Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by livelegend View Post
    io comincio a pensare che tu avevi una k7 finta...........forse cinese.......

    quando leggo che la R1 ha più handling e sopratutto più trazione

    ho avuto R1 05 sono fondamentalmente yamahista conosco benissimo la r1 08 e affermo che ha meno trazione della k7 è meno stabile e allo stesso tempo meno handling

    però se per te è cosi'.............va bene.............

    però non bestemmiare dicendo che ha più trazione........
    forse avendo meno motore ti viene di dare gas prima...........
    fai scarichi centralina ed il resto alla R1........poi vediamo come dai gas prima e comi riuscirai a gestire quegli alti
    molto difficile nadare forte in strada con la R1...........moto pericolosa.......anche io ho addrizzato qualche curva
    non è affatto facile usare in strada una moto che impazzisce agli alti
    Sono d'accordo ed in effetti mi sono ritrovato lievemente lungo già 3 volte, ma è solo da resettare il cervello pr la nuova moto.

    Per le altre caratteristiche boh? Questa R1 è una figata, non vedo l'ora di risalirci sopra e riprovarla. Con il K7 andavo in giro e basta, con questa voglio guidarla.
    Per esempio, di solito faccio volentieri cambio moto con il mio socio che ha il CBR, che lui guida bene il mio K7, mentre con la R1 non accade, VOGLIO stare sulla R1, ma non perchè è nuova o rodaggio o altro, proprio perchè sono tornato a fare i numeri da cinema con quella moto,in particolare i piegoni sovrannaturali.

    Live quando vieni a trovarmi cosi' vedi ce non racconto caxxate?
    Last edited by Ultrone; 15-07-09, 05:18.

    Comment


    • Font Size
      #77
      mah... Guido io mi trovo MOLTO vicino a quello che dici del k7, anche io non mi trovo. adesso a sospensioni è tutta originale, solo alzata 6mm al mono.

      e fra il fatto che non frena, che la forcella va a pacco, che il mono saltella, e che non riesco a fiondarmi alla corda (Catzo! mi manca sempre quel metro di traiettoria, quei 10 gradi di inclinazione, è legnosa!) anche io vorrei cambiarla. sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro) oppure darla dentro per un 600.
      però mai e poi mai la permuterei per un'altra 1000 jap.

      non so. ma tu non hai pensato di provare dei cerchi leggeri? magari ti davano quel qualcosa che mancava.
      Last edited by AndreaNobile; 15-07-09, 08:09.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AndreaNobile View Post
        mah... Guido io mi trovo MOLTO vicino a quello che dici del k7, anche io non mi trovo. adesso a sospensioni ? tutta originale, solo alzata 6mm al mono.

        e fra il fatto che non frena, che la forcella va a pacco, che il mono saltella, e che non riesco a fiondarmi alla corda (Catzo! mi manca sempre quel metro di traiettoria, quei 10 gradi di inclinazione, ? legnosa!) anche io vorrei cambiarla. sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro) oppure darla dentro per un 600.
        per? mai e poi mai la permuterei per un'altra 1000 jap.

        non so. ma tu non hai pensato di provare dei cerchi leggeri? magari ti davano quel qualcosa che mancava.
        non torna indietro poco ma sicuro.se gi? le sue sensazioni sono superlative a moto originale allora secondo lui c'? ancor pi? margine di milgioramento

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Ultrone View Post
          Miiiiii! Hai avuto il mio stesso calvario a moto invertite!

          Cmq devo dire che la RSV 1000 R del 2001 ho cominciato a guidarla bene e forte solo dopo che me la prepar? un sospensionista di Voghera, quando ancora non capivo un czz di sospensioni.

          Il 2:13 al Mugello arrivo proprio il giorno dopo che la ritirai dal sospensionista.

