Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se uno non ? "fissato" con le mode dell'ultima uscita..... il k8 a quel prezzo non ? preso bene, di piu, specialmente se in concessionaria contratti e abbassi ancora
Verissimo Speed, per? se ci pensi. A milano presentano quello nuovo, gli ultimi K8 rimasti in conce magari te li danno ancora a meno
Se uno non ? "fissato" con le mode dell'ultima uscita..... il k8 a quel prezzo non ? preso bene, di piu, specialmente se in concessionaria contratti e abbassi ancora
verissimo , ma non sappiamo ancora cosa sfornano col k 10 , se non ci saranno grossi stravolgimenti che giustifichino il prezzo , far? sempre in tempo a prendere a prezzaccio il k8 subito dopo l'eicma.
verissimo , ma non sappiamo ancora cosa sfornano col k 10 , se non ci saranno grossi stravolgimenti che giustifichino il prezzo , far? sempre in tempo a prendere a prezzaccio il k8 subito dopo l'eicma.
abbiamo avuto lo stesso logico, razionale, pensiero.
Buoni che poi vado a comprarmela oggi pomeriggio stesso Non mi tentateeeeeee
in effetti ? vero , ti fai ancora tutta l'estate , una goduria
......... a 9.000 ? da prendere se consideri l'estate di godimento in pi?...
....... e poi col k10 oppure k11 si vedr?........
....... ma intanto adesso godresti , come un mandrillo , anzich? stare qu? a parlarne.........
sai che oltre che montare il posteriore /55 ? l'unica moto che a omologato le misure senza parentesi?
significa che in strada in questo periodo caldo potresti montare mescole sc1 ,sc2, k1 o k2.
sai che pieghe?
tipo attack
in effetti ? vero , ti fai ancora tutta l'estate , una goduria
......... a 9.000 ? da prendere se consideri l'estate di godimento in pi?...
....... e poi col k10 oppure k11 si vedr?........
....... ma intanto adesso godresti , come un mandrillo , anzich? stare qu? a parlarne.........
sai che oltre che montare il posteriore /55 ? l'unica moto che a omologato le misure senza parentesi?
significa che in strada in questo periodo caldo potresti montare mescole sc1 ,sc2, k1 o k2.
sai che pieghe?
tipo attack
Vabb? non ? che la moto non ce l'ho, ho una splendida 1098, posso anche aspettare, s? non c'? problema, non ho tutta questa voglia, nono, sono sereno e tranquillo, figuriamoci...
Io comunque la prenderei per farla solopista, ma nel caso monta anche il 190?
Vabb? non ? che la moto non ce l'ho, ho una splendida 1098, posso anche aspettare, s? non c'? problema, non ho tutta questa voglia, nono, sono sereno e tranquillo, figuriamoci...
Io comunque la prenderei per farla solopista, ma nel caso monta anche il 190?
il cerchio ? da 5,5" , il 190/55 non credo che stia a suo agio, potresti per? mettere un cerchio da 6 ", in questo caso informati se rotola tutto bene senza contatti.
il cerchio ? da 5,5" , il 190/55 non credo che stia a suo agio, potresti per? mettere un cerchio da 6 ", in questo caso informati se rotola tutto bene senza contatti.
Comment