Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto ? bella...
Collapse
X
-
-
Originally posted by speed01 View PostSe uno non ? "fissato" con le mode dell'ultima uscita..... il k8 a quel prezzo non ? preso bene, di piu, specialmente se in concessionaria contratti e abbassi ancora
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostVerissimo Speed, per? se ci pensi. A milano presentano quello nuovo, gli ultimi K8 rimasti in conce magari te li danno ancora a menoOriginally posted by yokozuna View Postverissimo , ma non sappiamo ancora cosa sfornano col k 10 , se non ci saranno grossi stravolgimenti che giustifichino il prezzo , far? sempre in tempo a prendere a prezzaccio il k8 subito dopo l'eicma.
Comment
-
-
Originally posted by Zaku76 View PostBuoni che poi vado a comprarmela oggi pomeriggio stesso Non mi tentateeeeeee
......... a 9.000 ? da prendere se consideri l'estate di godimento in pi?...
....... e poi col k10 oppure k11 si vedr?........
....... ma intanto adesso godresti , come un mandrillo , anzich? stare qu? a parlarne.........
sai che oltre che montare il posteriore /55 ? l'unica moto che a omologato le misure senza parentesi?
significa che in strada in questo periodo caldo potresti montare mescole sc1 ,sc2, k1 o k2.
sai che pieghe?
tipo attack
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postin effetti ? vero , ti fai ancora tutta l'estate , una goduria
......... a 9.000 ? da prendere se consideri l'estate di godimento in pi?...
....... e poi col k10 oppure k11 si vedr?........
....... ma intanto adesso godresti , come un mandrillo , anzich? stare qu? a parlarne.........
sai che oltre che montare il posteriore /55 ? l'unica moto che a omologato le misure senza parentesi?
significa che in strada in questo periodo caldo potresti montare mescole sc1 ,sc2, k1 o k2.
sai che pieghe?
tipo attack
Io comunque la prenderei per farla solopista, ma nel caso monta anche il 190?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostVabb? non ? che la moto non ce l'ho, ho una splendida 1098, posso anche aspettare, s? non c'? problema, non ho tutta questa voglia, nono, sono sereno e tranquillo, figuriamoci...
Io comunque la prenderei per farla solopista, ma nel caso monta anche il 190?
Comment
X
Comment