Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che cessi raga. erano 4 anni che non andavo in moto, e la prima volta al mugello dopo 4 anni, ho abbassato 2 secondi il mio best. è vero che ha più motore, ma se fosse un cesso non avrei girato in 2.11.
poi è il primo mille della mia vita, quindi i miei problemi sono miei. non del mezzo.
vorrei solo che fosse un po' più... filante alla corda... non so come dire...
Lei che ? stato sicuramente attento, mi fa un riassunto di quanto enunciato sino ad ora?
La UltR1 ha un telaio che telaia ma il motore motora un po' meno ai bassi
in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...
Per? tempo poco con gadget tipo lo smanettometro, la capir?
La UltR1 ha un telaio che telaia ma il motore motora un po' meno ai bassi
in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...
Per? tempo poco con gadget tipo lo smanettometro, la capir?
La UltR1 ha un telaio che telaia ma il motore motora un po' meno ai bassi
in sostanza quando ? sottocoppia si possono mettere le pedane a terra anche con gli A/M 59 (so che lei ? anzianotto come il sottoscritto e ne ricorder? le prestazioni ), una volta entrata in coppia si ? quasi automaticamente lunghi per la curva successiva...
Per? tempo poco con gadget tipo lo smanettometro, la capir?
Agli ordini
ho cercato sul web, ma non trovo info sul rivenditore.
potrei avere dei dettagli?
ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
Notiziavalo.
secondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
non dire vaccate
io invece quoto il saggio twostrokkia....troppe modifiche vanno solo ad incasinare la vita...ok ad un buon mono after, ok ad una modifica alla forca (bastano molle, pompanti, idraulica), ok tubi in treccia...poi buone gomme e tanti turni....mente libera e la moto la si comincia a capire e guidare davvero....io sono salito l'anno scorso sul mio 750...subito maggior facilit? di guida che con l'R1 che avevo da 3 anni, ma c'ho messo quasi tutta la stagione per sentirmici in armonia...le moto bisogna guidarle e capirle...si fa la modifica giusta e poi si guida e si cerca di capirne le reazioni e le peculiarit?...invece no, si cambia altezza, sfilamento, molla, contromolla, angolo di sterzo...troppe modifiche e il cervello non capisce pi? una mazza
toledo...non vorrei dire, ma tu sei un altro esempio abbastanza lampante...appena presa la moto, fenomeno (si fa per dire ), poi hai cominciato a pasticciare (malamente) sulle sopensioni, per arrivare poi a cambiarle ed hai perso praticamente un anno
magari adesso coinci a trovarti bene...perch?? perch? te ne stai un po' buonino con gli attrezi e GUIDI!!!
ho cercato sul web, ma non trovo info sul rivenditore.
potrei avere dei dettagli?
ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
Notiziavalo.
se il portoghese d? info certe fatemi sapere, che avevo un amico interessato
..ovvio che mi piacerebbe essere anche solo il reuccio della mia scala ma ho visto come le vecchine del palazzo portano il carrello della spesa... spesso sono di traverso tra una corsia e l'altra con inserimenti fulminei, nun ce la posso fare
ho cercato sul web, ma non trovo info sul rivenditore.
potrei avere dei dettagli?
ho letto l'articolo su Motosparagn, ma li danno solo i riferimenti del rivenditore Portoghese, magari tu lo conosci o addirittura siete parenti.
Notiziavalo.
mi sento un ragazzo sfortunato a girare in 2.07 con le sospensioni completamente origginali ... forse dovrei spendere anche io 2000 euro x girare in 2.10 per? almeno potrei smanettare con quote, cliks, assetti ed interassi come i piloti veri
Comment