Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Il k9 lo ruBBBBo a Mario a Rijeka cosi apro un thread con recensione schifosa e lo allontano da ultrone

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by speed01 View Post
      Il k9 lo ruBBBBo a Mario a Rijeka cosi apro un thread con recensione schifosa e lo allontano da ultrone
      Ma sai che ogni tanto sono preso male a sapere che nel garage non c'? pi? il MIO K7?

      E' la prima volta che mi succede con una moto, l'ho amata ed odiata ma mi ? rimasta nel cuore.

      Per ora la R1 rimane ancora un'estranea...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Si vede che è estranea, manco il profilo hai aggiornato

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma sai che ogni tanto sono preso male a sapere che nel garage non c'? pi? il MIO K7?

          E' la prima volta che mi succede con una moto, l'ho amata ed odiata ma mi ? rimasta nel cuore.

          Per ora la R1 rimane ancora un'estranea...

          Ma non ti conviene affezzionarti, tanto poi la devi dare indietro per La Priglia

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by speed01 View Post
            Si vede che ? estranea, manco il profilo hai aggiornato
            ...e quello ? un effetto del magone che ho, non riesco a cambiare profilo...

            Ho avuto tante Honda, ma non sono mai stato Hondista. Forse un p? aprilista si, perch? la RSV 1000 mi ? rimasta nel cuore, ma Suzukista non so... non mi sono mai sentito xista di qualche moto, e non credevo nemmeno Suzukista. Ma evidentemente mi sbagliavo.

            Diciamo che ci sono ragioni multiple che mi hanno portato al cambio. Non ultima quella economica. Un K7 ? difficile da vendere, pi? di un K6 (che ho venduto qu? sul forum in 2 (DUE) giorni. I concessionari ti guardano male e non ho potuto rifiutare l'offerta che mi ha fatto un concessionario amico che ha buttato l? per scherzo e che poi si ? trasformata in contratto.

            C'? poi un discorso di Km. In 2 anni ho fatto pi? di 20.000 Km, e una moto con 20.000 Km ? considerata dai pi? (follia) gi? vecchia, quindi il prossimo anno mi davano 3.000 euro se andava bene!

            Con 3.000e ho una moto nuova, con molto pi? mercato (i Valentinisti lobotomizzati Yamahisti sono milioni) e che oggettivamente mi fa andare molto pi? forte o/e meglio del K7.

            Diciamo che dopo l'ultima Mugellata mi sono sentito tradito (ho girato malissimo con quote suggerite qua dentro) e da pensiero lontano sono passato a decisione concreta. Il K7 non andava bene per me.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ultrone View Post
              .. Un K7 ? difficile da vendere, pi? di un K6 (che ho venduto qu? sul forum in 2 (DUE) giorni. I concessionari ti guardano male e non ho potuto rifiutare l'offerta che mi ha fatto un concessionario amico che ha buttato l? per scherzo e che poi si ? trasformata in contratto.

              .
              dopo l'avvento della k9 credo sia da rivedere un pelino il concetto di mercato del k7,ovvio parliamo di moto poco kilometrate,per? dall'altra parte con l'avvento dell'R1 nuova,che non ha quasi manco un bullone con la tua attuale,la rosea situazione(discutibile permettimi)di mercato dell'R1 tua,si potrebbe(se non lo ? gi?)ribaltare in negativo...
              Ovvio che magari a te in questo momento non frega niente perch? hai trovato la tua moto ideale,ma sappi che fra un annetto circa avrai le stesse difficolt?(ripeto soggettive)di rivendita dell'R1....
              Non difendo a spada tratta il k7,e l'R1 mi piace molto,ma secondo me non sei mai entrato in sintonia col Suzuki forse per aver sentito(e seguito)magari troppi consigli che ti hanno un po troppo fatto perdere il filo del giusto set-up della tua ex moto.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Non difendo a spada tratta il k7,e l'R1 mi piace molto,ma secondo me non sei mai entrato in sintonia col Suzuki forse per aver sentito(e seguito)magari troppi consigli che ti hanno un po troppo fatto perdere il filo del giusto set-up della tua ex moto.
                Alla fine della mia storia con il K7, non sapendo dove e cosa sbagliavo, ho provato, ma senza aspettarmi granch?, ad ascoltare altri. Ma purtroppo ? solo peggiorata la situazione. Rimane quella approntata da Mr. Molla la configurazione DA ME pi? fruibile, mentre tutte le altre, o in un modo o nell'altro, mi davano una moto ancora pi? lontana.

                Ma la mia avversione al K7 non ? che ci sia sempre stata. E' cresciuta piano piano provando altre moto. E mai possibile, mi chiedevo, che su qualunque moto salgo, vado meglio che con la mia???

