Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    dopo sta marea de 2,00

tornando IT direi
    che la R1 07 ? una merdina rispetto sua maesta il K7

al muggio ultronio pu? solo andare peggio

cosi' mi espressi
    Live,
    mi riallaccio alla discussione che avevo aperto qualche giorno fa... tu sei proprio sicuro, sicuro che il K7 ? la moto da battere tra le recenti 1000 (fino al 2007)?
    Voci contrastanti ci sono, soprattutto per un discorso di poca agilit? e feeling... ma parlando con alcuni piloti, tutti mi hanno detto che il K7 ? davvero una gran moto, meglio per dire anche di moto di quest'anno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post

tu sei un porco che non hai ancora fatto gare...vai troppo forte
      Grazie per il porco
      Prossimo anno, senza fare chiss? che, per? qualche apparizione al trofeo amatori, magari nell'amata Vallelunga o meglio il trofeo del Centauro (sono gi? pronto ad andarci con gomme usate ) direi che sarebbe da fare... giusto per capire quanto si pu? imparare in gara...

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Live,
        mi riallaccio alla discussione che avevo aperto qualche giorno fa... tu sei proprio sicuro, sicuro che il K7 ? la moto da battere tra le recenti 1000 (fino al 2007)?
        Voci contrastanti ci sono, soprattutto per un discorso di poca agilit? e feeling... ma parlando con alcuni piloti, tutti mi hanno detto che il K7 ? davvero una gran moto, meglio per dire anche di moto di quest'anno...
        ma sentito parlare male nessuno del k7..........tranne ultrone

i piloti stravedono per il k7

io penso che sia la n?1 senza dubbi
        anche perch? se cosi' non fosse ne avrei un altra

ho guidato tutto tranne il k9 e la R1 09
        k5-k6 cbr 08 1098s 1098R R1 98-08 kawa 06-08 MVf4 312 e tutto il resto che adesso non mi viene in mente anche configurazione pista

il k7 ? la migliore per me va talmente bene che mi vergogno di non usarla come dovrei

cmq leviamo sta diceria che il k7 non ? agile.........io odio le moto non agili, e ho scelto la k7 propio per l'agilit?

ricordo a tale proposito che il povero Duci nelle gare in salita dove l'agilit? ? tutto aveva una k7 e stravinceva tutte le gare open

ricordo che nel TT senior 2008 la gsxr ha fatto primo secondo e terzo posto

il limite della mia moto da pista sono solo io................scandalosamente io

con altre moto invece malgrado non le sfrutto al limite sento cmq cose che non mi vanno bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ma sentito parlare male nessuno del k7..........tranne ultrone

i piloti stravedono per il k7

io penso che sia la n°1 senza dubbi
          anche perchè se cosi' non fosse ne avrei un altra

ho guidato tutto tranne il k9 e la R1 09
          k5-k6 cbr 08 1098s 1098R R1 98-08 kawa 06-08 MVf4 312 e tutto il resto che adesso non mi viene in mente anche configurazione pista

il k7 è la migliore per me va talmente bene che mi vergogno di non usarla come dovrei

cmq leviamo sta diceria che il k7 non è agile.........io odio le moto non agili, e ho scelto la k7 propio per l'agilità

ricordo a tale proposito che il povero Duci nelle gare in salita dove l'agilità è tutto aveva una k7 e stravinceva tutte le gare open

ricordo che nel TT senior 2008 la gsxr ha fatto primo secondo e terzo posto

il limite della mia moto da pista sono solo io................scandalosamente io

con altre moto invece malgrado non le sfrutto al limite sento cmq cose che non mi vanno bene
          Accidenti che dichiarazione d'amore... dopo queste parole l'ago della bilancia punta dritto verso il K7...
          Diciamo che una qualità certa di cui posso essere testimone (conosco almeno un buon team che usa Suzuki) è che queste 1000 (anche il K5 lo era), hanno un'affidabilità meccanica totale... vedere motori da corsa, mai aperti durante una stagione fa riflettere... soprattutto se vedi che Yamaha è invece più bisognoso di cure e ha certamente almeno il cambio enormemente più fragile...

Alla fine mi ero detto, che se pure mi sarei trovato meglio con una R1, dal punto di vista del dilettante, avere una moto che non si rompe è forse prioritario...

Se poi dalle tue parole confermo che un K7 è un'arma letale anche senza troppe magie fatte dai team di primo livello...

p.s. per non sembrare troppo off-topic (pare vero ) dico che tutto questo mio discorso è il preludio alla prova in pista di Ultrone, che dovrebbe confermare anche se in modo "postumo", la bontà della K7 tra i cordoli anche in assenza di feeling...
          Last edited by xsandrox; 22-07-09, 00:33.

Comment

• Font Size
            attendiamo l'ultrareport allora

conoscendo l'uomo uscirà entusiasta, dicendo di aver fatto pieghe mostruose che così non s'erano mai viste prima...delle staccate assassine e delle percorrenze da 250gp.....per poi aver forse migliorato di un secondo il suo best (perchè tanto vuol dire la testa e poi a forza di andarci vuoi che non migliori? )

Comment

• Font Size
              attendo impaziente le "pieghe da orecchie a terra"

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ..
                pieghe mostruose che cos? non s'erano mai viste prima.....
                Originally posted by marco636 View Post
                attendo impaziente le "pieghe da orecchie a terra"
                Siete rimasti indietro almeno di un paio di passaggi

Originally posted by Ultrone View Post
                Entro coricato in terra e il feeling che ho ? eccezionale, tra un p? vado sottoterra da tanto sono piegato.
                Scavavalo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post

Scavavalo!!!
                  no...a questa non resisto....

Comment

• Font Size
                    Io non riderei troppo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      Io non riderei troppo....
                      pirla....

Comment

• Font Size

Scavavalo!!!
                        sei troppo avanti

Comment

• Font Size
                          Anche se, conoscendo Ultrone, scommetto che se va a farsi una pistata con moto originale non si troverà bene... e allora ci sarà tutto il lungo inverno per cambiare quote, sospensioni, scarichi... e forse un buon report ce lo avremo solo il prossimo anno...
                          Dai Guido, esci fuori dai quei 4 metri di asfalto in cui sei ficcato in piega e aggiornaci!!!

Comment

• Font Size

Scavavalo!!!
                            fanculo devo andare a cambiarmi i pantaloni mi son pisciato sotto dal ridere

Comment

• Font Size
                              e non riesco a smettere

Comment

• Font Size
                                Scavavalo!!!
                                Originally posted by Docste View Post
                                pirla....
                                Pirla cosa? Poi devono riasfaltare le strade per colpa di chi le rovina....

Ridategli il K7!!!

Comment

X
                                Working...
                                X