Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ? bella...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    è bello il corto x carità
    ma mi piacciono di + i corti (e i tromboncini) sul gsxr600 e 750,sul mille ci vogliono gli scarichi lanciarazzi grossi

    sull'erogazione del corto,non credo che akra faccia terminali dalla resa "scarsa" non li ha mai fatti non credo che inizi ora

    anche a me piace il mio arrow indy in titano
    Last edited by bosco_RR; 14-07-09, 19:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      e' bellissimo e per il k7 nn costa neanche una follia si trova a 390 euri ma nn e' omologato ha si il db killer per la pista ma nn e' omologato strada x il k7 .....quaesto nn so...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ? bello il corto x carit?
        ma mi piacciono di + i corti (e i tromboncini) sul gsxr600 e 750,sul mille ci vogliono gli scarichi lanciarazzi grossi

        sull'erogazione del corto,non credo che akra faccia terminali dalla resa "scarsa" non li ha mai fatti non credo che inizi ora

        anche a me piace il mio arrow indy in titano
        il fatto che l'akra stessa abbia fatto due completi diversi per la stessa moto la dice gi? lunga... hanno rese diverse! di sicuro il corto predilige gli alti e il lungo i medi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lo scarico di Ribo è il top, quello corto cmq non è male

          Comment


          • Font Size
            #20
            PS: Zaku smettila di rompere i co... e vieni su cod 4

            Comment


            • Font Size
              #21
              Arrivoooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                si tratta tutto di onde generate dai gas di scarico e di quelle di contropressione, detto in poche parole quando le valvole di scarico si apreno per far fuoriuscire i gas si crea un'onda che percorre lo scarico fino all'orifizio d'uscita, contemporaneamente se ne crea una inversa che si dirige verso le valvole, se lo scarico è della giusta lunghezza ( accordato )l'onda di ritorno arriva alle valvole di scarico mentre queste chiudendosi si incrociano con l'apertura di quelle di carico, facendo ciò l'aria fresca immessa nella camera di scoppio non ha possibilità di fuoriuscire dalla valvola di scarico e quindi una quantità maggiore partecipa alla combustione, riducendo così gli scarti di combustione, infatti gli scarichi anche se corti hanno un raccordo a con un paio di curve o una precamera di espansione proprio per simulare la lunghezza.
                Non sono un tecnico ma leggendo qua e là è quello che ho capito, scusate se il mio gergo non è così tecnico, anzi invito chi ne sà sicuramente di più a spiegare meglio il concetto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Accattate sto k8

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Intanto grazie mikyumm per la spiegazione

                    Speed, sono molto intenzionato a prenderlo, ho solo un dubbio.

                    Mi accatto il K8 ora o aspetto l'Eicma che pare arrivi il nuovo 750? Comunque ho visto che nuovi li prendi a 9000 euro, nuovi di pacca, mica male

                    La mia la tengo stradale, almeno finchè posso permettermelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Intanto grazie mikyumm per la spiegazione

                      Speed, sono molto intenzionato a prenderlo, ho solo un dubbio.

                      Mi accatto il K8 ora o aspetto l'Eicma che pare arrivi il nuovo 750? Comunque ho visto che nuovi li prendi a 9000 euro, nuovi di pacca, mica male

                      La mia la tengo stradale, almeno finch? posso permettermelo

                      Quello l'avevo intuito :tollydesmo:

                      Calcolando che nuovi li prendi a quella cifra, e che all'eicma non ? che presenteranno lo stravolgimento totale.....io ci farei un pensierino al KAPPOTTO a quel prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Quello l'avevo intuito :tollydesmo:

                        Calcolando che nuovi li prendi a quella cifra, e che all'eicma non ? che presenteranno lo stravolgimento totale.....io ci farei un pensierino al KAPPOTTO a quel prezzo
                        Ecco mo che l'hai detto se ne usciranno con motore 750 raffreddato a proteine vegetali con 481 cavalli alla ruota, controllo di trazione collegato al tuo cervello e gnocca estraibile dal sellino posteriore e 6kg di mortadella in omaggio il tutto a soli 4100 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dove si compra tutta sta roba?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            Intanto grazie mikyumm per la spiegazione

                            Speed, sono molto intenzionato a prenderlo, ho solo un dubbio.

                            Mi accatto il K8 ora o aspetto l'Eicma che pare arrivi il nuovo 750? Comunque ho visto che nuovi li prendi a 9000 euro, nuovi di pacca, mica male

                            La mia la tengo stradale, almeno finch? posso permettermelo
                            magari non lo stravolgono , ma il k 10 sar? un modello nuovo rispetto k8/k9, io aspetterei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se uno non è "fissato" con le mode dell'ultima uscita..... il k8 a quel prezzo non è preso bene, di piu, specialmente se in concessionaria contratti e abbassi ancora

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                magari non lo stravolgono , ma il k 10 sar? un modello nuovo rispetto k8/k9, io aspetterei.

                                Credo infatti che aspetter?, oppure lo frego a Marco636 cos? tanto per provarlo Ne ho provato uno di un amico a vallelunga, completamente stradale (aveva pure gli specchietti ) e mi ? piaciuto un casino, gran moto davvero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X