Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... Guido io mi trovo MOLTO vicino a quello che dici del k7, anche io non mi trovo. adesso a sospensioni ? tutta originale, solo alzata 6mm al mono.
e fra il fatto che non frena, che la forcella va a pacco, che il mono saltella, e che non riesco a fiondarmi alla corda (Catzo! mi manca sempre quel metro di traiettoria, quei 10 gradi di inclinazione, ? legnosa!) anche io vorrei cambiarla. sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro) oppure darla dentro per un 600.
per? mai e poi mai la permuterei per un'altra 1000 jap.
non so. ma tu non hai pensato di provare dei cerchi leggeri? magari ti davano quel qualcosa che mancava.
Il metro che ? davvero un metro, dalla corda, ? quello che pi? mi ha dato fastidio in pista.
Poi ? una follia spendere altri soldi se gi? di base una moto non fa per te. Purtroppo il buon giorno si vede dal mattino... E anchio modificandola non ho risolto granch?, la moto migliora ma l'imprinting, il DNA, rimane lo stesso.
Visto che non sei lontano se vieni a trovarmi ti faccio provare la R1 su delle belle strade.
scommetti che al mugello farai tempi non migliori che con la k7 ??
Guarda... potrebbe anche essere, ma di sicuro guider? meglio e non mi verr? il nervoso come l'ultima volta! Per? secondo me la prossima volta il 2:09 ci scappa.
Il metro che ? davvero un metro, dalla corda, ? quello che pi? mi ha dato fastidio in pista.
Poi ? una follia spendere altri soldi se gi? di base una moto non fa per te. Purtroppo il buon giorno si vede dal mattino... E anchio modificandola non ho risolto granch?, la moto migliora ma l'imprinting, il DNA, rimane lo stesso.
Visto che non sei lontano se vieni a trovarmi ti faccio provare la R1 su delle belle strade.
Dai AndreaNobile, facciamo una bella carovana e andiamo da Ultrone, tu di Milano io di Seregno chi viene???
sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro)
secondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
secondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
Comment