Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    la moto ? nuovissima. ed anche a me non ha dato nessun problema finch? non ho montato l'sc1 dietro ed alzato l'attacco al mono di 6mm. cos? facendo, evidentemente, quel tanto di trazione che perdo e il tanto grip del pneumatico sc1 fanno saltellare la gomma in coppia in 2?, 3? e 4?. in 5? e 6? no. probabilmente perch? non c'? pi? abbastanza accelerazione.

con le gomme stradali non lo fa. evidentemente pi? che saltare scivola.

la forcella per il mugello va anche bene girando in 2.10. staccando pi? forte non so. ad adria e franciacorta invece va a pacco. non c'? niente da fare.
    se la forcella ti va a pacco, di rimedi ce ne sono tanti... prima cosa le molle, poi puoi giocare con il livello olio e quindi lavorare di fino con precarico ed idraulica...
    Credemi, almeno se una forcella va a pacco significa che lavora tutta ed ? comunque un segno brutto a met?... a me ? capitato di una forka che non scendeva neanche a cappottare la moto e dopo un p? che mi dannavo a guidare faticosamente ho scoperto che era storto uno stelo

Comment

• Font Size
      lo so bene, ma ci sta, ma che poche modifiche? ma DOVE? hanno tutte le sospensioni, hanno 10kg di roba in meno delle moto di serie, cambiano e lavorano gli impianti frenanti...per non parlare del lato cv che ? quello che mi interessa di meno.
      sospensioni solo il mono ex novo... la forka solo olio e molle (manco la cartuccia completa)

motore: scarico e filtro... al limite (essendo regolamento STK) la guarnizione testa... un monte di CV extra

tubi in treccia, pastiglie, trasmissione 520... cos'altro forse i dischi freno che andavano peggio degli originali

Coki ne sa di sicuro di pi?... visto che ? campione expert 2006 :coppa1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        andrea_nobile x me cadi sempre nello stesso errore
        Suzuki Cup (che aveva pochissime modifiche rispetto alla moto originale) giravano nel 2007 in 2.02

ah le 600 ... non le 750
        lo so bene, ma ci sta, ma che poche modifiche? ma DOVE? hanno tutte le sospensioni, hanno 10kg di roba in meno delle moto di serie, cambiano e lavorano gli impianti frenanti...per non parlare del lato cv che ? quello che mi interessa di meno.
        Originally posted by valgio57 View Post
        sei informatissimo vedo
        Partiamo dal fondo:

Poi passiamo all'inizio:
        2'02"8 nel 2006
        2'02"5 nel 2007

Ora andrea:
        con sospensioni originali e carene in vtr hanno girato in 2'03-04 a fianco a me.. non cambiava (sostanzialmente) il crono, specie con coperture facili tipo pirelli/metz ma l'efficacia sulla durata gara.

Comment

• Font Size
          alzato l'attacco al mono di 6mm.
          aridaje

ma che mania c'avete tutti di ribaltare le moto???

6 mm con sospensioni originali, per me, sono troppi

per? dipende...hai dato anche un paio di click a qualcosa?

Comment

• Font Size
            6mm sono pochi, bisogna darne almeno 10 se no non senti nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              aridaje

ma che mania c'avete tutti di ribaltare le moto???

6 mm con sospensioni originali, per me, sono troppi

per? dipende...hai dato anche un paio di click a qualcosa?
              sta moto, perdipi? arrivando da un 600, e perdipi? pesando io 74kg... NON GIRA.

infatti sono RINATO alzandola dietro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                sospensioni solo il mono ex novo... la forka solo olio e molle (manco la cartuccia completa)

motore: scarico e filtro... al limite (essendo regolamento STK) la guarnizione testa... un monte di CV extra

tubi in treccia, pastiglie, trasmissione 520... cos'altro forse i dischi freno che andavano peggio degli originali

Coki ne sa di sicuro di pi?... visto che ? campione expert 2006 :coppa1:
                e dici poco? se sono tutte cose inutili allora perch? le fanno?

Comment

• Font Size
                  e dici poco? se sono tutte cose inutili allora perch? le fanno?

le fanno solo perch? lo sponsor del trofeo poteva mettere gli adesivi sulle moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    6mm sono pochi, bisogna darne almeno 10 se no non senti nulla
                    guoto e rilancio affermando che dopo aver visto te con tacco 12 e autoreggenti, sotto quella misura no considero nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Partiamo dal fondo:

Poi passiamo all'inizio:
                      2'02"8 nel 2006
                      2'02"5 nel 2007

Ora andrea:
                      con sospensioni originali e carene in vtr hanno girato in 2'03-04 a fianco a me.. non cambiava (sostanzialmente) il crono, specie con coperture facili tipo pirelli/metz ma l'efficacia sulla durata gara.

ok ma ripeto, leggendo il titolo del topic, questo era nato parlando della facilit? con cui un gsx-r 1000 k7 renda possibile spuntare un 2.06-2.09 ad un mortale non professionista.

ora... io credo a tutto. ma OBBIETTIVAMENTE, non ? da persona normale girare in 2.05 con un k7 COMPLETAMENTE DI SERIE.

tornando al tuo post, in che categoria? come fai ad essere sicuro che avessero tutto di serie?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        guoto e rilancio affermando che dopo aver visto te con tacco 12 e autoreggenti, sotto quella misura no considero nulla
                        grasie Mario, sono felice di essere in questo momento

Comment

• Font Size
                          le fanno solo perch? lo sponsor del trofeo poteva mettere gli adesivi sulle moto
                          hahahahhaha ma per favore... qui siamo al ridicolo dai...

Comment

• Font Size
                            ok ma ripeto, leggendo il titolo del topic, questo era nato parlando della facilit? con cui un gsx-r 1000 k7 renda possibile spuntare un 2.06-2.09 ad un mortale non professionista.

ora... io credo a tutto. ma OBBIETTIVAMENTE, non ? da persona normale girare in 2.05 con un k7 COMPLETAMENTE DI SERIE.

tornando al tuo post, in che categoria? come fai ad essere sicuro che avessero tutto di serie?
                            io l'ho sempre detto che vado in giro con gente poco normale

Comment

• Font Size
                              hahahahhaha ma per favore... qui siamo al ridicolo dai...

ridicolo, be ricorda che è un 3d di Ultrone
                              Last edited by marco636; 20-07-09, 12:43.

Comment

• Font Size
                                ridicolo, be ricorda che è un 3d di Ultrone
                                a proposito... è un pò che non guardo il TG, come sta?
                                Last edited by Mario Il Polso; 20-07-09, 12:44.

Comment

X
                                Working...
                                X