccio la trasmissione questo inverno lo fo sicuramente!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A Franciacorta che marce usi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lollo64 View Post
            ? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!
            fallo tranquillamente , anche perch? certamente monterai il ruotone da 190/55 che riallunga il rapporto , quindi complessivamente accorcerai solo l'equivalente di 1,5 denti di corona.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              A Franciacorta che marce usi?
              1 2 3 4.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                fallo tranquillamente , anche perch? certamente monterai il ruotone da 190/55 che riallunga il rapporto , quindi complessivamente accorcerai solo l'equivalente di 1,5 denti di corona.
                grazie del consiglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lollo64 View Post
                  1 2 3 4.......
                  Beh, se in quella pista usi fino alla 4 marcia non sei tanto lungo, poi accorciare un mille ha dei risvolti non proprio simpatici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me ti conviene prendere una corona con un dente in pi?, e poi a seconda della pista metti l'una o l'altra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      metti metti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        1 2 3 4.......
                        ma sicuro che non ce l'hanno gi? messo prima il pignone da 16 ?
                        strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
                        al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione , se continuo cos? rischio di finire come ultrone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ma sicuro che non ce l'hanno gi? messo prima il pignone da 16 ?
                          strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
                          al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione , se continuo cos? rischio di finire come ultrone

                          Una volta letto tutto non mi ricordo da dove eri parito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Una volta letto tutto non mi ricordo da dove eri parito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Una volta letto tutto non mi ricordo da dove eri parito


                              io a met? mi sono perso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X