Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma secondo voi.....

? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!

• Font Size
    senza dubbio... poca spesa tanta resa...

Comment

• Font Size
      e te lo domandi pure??? monta monta !!

Comment

• Font Size
        e che ne so....mi sembra una iena gia cosi com'?!!!!!cmq appena rifaccio la trasmissione questo inverno lo fo sicuramente!!!!

Comment

• Font Size
          A Franciacorta che marce usi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            ? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!
            fallo tranquillamente , anche perch? certamente monterai il ruotone da 190/55 che riallunga il rapporto , quindi complessivamente accorcerai solo l'equivalente di 1,5 denti di corona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              A Franciacorta che marce usi?
              1 2 3 4.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                fallo tranquillamente , anche perch? certamente monterai il ruotone da 190/55 che riallunga il rapporto , quindi complessivamente accorcerai solo l'equivalente di 1,5 denti di corona.
                grazie del consiglio...

Comment

• Font Size
                  1 2 3 4.......
                  Beh, se in quella pista usi fino alla 4 marcia non sei tanto lungo, poi accorciare un mille ha dei risvolti non proprio simpatici...

Comment

• Font Size
                    Secondo me ti conviene prendere una corona con un dente in pi?, e poi a seconda della pista metti l'una o l'altra.

Comment

• Font Size
                      metti metti

Comment

• Font Size
                        1 2 3 4.......
                        ma sicuro che non ce l'hanno gi? messo prima il pignone da 16 ?
                        strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
                        al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione , se continuo cos? rischio di finire come ultrone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ma sicuro che non ce l'hanno gi? messo prima il pignone da 16 ?
                          strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
                          al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione , se continuo cos? rischio di finire come ultrone

Una volta letto tutto non mi ricordo da dove eri parito

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

io a met? mi sono perso

Comment

X
                              Working...
                              X