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gsxr 750 k8 -arrow thunder ed erogazione chiavica con db killer

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    #1

    gsxr 750 k8 -arrow thunder ed erogazione chiavica con db killer

    ripropongo anche qui il post messo in elaborazione e magheggi

    Ragazzi ho montato il completo con terminale arrow thunder sul mio gsxr 750 k8, avendo il db killer ho subito notato che l'erogazione faceva schifio quindi ho provveduto a tagliare a met? il db killer e a praticargli dei fori per aumentare lo sfiato e la situazione ? milgiorata non poco.
    notavo per? che la potenza ai medi non era come mi sarei aspettato da una moto del genere, ho pensato quindi che il problema risiedesse nel completo che svuotava troppo e creava dei medio/bassi fiacchi per poi avere una spinta notevole agli alti.
    ho fatto qualche esperimento senza db killer ed in effetti la moto andava gi? meglio.
    il problema ? che senza db killer fa un baccano IMMANE...da arresto immediato.
    ho quindi cercato una power commander in offerta e l'ho presa e montata.
    ho scaricato qualche mappa, rimesso il db killer e provato e la moto andava gi? meglio pur non esaltandomi, poi l'altro giorno mi ? balenata in mente la"fantastica idea" di togliere il db killer e vedere come si comportava ora che ha anche la power commander montata.......risultato....CAZZ E' UN MISSILE ANCHE AI MEDIO/BASSI.
    quindi ora sorge un grandissimo problema........come posso fare ad insonorizzare il terminale per portarload un rombo umano e non mi renda necessaria l'installazione del db killer???
    vi assicuro che a sensazione sotto al culo come minimo ci ballano una decina di cv dai 3000 ai 7000g/m e qualcosa meno fino ai 10.000...comunque c'? una differenza abissale, inoltre si elimina gran parte dell'effetto frenomotore ed on/off in rilascio ed apertura gas

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    #2
    joska ,anchio conosco molto bene il problema del db arrow..non c è soluzione ......

    l'unica cosa che puoi fare e saldare in anello al tig sul foro di uscita che non permetta l'ingresso della paletta e cosi hai un falso dbkiller innocuo x l'erogazione e piuttosto efficace x i pinguini stupidotti

    non saresti il primo e non sarai l'ultimo

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      joska ,anchio conosco molto bene il problema del db arrow..non c ? soluzione ......

      l'unica cosa che puoi fare e saldare in anello al tig sul foro di uscita che non permetta l'ingresso della paletta e cosi hai un falso dbkiller innocuo x l'erogazione e piuttosto efficace x i pinguini stupidotti

      non saresti il primo e non sarai l'ultimo
      il fatto ? che per strada me ne posso anche fregare di mettere il db killer....i pulotti ti fermano per il baccano ma anche per il tipo di moto (e sus trada la uso pochissimo) io vorrei tenerla sfondellata e godere della potenza in pista dove in uscita di curva avere un erogazione piena e pronta o tappata e a scoppio ritardato a causa del db killer fa la differenza
      stavo pensando di togliere i rivetti e riempire di materiale fonoassorbente lo scarico...anche se con la bocca da fuoco che si ritorva senza tappo dubito che la situazione possa migliorare granch?

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        #4
        Originally posted by JOSKA View Post
        il fatto ? che per strada me ne posso anche fregare di mettere il db killer....i pulotti ti fermano per il baccano ma anche per il tipo di moto (e sus trada la uso pochissimo) io vorrei tenerla sfondellata e godere della potenza in pista dove in uscita di curva avere un erogazione piena e pronta o tappata e a scoppio ritardato a causa del db killer fa la differenza
        stavo pensando di togliere i rivetti e riempire di materiale fonoassorbente lo scarico...anche se con la bocca da fuoco che si ritorva senza tappo dubito che la situazione possa migliorare granch?
        puoi provare,ma nemmeno io penso che risolvi cosi

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          #5
          Db killer after, lo seghi in fondo e via

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            #6
            io son 3 anni che giro senza d.b.
            mi è sempre andata bene o male di cul.o
            e cmq tenerlo su un completo è improponibile la moto è tutt'altra cosa e nn mi trasmette nemmeno fiducia

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              #7
              pure io giro da sempre senza ... ^^

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                #8
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                io son 3 anni che giro senza d.b.
                mi ? sempre andata bene o male di cul.o
                e cmq tenerlo su un completo ? improponibile la moto ? tutt'altra cosa e nn mi trasmette nemmeno fiducia
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                pure io giro da sempre senza ... ^^
                Si ma i molte piste non ti fanno entrare se non lo vedono.


                Joska, io sto guardando per una RB3

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                  #9
                  ciao a tutti ,leggendo la vostra discussione mi sto preoccupando...io ho la moto in officina, la ritiro domani , per montare un completo arrow thunder,ma dite che senza centralina ? uno schifo??

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                    #10
                    b? non ? che fa schifo va settata!!!
                    cmq hai cambiato una parte fondamentale del motore

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                      #11
                      considera che il meccanico ha detto che di sicuro devo mettere in conto in una prox spesa una centralina ,ma che per adesso regolava un po il co e la moto va bene , ma visto quello che ha scritto l'altro utente mi sono un po spaventato...

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                        #12
                        Originally posted by SPANK-VT View Post
                        considera che il meccanico ha detto che di sicuro devo mettere in conto in una prox spesa una centralina ,ma che per adesso regolava un po il co e la moto va bene , ma visto quello che ha scritto l'altro utente mi sono un po spaventato...
                        Ma no, non ti spaventare... il problema ? che Joska ? un pignolo.


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                          #13
                          a ok ? che sono nuovo di questo forum ancora non conosco joska .....

                          ahahha
                          cmq non vedo l'ora di ritirarla domani sera...e di provarla

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                          • Font Size
                            #14
                            Guarda la cosa che cambia di pi? ? l'effetto ON-OFF che limiti parecchio segando il DBK.

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                              #15
                              bene buono a sapersi,anche se penso che il db lo levo proprio e me lo porto via in caso mi dovessero fare storie in circuito...senti ma secondo te i rapporti andrebbero cambiati?

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