                Circa i setting li ho sperimentati tutti, come credo nessuno qua dentro. E non venitemi a parlare di mono o forcelle serie che non avrei messo e/o provato (come se le Hyper non lo fossero, sottointendendo che fanno schifo con un sorrisetto ironico cos? --> ) perch? tutte le altre moto, compresa la mia attuale, avevano-hanno le sospensioni gnakkare di serie!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Va beh oh ma mica siamo tutti uguali....guarda proprio noi due per esempio

                  Io con il K7 rispetto alla RSV volo

                  La rsv l'ho REGALATA a 1.500 euro quando ne potevo chiedere di piu, pur di togliermela dai coglioni ( te lo puo confermare principino qui su ddg che la comprò )

                  Con la rsv era un tedio, mi ero rotto le balle, non la prendevo neanche piu per andarci in giro da quanto mi faceva schifo al caxxo ( non la guidavo non mi piaceva )
                  Sceso dalla rsv preso il K71000 sono letteralmente RINATO!

                  Ci sono PILOTI che non si adattano ad alcune moto, non vedo perchè non dovrebbe succedere a noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Va beh oh ma mica siamo tutti uguali....guarda proprio noi due per esempio

                    Io con il K7 rispetto alla RSV volo

                    La rsv l'ho REGALATA a 1.500 euro quando ne potevo chiedere di piu, pur di togliermela dai coglioni ( te lo puo confermare principino qui su ddg che la comprò )

                    Con la rsv era un tedio, mi ero rotto le balle, non la prendevo neanche piu per andarci in giro da quanto mi faceva schifo al caxxo ( non la guidavo non mi piaceva )
                    Sceso dalla rsv preso il K71000 sono letteralmente RINATO!

                    Ci sono PILOTI che non si adattano ad alcune moto, non vedo perchè non dovrebbe succedere a noi
                    In effetti non è tanto l'andare forte, perchè forte ci andavo, ma è il piacere di guida che proprio mancava!

                    A parte le sparate in uscita di curva, con il propulsore a reazione che ti faceva decollare, tutto il resto è stato uno strazio, specie la percorrenza, il mio punto più forte e dove mi piace di più guidare.
                    Last edited by Ultrone; 14-07-09, 21:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      appunto, aggiungi che la rsv manco da sparo era buona e siamo apposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Va beh oh ma mica siamo tutti uguali....guarda proprio noi due per esempio

                        Io con il K7 rispetto alla RSV volo

                        La rsv l'ho REGALATA a 1.500 euro quando ne potevo chiedere di piu, pur di togliermela dai coglioni ( te lo puo confermare principino qui su ddg che la comprò )

                        Con la rsv era un tedio, mi ero rotto le balle, non la prendevo neanche piu per andarci in giro da quanto mi faceva schifo al caxxo ( non la guidavo non mi piaceva )
                        Sceso dalla rsv preso il K71000 sono letteralmente RINATO!

                        Ci sono PILOTI che non si adattano ad alcune moto, non vedo perchè non dovrebbe succedere a noi
                        speed autobannati x quello che hai scritto....la rsv io la porterò sempre nel cuore, ero sempre in giro e non volevo mai scenderci(c'ho fatto 45.000km)......con la suzu è stato tutto molto + difficile.......è vero, non siamo tutti uguali e nemmeno le moto lo sono, forse dobbiamo proprio trovare quella che + fa x noi, indipendentemente da quello che dicono gli altri
                        Last edited by polsogrippato; 14-07-09, 21:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          speed autobannati x quello che hai scritto....la rsv io la porter? sempre nel cuore, ero sempre in giro e non volevo mai scenderci(c'ho fatto 45.000km)......con la suzu ? stato tutto molto + difficile.......? vero, non siamo tutti uguali e nemmeno le moto lo sono, forse dobbiamo proprio trovare quella che + fa x noi, indipendentemente da quello che dicono gli altri
                          Oh guarda io ti giuro che quella moto mi stava facendo passare la voglia di usare ancora la stradale.

                          Sono sempre stato su moto, dal minicross alla minimoto alla moto da cross alla moto da enduro allo scooter tarocco da 150 all'ora al 600 a quello che vuoi, quindi pensa se la passione c'era e c'? ancora, provenendo poi da famiglia con nonni motociclisti e pure mamma...il quadretto ? completo.


                          Io la rsv 2003 non mi svegliassi domattina, ti dico che l'ho venduta dallo strazio che mi provocava, non ho mai trovato feeling, non ho mai trovato il compromesso pilota-moto, non ho mai capito quel caxxo di frenomotore maledetto, non ho mai capito le sensazioni che mi trasmetteva.

                          Un giorno incazzato come una bestia la presi mi intutai e dissi, ora o ti imparo a guidare oppure ti distruggo, morale della favola scivolata per strada incazzatura triplicata, il giorno dopo messa in vendita a 1.500 euro proprio per togliermela dalle palle, non mi interessava neanche la perdita ( valore di moto.it 4.500 e io la comprai nuova ).

                          Messa in vendita alle 16:00, alle 16:05 avevo gia in mano il contratto firmato per il K7 1000 la moto della rinascita.

                          Ne ho provate a milioni, le nuove R6, la nuova Honda, il vecchio 636 e z10 i modelli con lo scarico laterale, le r6 2004, i primi cbr1000 e 600rr con lo scarico sottosella.

