Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La motopotente è per uomini veri

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      La motopotente ? per uomini veri
      Ma scusa avevi detto che non ci sono uomini veri in questo forum

Comment

• Font Size
        Zitto spia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            scommetti che al mugello farai tempi non migliori che con la k7 ??
            e basta ora di sfottere , non ha mica comprato una ducati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              e basta ora di sfottere , non ha mica comprato una ducati.

non sfotto
              sono convinto che al muggio andr? peggio della k7

Comment

• Font Size
                Live io con l'r6 2001 giravo in 13 al mugello dopo 3 volte che ci andavo, col k7 in 11 alla prima volta col mille e dopo 4 anni. come la mettiamo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  mah... Guido io mi trovo MOLTO vicino a quello che dici del k7, anche io non mi trovo. adesso a sospensioni ? tutta originale, solo alzata 6mm al mono.

e fra il fatto che non frena, che la forcella va a pacco, che il mono saltella, e che non riesco a fiondarmi alla corda (Catzo! mi manca sempre quel metro di traiettoria, quei 10 gradi di inclinazione, ? legnosa!) anche io vorrei cambiarla. sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro) oppure darla dentro per un 600.
                  per? mai e poi mai la permuterei per un'altra 1000 jap.

non so. ma tu non hai pensato di provare dei cerchi leggeri? magari ti davano quel qualcosa che mancava.
                  Il metro che ? davvero un metro, dalla corda, ? quello che pi? mi ha dato fastidio in pista.

Poi ? una follia spendere altri soldi se gi? di base una moto non fa per te. Purtroppo il buon giorno si vede dal mattino... E anchio modificandola non ho risolto granch?, la moto migliora ma l'imprinting, il DNA, rimane lo stesso.

Visto che non sei lontano se vieni a trovarmi ti faccio provare la R1 su delle belle strade.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    non torna indietro poco ma sicuro.se gi? le sue sensazioni sono superlative a moto originale allora secondo lui c'? ancor pi? margine di miglioramento
                    Esatto! Non vedo l'ora di aggeggiare a mia misura sta R1!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      scommetti che al mugello farai tempi non migliori che con la k7 ??
                      Guarda... potrebbe anche essere, ma di sicuro guider? meglio e non mi verr? il nervoso come l'ultima volta! Per? secondo me la prossima volta il 2:09 ci scappa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Il metro che ? davvero un metro, dalla corda, ? quello che pi? mi ha dato fastidio in pista.

Poi ? una follia spendere altri soldi se gi? di base una moto non fa per te. Purtroppo il buon giorno si vede dal mattino... E anchio modificandola non ho risolto granch?, la moto migliora ma l'imprinting, il DNA, rimane lo stesso.

Visto che non sei lontano se vieni a trovarmi ti faccio provare la R1 su delle belle strade.
                        Dai AndreaNobile, facciamo una bella carovana e andiamo da Ultrone, tu di Milano io di Seregno chi viene???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaNobile View Post
                          sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro)
                          secondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
                          Last edited by TWO*stroka!; 15-07-09, 22:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            secondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
                            non dire vaccate

Comment

• Font Size
                              Facciamo una cosa, visto che queste k7 sono dei cessi, ve le ritiro TUTTE io a 2000 euro cosi vi faccio un piacere!

Comment

• Font Size
                                benefattore

Comment

X
                                Working...
                                X