Dai Guido...se il 9 l'ho fatto io devi riuscirci anche tu...se no te lo meno per il resto dei tuoi giorni
Cmq di gente che gira sotto il 10, diciamo tra il 5 e il 10-12, c'è impestato...io ne ho sempre trovato tanti...tranne forse l'ultima volta. E' anche vero che tanti che dicono di girare in 5 in realtà girano in 15 se non peggio...ma si sa, i tempi in pista sono come il pescato dei pescatori...
Andrea, a parte che si finisce OT, i tubi in gomma possono andare bene un anno...ma in strada! In pista non ti puoi lamentare dei freni e girare con i tubi in gomma!!! Come dice Strokkia...MAREMMA TOLEDIANA!!!
Se hai pompa e tubi, fai il lavoro una volta sola che è meglio Considera che le renelle in rame che fanno da guarnizione tra i raccordi e pompa/pinze andrebbero sostituiti ogni volta che si svita il raccordo...fai il colpaccio, metti su una radiale Brembo, Discacciati, IRC e i tubi in treccia Frentubo o Ferracci...raccorderia in inox per non avere problemi e vedrai che i problemi ai freni si ridurranno...
Cmq di gente che gira sotto il 10, diciamo tra il 5 e il 10-12, c'è impestato...io ne ho sempre trovato tanti...tranne forse l'ultima volta. E' anche vero che tanti che dicono di girare in 5 in realtà girano in 15 se non peggio...ma si sa, i tempi in pista sono come il pescato dei pescatori...
Andrea, a parte che si finisce OT, i tubi in gomma possono andare bene un anno...ma in strada! In pista non ti puoi lamentare dei freni e girare con i tubi in gomma!!! Come dice Strokkia...MAREMMA TOLEDIANA!!!
Se hai pompa e tubi, fai il lavoro una volta sola che è meglio Considera che le renelle in rame che fanno da guarnizione tra i raccordi e pompa/pinze andrebbero sostituiti ogni volta che si svita il raccordo...fai il colpaccio, metti su una radiale Brembo, Discacciati, IRC e i tubi in treccia Frentubo o Ferracci...raccorderia in inox per non avere problemi e vedrai che i problemi ai freni si ridurranno...
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