La motopotente è per uomini veri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by AndreaNobile View Postmah... Guido io mi trovo MOLTO vicino a quello che dici del k7, anche io non mi trovo. adesso a sospensioni ? tutta originale, solo alzata 6mm al mono.
e fra il fatto che non frena, che la forcella va a pacco, che il mono saltella, e che non riesco a fiondarmi alla corda (Catzo! mi manca sempre quel metro di traiettoria, quei 10 gradi di inclinazione, ? legnosa!) anche io vorrei cambiarla. sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro) oppure darla dentro per un 600.
per? mai e poi mai la permuterei per un'altra 1000 jap.
non so. ma tu non hai pensato di provare dei cerchi leggeri? magari ti davano quel qualcosa che mancava.
Poi ? una follia spendere altri soldi se gi? di base una moto non fa per te. Purtroppo il buon giorno si vede dal mattino... E anchio modificandola non ho risolto granch?, la moto migliora ma l'imprinting, il DNA, rimane lo stesso.
Visto che non sei lontano se vieni a trovarmi ti faccio provare la R1 su delle belle strade.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl metro che ? davvero un metro, dalla corda, ? quello che pi? mi ha dato fastidio in pista.
Poi ? una follia spendere altri soldi se gi? di base una moto non fa per te. Purtroppo il buon giorno si vede dal mattino... E anchio modificandola non ho risolto granch?, la moto migliora ma l'imprinting, il DNA, rimane lo stesso.
Visto che non sei lontano se vieni a trovarmi ti faccio provare la R1 su delle belle strade.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AndreaNobile View Postsono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro)Last edited by TWO*stroka!; 15-07-09, 22:32.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postsecondo me siete tutti pazzi.... io quei soldi li investirei in gomme e turni in pista...a stravolgere le moto perdete solo tempo e soldi...e spesso non e' detto che migliorate...il k7 e' un gran bel mezzo basta rifare il mono e alzare un po dietro ed'e' una favola...
Comment
-
Facciamo una cosa, visto che queste k7 sono dei cessi, ve le ritiro TUTTE io a 2000 euro cosi vi faccio un piacere!
Comment
X
Comment