... con questo scarico? Qualcuno di voi ce l'ha? Coster? il solito patrimonio in stile akrapovic, per? magari usato... ? bellissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto ? bella...
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostHai ragione, ? molto bella, ma credo che perda quasi tutto il vantaggio di erogazione che ha la K8 rispetto alla K6/7.
P.S.: Io mi sa che me la prendo sta moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Zaku76 View PostScusa Giu, perch? dici che perde i vantaggi in erogazione? Magari accoppiandolo a una buona centralina (PC o RB) dovrebbe rendere bene. Chiedo da ignorante
P.S.: Io mi sa che me la prendo sta motoOriginally posted by giuseppe_d View Postbellissima la moto bocciato lo scarico
questo ? l'akra giusto per il K8
Io adesso sulla mia K6 monto un Mivv Suono, ma se mi capita mi faccio l'Akra lungo.
Prima di tutto il terminale corto mi cuoce il piede dopo una decina di giri, e poi l'erogazione ? migliore, ? proprio per l'erogazione che sulla K8 hanno montato lo scarico lungo.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCome vedi ti ha risposto Giuseppe, lo scarico giusto ? quello, se non sbaglio aumenta anche la resa termica del motore.
Io adesso sulla mia K6 monto un Mivv Suono, ma se mi capita mi faccio l'Akra lungo.
Prima di tutto il terminale corto mi cuoce il piede dopo una decina di giri, e poi l'erogazione ? migliore, ? proprio per l'erogazione che sulla K8 hanno montato lo scarico lungo.
Sul fatto che cuoce il piede non ci avevo pensato, per? volevo capire perch? cambia l'erogazione, perch? il terminale e i collettori sono pi? corti magari?
Comunque anche quello dritto ? bello bello bello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Zaku76 View PostSul fatto che cuoce il piede non ci avevo pensato, per? volevo capire perch? cambia l'erogazione, perch? il terminale e i collettori sono pi? corti magari?
Comunque anche quello dritto ? bello bello bello
Con le varie PC3 o RB3 migliori la situazione, ma non del tutto.
Io sto vedendo per una RB3 che ha anche la pompa di ripresa, proprio perch? sotto ? vuota, se funziona posto il risultato.
Comment
-
X
Comment