                          Le riuscivo a guidare tutte, ADDIRITTURA GUIDAVO BENE LA RSV2005!!!!!

                          la 2003 ? stata PER ME un'AGONIA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Oh guarda io ti giuro che quella moto mi stava facendo passare la voglia di usare ancora la stradale.

                            Sono sempre stato su moto, dal minicross alla minimoto alla moto da cross alla moto da enduro allo scooter tarocco da 150 all'ora al 600 a quello che vuoi, quindi pensa se la passione c'era e c'? ancora, provenendo poi da famiglia con nonni motociclisti e pure mamma...il quadretto ? completo.


                            Io la rsv 2003 non mi svegliassi domattina, ti dico che l'ho venduta dallo strazio che mi provocava, non ho mai trovato feeling, non ho mai trovato il compromesso pilota-moto, non ho mai capito quel caxxo di frenomotore maledetto, non ho mai capito le sensazioni che mi trasmetteva.

                            Un giorno incazzato come una bestia la presi mi intutai e dissi, ora o ti imparo a guidare oppure ti distruggo, morale della favola scivolata per strada incazzatura triplicata, il giorno dopo messa in vendita a 1.500 euro proprio per togliermela dalle palle, non mi interessava neanche la perdita ( valore di moto.it 4.500 e io la comprai nuova ).

                            Messa in vendita alle 16:00, alle 16:05 avevo gia in mano il contratto firmato per il K7 1000 la moto della rinascita.

                            Ne ho provate a milioni, le nuove R6, la nuova Honda, il vecchio 636 e z10 i modelli con lo scarico laterale, le r6 2004, i primi cbr1000 e 600rr con lo scarico sottosella.

                            Le riuscivo a guidare tutte, ADDIRITTURA GUIDAVO BENE LA RSV2005!!!!!

                            la 2003 ? stata PER ME un'AGONIA!
                            Miiiiii! Hai avuto il mio stesso calvario a moto invertite!

                            Cmq devo dire che la RSV 1000 R del 2001 ho cominciato a guidarla bene e forte solo dopo che me la prepar? un sospensionista di Voghera, quando ancora non capivo un czz di sospensioni.

                            Il 2:13 al Mugello arrivo proprio il giorno dopo che la ritirai dal sospensionista.

                            Tu hai mai provato ad aggegiarla, o hai sempre mantenuto le quote originali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              io comincio a pensare che tu avevi una k7 finta...........forse cinese.......

                              quando leggo che la R1 ha pi? handling e sopratutto pi? trazione

                              ho avuto R1 05 sono fondamentalmente yamahista conosco benissimo la r1 08 e affermo che ha meno trazione della k7 ? meno stabile e allo stesso tempo meno handling

                              per? se per te ? cosi'.............va bene.............

                              per? non bestemmiare dicendo che ha pi? trazione........
                              forse avendo meno motore ti viene di dare gas prima...........
                              fai scarichi centralina ed il resto alla R1........poi vediamo come dai gas prima e comi riuscirai a gestire quegli alti
                              molto difficile nadare forte in strada con la R1...........moto pericolosa.......anche io ho addrizzato qualche curva
                              non ? affatto facile usare in strada una moto che impazzisce agli alti

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Oh guarda io ti giuro che quella moto mi stava facendo passare la voglia di usare ancora la stradale.

                                Sono sempre stato su moto, dal minicross alla minimoto alla moto da cross alla moto da enduro allo scooter tarocco da 150 all'ora al 600 a quello che vuoi, quindi pensa se la passione c'era e c'? ancora, provenendo poi da famiglia con nonni motociclisti e pure mamma...il quadretto ? completo.


                                Io la rsv 2003 non mi svegliassi domattina, ti dico che l'ho venduta dallo strazio che mi provocava, non ho mai trovato feeling, non ho mai trovato il compromesso pilota-moto, non ho mai capito quel caxxo di frenomotore maledetto, non ho mai capito le sensazioni che mi trasmetteva.

                                Un giorno incazzato come una bestia la presi mi intutai e dissi, ora o ti imparo a guidare oppure ti distruggo, morale della favola scivolata per strada incazzatura triplicata, il giorno dopo messa in vendita a 1.500 euro proprio per togliermela dalle palle, non mi interessava neanche la perdita ( valore di moto.it 4.500 e io la comprai nuova ).

                                Messa in vendita alle 16:00, alle 16:05 avevo gia in mano il contratto firmato per il K7 1000 la moto della rinascita.

                                Ne ho provate a milioni, le nuove R6, la nuova Honda, il vecchio 636 e z10 i modelli con lo scarico laterale, le r6 2004, i primi cbr1000 e 600rr con lo scarico sottosella.

                                Le riuscivo a guidare tutte, ADDIRITTURA GUIDAVO BENE LA RSV2005!!!!!

                                la 2003 ? stata PER ME un'AGONIA!
                                cesare.........quello che scrivi ? normale
                                quello che scrivi tu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X