Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sisi guarda mi rovino 2500

perchè rompono i telai e sono uniche anche in questo

Comment

• Font Size
      buahahahahahahaahahah

Comment

• Font Size
        ma che cessi raga. erano 4 anni che non andavo in moto, e la prima volta al mugello dopo 4 anni, ho abbassato 2 secondi il mio best. è vero che ha più motore, ma se fosse un cesso non avrei girato in 2.11.

poi è il primo mille della mia vita, quindi i miei problemi sono miei. non del mezzo.
        vorrei solo che fosse un po' più... filante alla corda... non so come dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Lei che ? stato sicuramente attento, mi fa un riassunto di quanto enunciato sino ad ora?
          La UltR1 ha un telaio che telaia ma il motore motora un po' meno ai bassi

in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...

Per? tempo poco con gadget tipo lo smanettometro, la capir?

Originally posted by speed01 View Post
          Decido io
          Agli ordini

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post

in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...

l'invidia pervade questo tuo intervento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              la penso esattamente come te

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post

Agli ordini

ho cercato sul web, ma non trovo info sul rivenditore.
                potrei avere dei dettagli?
                ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
                Notiziavalo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  secondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
                  non dire vaccate

io invece quoto il saggio twostrokkia....troppe modifiche vanno solo ad incasinare la vita...ok ad un buon mono after, ok ad una modifica alla forca (bastano molle, pompanti, idraulica), ok tubi in treccia...poi buone gomme e tanti turni....mente libera e la moto la si comincia a capire e guidare davvero....io sono salito l'anno scorso sul mio 750...subito maggior facilit? di guida che con l'R1 che avevo da 3 anni, ma c'ho messo quasi tutta la stagione per sentirmici in armonia...le moto bisogna guidarle e capirle...si fa la modifica giusta e poi si guida e si cerca di capirne le reazioni e le peculiarit?...invece no, si cambia altezza, sfilamento, molla, contromolla, angolo di sterzo...troppe modifiche e il cervello non capisce pi? una mazza

toledo...non vorrei dire, ma tu sei un altro esempio abbastanza lampante...appena presa la moto, fenomeno (si fa per dire ), poi hai cominciato a pasticciare (malamente) sulle sopensioni, per arrivare poi a cambiarle ed hai perso praticamente un anno

magari adesso coinci a trovarti bene...perch?? perch? te ne stai un po' buonino con gli attrezi e GUIDI!!!

Comment

• Font Size
                    ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
                    Notiziavalo.
                    se il portoghese d? info certe fatemi sapere, che avevo un amico interessato

ringraziavalo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Originally posted by skiter View Post
                      la penso esattamente come te
                      Voi due sentenziavalo un poco..

..ovvio che mi piacerebbe essere anche solo il reuccio della mia scala ma ho visto come le vecchine del palazzo portano il carrello della spesa... spesso sono di traverso tra una corsia e l'altra con inserimenti fulminei, nun ce la posso fare

Notiziavalo.
                      Originally posted by feperis View Post
                      se il portoghese d? info certe fatemi sapere, che avevo un amico interessato
                      ringraziavalo
                      Il rivenditore portoghese doc non ? apprezzato, sar? andato da un portoghescinese

Comment

• Font Size
                        mi sento un ragazzo sfortunato a girare in 2.07 con le sospensioni completamente origginali ... forse dovrei spendere anche io 2000 euro x girare in 2.10 per? almeno potrei smanettare con quote, cliks, assetti ed interassi come i piloti veri

Comment

• Font Size
                          beh nik, se sei un pilota non è un problema di noi mortali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            beh nik, se sei un pilota non ? un problema di noi mortali.

niG un pilota????

BUAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!

ma va...? solo che si ? dimenticato di cambiare le pile al crono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              mi sento un ragazzo sfortunato a girare in 2.07 con le sospensioni completamente origginali ...
                              leggo almeno 2 inesattezze...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaNobile View Post
                                beh nik, se sei un pilota non ? un problema di noi mortali.
                                No no gli amatori veloci girano in 2:00 con un k7 originale ? mooolto diverso

Comment

X
                                Working...
                                X