Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq io ultR1* lo capisco...ogni tanto anche a me viene voglia di provare altro, anche se mi trovo bene con la moto e con il serio rischio di finire peggio
    è una malattia... dalla quale non voglio guarire

Se poi il portoghes doc mi desse una mano...
    scherzo...

* questo nick è una genialata (il dott. GoKi ha una marcia in più, c'è niente da fare )....fosse mio, rifarei l'account su DDG con questo nome
    Last edited by Docste; 16-07-09, 10:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      No no gli amatori veloci girano in 2:00 con un k7 originale ? mooolto diverso
      giusto...ma il niG non cill? il K7....si ? fermato al kakka5

Comment

• Font Size
        Zitto va zitto, che io sono distrutti psicologicamente, uno della mia combriccola HA SEMPRE FATTO CROSS - ENDURO ha preso la prima moto 1 anno e mezzo fa da strada, adesso ha una R6 cup e gira in 59 di PASSO al mugello....

questo è un colpo mortale
        Last edited by speed01; 16-07-09, 10:42.

Comment

• Font Size
          No no gli amatori veloci girano in 2:00 con un k7 originale ? mooolto diverso
          figuriamoci. queste sono le leggende metropolitane.

il bello ? che sento tempi di ogni genere da farmi sentire una m&rda, poi quando vado a girare ad adria e stacco l'1.25, al mugello il 2.11 e a franciacorta con le gomme finite, la leva del freno che tocca la manopola ed il mono che salta sul dritto di seconda e terza che sembra una panda mentre sgomma e giro in 1.23 facile facile non mi passa nessuno in mezza giornata....

dove sono 'sti AMATORI VELOCI?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            figuriamoci. queste sono le leggende metropolitane.

il bello è che sento tempi di ogni genere da farmi sentire una m&rda, poi quando vado a girare ad adria e stacco l'1.25, al mugello il 2.11 e a franciacorta con le gomme finite, la leva del freno che tocca la manopola ed il mono che salta sul dritto di seconda e terza che sembra una panda mentre sgomma e giro in 1.23 facile facile non mi passa nessuno in mezza giornata....

dove sono 'sti AMATORI VELOCI?

LEGGENDE METROPOLITANE

Manda un PM a Mastrostaccatore va e fatti manare l'omboard dove con il suo k7 sorpassa un pilota del civ e guarda cosa indica il tempo sul video e sul crono

Ah va beh puoi anche cmq mandare pm a Mariettok3 che gira in 59 di passo, ad Arabykola amatore che gira in 2:02, a mikiff che gira in 2:01 ecc ecc ecc e ancora ecc

Oppure ti faccio appunto conoscere il mio amico di cui sopra, questo è salito in una stradale 1 anno fa e gira di passo in 59...........
            Last edited by speed01; 16-07-09, 10:47.

Comment

• Font Size
              Zitto va zitto, che io sono distrutti psicologicamente, uno della mia combriccola HA SEMPRE FATTO CROSS - ENDURO ha preso la prima moto 1 anno e mezzo fa da strada, adesso ha una R6 cup e gira in 59 di PASSO al mugello....

questo ? un colpo mortale
              la stessa cosa ? successa a due persone delle mie parti... evidentemente, la pratica del cross predispone alla velocit? su asfalto.

Il contrario non capita quasi mai...

Comment

• Font Size
                LEGGENDE METROPOLITANE

Manda un PM a Mastrostaccatore va e fatti manare l'omboard dove con il suo k7 sorpassa un pilota del civ e guarda cosa indica il tempo sul video e sul crono
                perch? ? originale la sua....

Comment

• Font Size
                  se vogliamo parlare di tempi lunedi pomeriggio ero al muggio con un mio amico...lui ha un k7 stradale con mono originale..in pratica l'ho provato e sembra di stare a sedere su un chopper da tanto che e' seduto e molliccio...lui come me va' al muggio 2 mezze giornate all'anno..magari 3...in pista non va spesso ma ha girato in 03 di best....io provandolo e non trovandomi con pedane e quella seduta fantozziana ho girato in 07 e spicci staccando presto e aprendo con calma...ergo...e' una gran moto..perche' ne io ne lui siamo fenomeni...

