Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico che sfiata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico che sfiata

    ho montato oggi il completo yoshimura finito tutto vado ad accendere la moto e rumore di merda!!! i collettori sfiatano tantissimo all'attacco dei collettori io non ho tolto le guarnizioni di serie quelle che stanno tra i collettori originali e il basamento. puo' dipendere da quelli??

  • Font Size
    #2
    sicuramente spostate e schiacciate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      le tolgo, lo scarico yoshimura si puo' dire che sta li appoggiato in quanto ha solo una molla per collettore, un filo di qualche pasta per guarnizioni puo essere utile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ohhh uno per volta!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by taboxxx View Post
          le tolgo, lo scarico yoshimura si puo' dire che sta li appoggiato in quanto ha solo una molla per collettore, un filo di qualche pasta per guarnizioni puo essere utile?
          io al minimo dubbio le cambierei le guarnizioni,del silicone se sono schiacciate pu? non risolvere..
          cmq smontale e vedi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by taboxxx View Post
            ho montato oggi il completo yoshimura finito tutto vado ad accendere la moto e rumore di merda!!! i collettori sfiatano tantissimo all'attacco dei collettori io non ho tolto le guarnizioni di serie quelle che stanno tra i collettori originali e il basamento. puo' dipendere da quelli??
            Direi proprio di si!
            Sostituiscile con delle nuove,occhio che se lo scarico ha i compensatori,i due tubicini che collegano i collettori,ci va messa della pasta apposita come in tutte le giunzioni dello scarico,l'Akrapovic ne da un tubetto per ogni scarico completo,cmq in caso la trovi a comprare,dovrebbe essere una pasta a base di rame
            Last edited by EMI R1; 12-07-09, 22:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chi Ha Il Completo Yoshimura Sul Proprio Suzu???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce l'ho io, ma parliamo di moto diverse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK ma credo che gli attacchi dei collettori siano simili no? tu hai le guarnizioni originali o le hai tolte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si usano quelli in dotazione con lo scarico, non gli originali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      si usano quelli in dotazione con lo scarico, non gli originali.
                      sbav sbav

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        si usano quelli in dotazione con lo scarico, non gli originali.

                        Last edited by facssss; 13-07-09, 19:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa ma ? la flangia cn le due viti che tiene il collettore o la molla?? dalla foto sembra l aflangia cher tiene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by taboxxx View Post
                            Chi Ha Il Completo Yoshimura Sul Proprio Suzu???
                            Io.... ma l'ho preso nuovo... boh.. mi pare strano.. se tiri avanti e indietro il collettori si muovono? Non andavano in battuta? Hai infilato 1 collettore per volta o tutti assieme magari gi? col 4-1 attaccato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no so il tuo che yoshi ? ma mi sembra un modello pi? comune
                              il mio ? uno di quelli numerati che non se ne vedono tanti ed ? fatto tutto strano, il tuo ha tipo una BOCCOLA che si infila all'inizio del collettore di scarico per raccordarlo in modo da attenuare il dente del tubo del collettore?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X