          Tu hai mai provato ad aggegiarla, o hai sempre mantenuto le quote originali?
          No non c'ho mai aggeggiato, tanto avrei dovuto aggeggiare su tutta la moto, dalle sospensioni al freno posteriore che nn frenava

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            mah... Guido io mi trovo MOLTO vicino a quello che dici del k7, anche io non mi trovo. adesso a sospensioni ? tutta originale, solo alzata 6mm al mono.

            e fra il fatto che non frena, che la forcella va a pacco, che il mono saltella, e che non riesco a fiondarmi alla corda (Catzo! mi manca sempre quel metro di traiettoria, quei 10 gradi di inclinazione, ? legnosa!) anche io vorrei cambiarla. sono li indeciso fra uno stravolgimento (del tipo kit andreani: FG43, ttx, marchesini, totale 6000 euro) oppure darla dentro per un 600.
            per? mai e poi mai la permuterei per un'altra 1000 jap.

            non so. ma tu non hai pensato di provare dei cerchi leggeri? magari ti davano quel qualcosa che mancava.
            ma che dici...... , ti basta un TTX 36 e una preparazione forcella con modifiche pompanti e molle 400 euro, o al massimo cartuccia factory completa con 1200 euro.


            p.s. un mio amico dopo un'operazione nei mesi trascorsi ha venduto il k7 e ha preso un v strom, vende il TTX se ti interessa ti do il numero di tel.

            Comment


            • Font Size
              #81
              dalli a me 6.000 euro, ti faccio avere tutto quello che hai chiesto e i 3.000 di resto me li metto in tasca io

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by speed01 View Post
                dalli a me 6.000 euro, ti faccio avere tutto quello che hai chiesto e i 3.000 di resto me li metto in tasca io
                non compro sospensioni usate.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  , quei 10 gradi di inclinazione
                  10 gradi????
                  non sono tantini?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    non compro sospensioni usate.
                    Neanche io

                    Cerchi li trovo a meno di 2000 euro

                    Mono ttx lo prendo a meno di 900 euro

                    vuoi cambiare le cartucce? 1000 euro

                    Hai ragione, ne intasco solo 2000

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Tdmax View Post
                      10 gradi????
                      non sono tantini?
                      si, forse si. toh... 5. ma io ho una guida da 600, con l'r6 avevo grattato la carena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        State andando off topic

                        Colore dell'UltR1*? arnold


                        *da leggers? UltROne

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          State andando off topic

                          Colore dell'UltR1*? arnold


                          *da leggers? UltROne
                          Lei che ? stato sicuramente attento, mi fa un riassunto di quanto enunciato sino ad ora?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            State andando off topic

                            Colore dell'UltR1*? arnold


                            *da leggers? UltROne
                            Decido io

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              per me ti sei fatto troppe pippe mentali addirittura hai stravolto e ripulito-trapanato le pinze anteriori secondo me bastava metterci due sospensioni giuste(come hai fatto) e regolarle a seconda della guida e dopo gass!!!!!!!!!!!!!!

                              c'? un signore che non dico il nome ma ha fatto il mondiale sbk molti anni fa....

                              le moto vanno tutte bene!! ? quando scendi sotto i 2 minuti al mugello che vedi i difetti


                              ps:io avrei scommesso che ti prendevi un cbr!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Sono d'accordo ed in effetti mi sono ritrovato lievemente lungo gi? 3 volte, ma ? solo da resettare il cervello pr la nuova moto.

                                Per le altre caratteristiche boh? Questa R1 ? una figata, non vedo l'ora di risalirci sopra e riprovarla. Con il K7 andavo in giro e basta, con questa voglio guidarla.
                                Per esempio, di solito faccio volentieri cambio moto con il mio socio che ha il CBR, che lui guida bene il mio K7, mentre con la R1 non accade, VOGLIO stare sulla R1, ma non perch? ? nuova o rodaggio o altro, proprio perch? sono tornato a fare i numeri da cinema con quella moto,in particolare i piegoni sovrannaturali.

                                Live quando vieni a trovarmi cosi' vedi ce non racconto caxxate?
                                scommetti che al mugello farai tempi non migliori che con la k7 ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X