Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io.... ma l'ho preso nuovo... boh.. mi pare strano.. se tiri avanti e indietro il collettori si muovono? Non andavano in battuta? Hai infilato 1 collettore per volta o tutti assieme magari gi? col 4-1 attaccato?
............ecco uno dei motivi per i quali prediligo Akrapovich.
La soluzione: prendi della pasta per sigillare le marmitte.
Smonti nuovamente tutto.
Passi la pasta e rimonti.
Considera che ? facile che si ripresenti l'inconveniente quando, ad esempio, smonti i silenziatori che muovendo i collettori fanno cedere la pasta indurita.
............ecco uno dei motivi per i quali prediligo Akrapovich.
La soluzione: prendi della pasta per sigillare le marmitte.
Smonti nuovamente tutto.
Passi la pasta e rimonti.
Considera che ? facile che si ripresenti l'inconveniente quando, ad esempio, smonti i silenziatori che muovendo i collettori fanno cedere la pasta indurita.
Comunque ? bellissimo.
secondo me le guarnizioni originali A QUESTO PUNTO ? MEGLIO TOGLIERLE NO=?
sono fatti molto bene ome collettori, gli originali facevano pena! spero che insieme a pc+anticipo+filtro race si senta une bella differenza?
tu frankikili che nne pensi di questo scarico? puo' essere valido?
Vedi ad esempio sui collettori dove ci sono i fermi con stampigliati i numerini per trasformarne la configurazione?? Di tanto in tanto saltano e spesso lasciano un buchino.
Metti della pasta per scarichi lasciando le guarnizioni. Dura un bel po. La pasta mettila anche sugli altri punti di giunzione (prima del silenziatore ad esempio) perch? capita che sfiati anche da li.
Comment