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ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

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    #226
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Ok, e le mie piastre di sterzo nuove dove le metto?


    un bel giro di scotch e te le attacchi sul codone, potrebbero venirti utili alle arrabiate

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      #227
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      mmmm... non penso sia totalmente esatto.

      secondo me la frases corretta ? :

      chi gira in 2.10, con un avantreno da 10.000 euro, forse girar? in 2.07 o forse in 2.10
      mastrostaccatore con moto originale girerebbe molto vicino al 2.04 non serenamente come fa il suo classico 2.00
      secondo te certamente
      quindi se oltre l'avantreno ci metti pure un motore SBK arrivi al 2.04
      poi con gomme da GP togli altre 3 secondi e arrivi a 2.1

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        #228
        Originally posted by valgio57 View Post
        secondo te certamente
        quindi se oltre l'avantreno ci metti pure un motore SBK arrivi al 2.04
        poi con gomme da GP togli altre 3 secondi e arrivi a 2.1
        con le piastre di sterzo di marco 696 eccoci arrivati a 59

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          #229
          Originally posted by nik74 View Post
          con le piastre di sterzo di marco 696 eccoci arrivati a 59

          giusto, con un ombrellina da motomondiale si arriva pure a 58, chi offre di pi??

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            #230
            Originally posted by marco636 View Post
            giusto, con un ombrellina da motomondiale si arriva pure a 58, chi offre di pi??

            1'58" al Muggio si riesce a fare con l'ammazzamille tutta originale* ma con un bel 190 dietro?

            *scusatemi, ha i tubi in treccia, non ? pi? tutta originale

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              #231
              Originally posted by CokiDrug View Post
              1'58" al Muggio si riesce a fare con l'ammazzamille tutta originale* ma con un bel 190 dietro?

              *scusatemi, ha i tubi in treccia, non ? pi? tutta originale

              no ragazzi. non ci credo. secondo me le persone in italia(non professionisti) che fanno 1.58 con il suzuki 750 con le gomme in mescola e i tubi in treccia e basta, si contano sulle dita di una mano.

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                #232
                il 750 con il 190 incide sul tiro catena quindi la moto và almeno a 250 sul dritto, ora incrocio le tabelle e pubblico, di là

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                  #233
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  no ragazzi. non ci credo. secondo me le persone in italia(non professionisti) che fanno 1.58 con il suzuki 750 con le gomme in mescola e i tubi in treccia e basta, si contano sulle dita di una mano.

                  La mia era una domanda, per? dici che sono in 5 (o poco meno) in italia che ci riescono? ..hai anche i nomi?

                  Grazie

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                    #234
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    La mia era una domanda, per? dici che sono in 5 (o poco meno) in italia che ci riescono? ..hai anche i nomi?

                    Grazie
                    ah ok... era una domanda.

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                      #235
                      andrea_nobile x me cadi sempre nello stesso errore

                      Suzuki Cup (che aveva pochissime modifiche rispetto alla moto originale) giravano nel 2007 in 2.02

                      ah le 600 ... non le 750

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                        #236
                        Originally posted by nik74 View Post
                        andrea_nobile x me cadi sempre nello stesso errore

                        Suzuki Cup (che aveva pochissime modifiche rispetto alla moto originale) giravano nel 2007 in 2.02

                        ah le 600 ... non le 750
                        lo so bene, ma ci sta, ma che poche modifiche? ma DOVE? hanno tutte le sospensioni, hanno 10kg di roba in meno delle moto di serie, cambiano e lavorano gli impianti frenanti...per non parlare del lato cv che ? quello che mi interessa di meno.

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                          #237
                          mia r6 2001, aveva solo la modifica forcella WP.
                          la mia k7 è scatalizzata, e basta.

                          come devo considerare il 2.11 col k7 rispetto al 2.13 dell'r6? migliore o peggiore? un 1000 tira giù più di 2 secondi sul dritto?

                          cosa significa se col mono originale dell'r6 andavo da *** anche dopo 12.000km, e questo a 5000 già ZOMPA? è il mono sottodimensionato?

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                            #238
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            lo so bene, ma ci sta, ma che poche modifiche? ma DOVE? hanno tutte le sospensioni, hanno 10kg di roba in meno delle moto di serie, cambiano e lavorano gli impianti frenanti...per non parlare del lato cv che ? quello che mi interessa di meno.
                            sei informatissimo vedo

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                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by AndreaNobile View Post
                              si am io cosa devo settare se non riesoc ad aprire SUL DRITTO? capirei un problema di tenere la corda, ma se SUL DRITTO mi SALTA il sedere cosa devo settare?
                              ma la moto l'hai presa usata? da come la descrivi sembra sbattuta... quella che ho provato io era perfetta di anteriore...l'unica cosa ha la centralina con una mappa che rende l'erogazione lineare...unica pecca come dicevo il mono...che va' quantomeno rivisto...ma si gira cmq in scioltezza con tempi decenti...

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                                #240
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                ma la moto l'hai presa usata? da come la descrivi sembra sbattuta... quella che ho provato io era perfetta di anteriore...l'unica cosa ha la centralina con una mappa che rende l'erogazione lineare...unica pecca come dicevo il mono...che va' quantomeno rivisto...ma si gira cmq in scioltezza con tempi decenti...
                                la moto è nuovissima. ed anche a me non ha dato nessun problema finchè non ho montato l'sc1 dietro ed alzato l'attacco al mono di 6mm. così facendo, evidentemente, quel tanto di trazione che perdo e il tanto grip del pneumatico sc1 fanno saltellare la gomma in coppia in 2°, 3° e 4°. in 5° e 6° no. probabilmente perchè non c'è più abbastanza accelerazione.

                                con le gomme stradali non lo fa. evidentemente più che saltare scivola.

                                la forcella per il mugello va anche bene girando in 2.10. staccando più forte non so. ad adria e franciacorta invece va a pacco. non c'è niente da fare.
                                Last edited by AndreaNobile; 20-07-09, 11:00.

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