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ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

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    #106
    Sisi guarda mi rovino 2500


    perchè rompono i telai e sono uniche anche in questo

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      #107
      buahahahahahahaahahah

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        #108
        ma che cessi raga. erano 4 anni che non andavo in moto, e la prima volta al mugello dopo 4 anni, ho abbassato 2 secondi il mio best. è vero che ha più motore, ma se fosse un cesso non avrei girato in 2.11.

        poi è il primo mille della mia vita, quindi i miei problemi sono miei. non del mezzo.
        vorrei solo che fosse un po' più... filante alla corda... non so come dire...

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          #109
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Lei che ? stato sicuramente attento, mi fa un riassunto di quanto enunciato sino ad ora?
          La UltR1 ha un telaio che telaia ma il motore motora un po' meno ai bassi

          in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...

          Per? tempo poco con gadget tipo lo smanettometro, la capir?

          Originally posted by speed01 View Post
          Decido io
          Agli ordini

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            #110
            Originally posted by CokiDrug View Post
            La UltR1 ha un telaio che telaia ma il motore motora un po' meno ai bassi

            in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...

            Per? tempo poco con gadget tipo lo smanettometro, la capir?

            l'invidia pervade questo tuo intervento

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              #111
              Originally posted by Docste View Post
              l'invidia pervade questo tuo intervento
              la penso esattamente come te

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                #112
                Originally posted by CokiDrug View Post
                La UltR1 ha un telaio che telaia ma il motore motora un po' meno ai bassi

                in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...

                Per? tempo poco con gadget tipo lo smanettometro, la capir?


                Agli ordini

                ho cercato sul web, ma non trovo info sul rivenditore.
                potrei avere dei dettagli?
                ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
                Notiziavalo.

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                  #113
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  secondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
                  non dire vaccate

                  io invece quoto il saggio twostrokkia....troppe modifiche vanno solo ad incasinare la vita...ok ad un buon mono after, ok ad una modifica alla forca (bastano molle, pompanti, idraulica), ok tubi in treccia...poi buone gomme e tanti turni....mente libera e la moto la si comincia a capire e guidare davvero....io sono salito l'anno scorso sul mio 750...subito maggior facilit? di guida che con l'R1 che avevo da 3 anni, ma c'ho messo quasi tutta la stagione per sentirmici in armonia...le moto bisogna guidarle e capirle...si fa la modifica giusta e poi si guida e si cerca di capirne le reazioni e le peculiarit?...invece no, si cambia altezza, sfilamento, molla, contromolla, angolo di sterzo...troppe modifiche e il cervello non capisce pi? una mazza

                  toledo...non vorrei dire, ma tu sei un altro esempio abbastanza lampante...appena presa la moto, fenomeno (si fa per dire ), poi hai cominciato a pasticciare (malamente) sulle sopensioni, per arrivare poi a cambiarle ed hai perso praticamente un anno

                  magari adesso coinci a trovarti bene...perch?? perch? te ne stai un po' buonino con gli attrezi e GUIDI!!!

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                    #114
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    ho cercato sul web, ma non trovo info sul rivenditore.
                    potrei avere dei dettagli?
                    ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
                    Notiziavalo.
                    se il portoghese d? info certe fatemi sapere, che avevo un amico interessato

                    ringraziavalo

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                      #115
                      Originally posted by Docste View Post
                      l'invidia pervade questo tuo intervento
                      Originally posted by skiter View Post
                      la penso esattamente come te
                      Voi due sentenziavalo un poco..

                      ..ovvio che mi piacerebbe essere anche solo il reuccio della mia scala ma ho visto come le vecchine del palazzo portano il carrello della spesa... spesso sono di traverso tra una corsia e l'altra con inserimenti fulminei, nun ce la posso fare

                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      ho cercato sul web, ma non trovo info sul rivenditore.
                      potrei avere dei dettagli?
                      ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
                      Notiziavalo.
                      Originally posted by feperis View Post
                      se il portoghese d? info certe fatemi sapere, che avevo un amico interessato
                      ringraziavalo
                      Il rivenditore portoghese doc non ? apprezzato, sar? andato da un portoghescinese

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                        #116
                        mi sento un ragazzo sfortunato a girare in 2.07 con le sospensioni completamente origginali ... forse dovrei spendere anche io 2000 euro x girare in 2.10 per? almeno potrei smanettare con quote, cliks, assetti ed interassi come i piloti veri

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                          #117
                          beh nik, se sei un pilota non è un problema di noi mortali.

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                            #118
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            beh nik, se sei un pilota non ? un problema di noi mortali.

                            niG un pilota????


                            BUAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!

                            ma va...? solo che si ? dimenticato di cambiare le pile al crono

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                              #119
                              Originally posted by nik74 View Post
                              mi sento un ragazzo sfortunato a girare in 2.07 con le sospensioni completamente origginali ...
                              leggo almeno 2 inesattezze...

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                                #120
                                Originally posted by AndreaNobile View Post
                                beh nik, se sei un pilota non ? un problema di noi mortali.
                                No no gli amatori veloci girano in 2:00 con un k7 originale ? mooolto diverso

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