Comment

• Font Size
                    Andrea Nobile mi spiace x te

primo perch? 2.07 ? un tempo discreto... un pilota ci f? minimo 10 secondi in meno con moto originale

secondo perch? un ragazzo che gira in 59 di passo lo avremo nel box 1-2-3 agosto... se ci vuoi venire a trovare e vederlo con i tuoi occhi, a disposizone ti far? avere il n. del box... MAI fatto gare n? CIV n? trofei del prosciutto

x non parlare di altri qui sul forum che possono vantare 2 netti... 2.01-2.02-2.03... ovviamente nessun pilota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      se vogliamo parlare di tempi lunedi pomeriggio ero al muggio con un mio amico...lui ha un k7 stradale con mono originale..in pratica l'ho provato e sembra di stare a sedere su un chopper da tanto che e' seduto e molliccio...lui come me va' al muggio 2 mezze giornate all'anno..magari 3...in pista non va spesso ma ha girato in 03 di best....io provandolo e non trovandomi con pedane e quella seduta fantozziana ho girato in 07 e spicci staccando presto e aprendo con calma...ergo...e' una gran moto..perche' ne io ne lui siamo fenomeni...
                      Originally posted by nik74 View Post
                      Andrea Nobile mi spiace x te

primo perchè 2.07 è un tempo discreto... un pilota ci fà minimo 10 secondi in meno con moto originale

secondo perchè un ragazzo che gira in 59 di passo lo avremo nel box 1-2-3 agosto... se ci vuoi venire a trovare e vederlo con i tuoi occhi, a disposizone ti farò avere il n. del box... MAI fatto gare nè CIV nè trofei del prosciutto

x non parlare di altri qui sul forum che possono vantare 2 netti... 2.01-2.02-2.03... ovviamente nessun pilota
                      Last edited by speed01; 16-07-09, 10:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        perchè è originale la sua....
                        Fatti dire CON COSA HA FATTO QUEL TEMPO.......

Te ne ho riportati altri 5 chiedi anche a loro

Lo so che fa rodere il culo vedere gente 10 secondi piu veloce con moto standard ma se loro girano il polso destro e noi no, la colpa è la nostra mica la loro

Poi oh.... se una moto con powercommander è taroccata allora siamo all'incredibile

PS: Ma il pilota che provo il k5 al muggio che nn mi ricordo il nome, lo sai in quanto ha girato con SOLO GOMME da pista e tubi in treccia? in 58 netto
                        Last edited by speed01; 16-07-09, 10:52.

Comment

• Font Size
                          si vabbè raga... tutti fenomeni che con rossocorsa e solopista non girano mai.
                          quand'è che gira questa gente? organizzatori nascosti?

che poi esistano dei fenomeni non ho alcun dubbio, ma per esempio, com'è che la mia moto ha il mono che ZOMPA e la forcella con la fascetta a mezzo cm dal piedino?

Comment

• Font Size
                            Fatti dire CON COSA HA FATTO QUEL TEMPO.......

Te ne ho riportati altri 5 chiedi anche a loro

Lo so che fa rodere il culo vedere gente 10 secondi piu veloce con moto standard ma se loro girano il polso destro e noi no, la colpa è la nostra mica la loro

Poi oh.... se una moto con powercommander è taroccata allora siamo all'incredibile
                            ripeto, ok che ci sono 5 o 6 persone su 500.000 che girano veloci. anche valentino con la mia k7 girerebbe in 1.50.

ma non era stock di sospensioni. poi ammetto che io col kit andreani da 5000 euro FORSE con TANTE bestemmie scenderei a 2.06, ma non riuscirei mai a scendere di più.
                            Last edited by AndreaNobile; 16-07-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                              su una cosa andrea pero' ha ragione...se gira in 11 non lo sorpassano in molti..il muggio e' diventato un ricettaccolo di mongoloidi..lunedi sdrenato dal traffico il mio unico divertimento era tacchettare nel giro di raffreddamento che faccio in sesta...una volta mi sono attaccato ad un trenino di gente e in ben 3 curve io in sesta ne avevo di piu' di loro...e la pista era piena di sta gente...poi vanno tutti per terra...e grazie...girano tutti con le gomme fredde sti qua'

Comment

• Font Size
                                Io mi schiero e parteggio con AndreaNobile

CokiVassalo

Comment

X
                                Working...
                                X