Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ? bella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Se uno non ? "fissato" con le mode dell'ultima uscita..... il k8 a quel prezzo non ? preso bene, di piu, specialmente se in concessionaria contratti e abbassi ancora
    Verissimo Speed, per? se ci pensi. A milano presentano quello nuovo, gli ultimi K8 rimasti in conce magari te li danno ancora a meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      bellissima la moto bocciato lo scarico

questo ? l'akra giusto per il K8

Te lo lasciano per un rene e un orecchio!?
      se si inizio a tagliare!

Comment

• Font Size
        Se uno non ? "fissato" con le mode dell'ultima uscita..... il k8 a quel prezzo non ? preso bene, di piu, specialmente se in concessionaria contratti e abbassi ancora
        verissimo , ma non sappiamo ancora cosa sfornano col k 10 , se non ci saranno grossi stravolgimenti che giustifichino il prezzo , far? sempre in tempo a prendere a prezzaccio il k8 subito dopo l'eicma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Verissimo Speed, per? se ci pensi. A milano presentano quello nuovo, gli ultimi K8 rimasti in conce magari te li danno ancora a meno
          Originally posted by yokozuna View Post
          verissimo , ma non sappiamo ancora cosa sfornano col k 10 , se non ci saranno grossi stravolgimenti che giustifichino il prezzo , far? sempre in tempo a prendere a prezzaccio il k8 subito dopo l'eicma.
          abbiamo avuto lo stesso logico, razionale, pensiero.

Comment

• Font Size
            abbiamo avuto lo stesso logico, razionale, pensiero.
            Allora AMIAMOCI!!!

Comment

• Font Size
              Allora AMIAMOCI!!!
              vafangulo

Comment

• Font Size
                Concordo, in pieno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Concordo, in pieno.
                  Buoni che poi vado a comprarmela oggi pomeriggio stesso Non mi tentateeeeeee

Comment

• Font Size
                    Vai vai, che poi l'estate passa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Vai vai, che poi l'estate passa...
                      Oggi mi sa che un saltino ce lo faccio

Comment

• Font Size
                        in effetti ? vero , ti fai ancora tutta l'estate , una goduria
                        ......... a 9.000 ? da prendere se consideri l'estate di godimento in pi?...
                        ....... e poi col k10 oppure k11 si vedr?........
                        ....... ma intanto adesso godresti , come un mandrillo , anzich? stare qu? a parlarne.........
                        sai che oltre che montare il posteriore /55 ? l'unica moto che a omologato le misure senza parentesi?
                        significa che in strada in questo periodo caldo potresti montare mescole sc1 ,sc2, k1 o k2.
                        sai che pieghe?
                        tipo attack

Comment

• Font Size
                          in effetti ? vero , ti fai ancora tutta l'estate , una goduria
                          ......... a 9.000 ? da prendere se consideri l'estate di godimento in pi?...
                          ....... e poi col k10 oppure k11 si vedr?........
                          ....... ma intanto adesso godresti , come un mandrillo , anzich? stare qu? a parlarne.........
                          sai che oltre che montare il posteriore /55 ? l'unica moto che a omologato le misure senza parentesi?
                          significa che in strada in questo periodo caldo potresti montare mescole sc1 ,sc2, k1 o k2.
                          sai che pieghe?
                          tipo attack
                          Vabb? non ? che la moto non ce l'ho, ho una splendida 1098, posso anche aspettare, s? non c'? problema, non ho tutta questa voglia, nono, sono sereno e tranquillo, figuriamoci...

Io comunque la prenderei per farla solopista, ma nel caso monta anche il 190?

Comment

• Font Size
                            Vabb? non ? che la moto non ce l'ho, ho una splendida 1098, posso anche aspettare, s? non c'? problema, non ho tutta questa voglia, nono, sono sereno e tranquillo, figuriamoci...

Io comunque la prenderei per farla solopista, ma nel caso monta anche il 190?
                            il cerchio ? da 5,5" , il 190/55 non credo che stia a suo agio, potresti per? mettere un cerchio da 6 ", in questo caso informati se rotola tutto bene senza contatti.

Comment

• Font Size
                              il cerchio ? da 5,5" , il 190/55 non credo che stia a suo agio, potresti per? mettere un cerchio da 6 ", in questo caso informati se rotola tutto bene senza contatti.
                              E' a suo agio ? a suo agio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                E' a suo agio ? a suo agio
                                Ecco ora ? finita, aiuto, legatemi a un palo di salame ungherese e bendatemi tipo ulisse, almeno mentre resisto alla tentazione mangio qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X