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ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

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    #31
    Originally posted by giuliano@ View Post
    insomma tranne questo la R1 2007/08 va meglio del k7...?
    per? questa caratteristica,su strada ti constringe a restare in zona alta di contagiri..
    come risolverai..
    corona,pignone e cat..?
    Si, il cambio ? usato di pi? che con il K7 che ti tira via dalle curve gi? dai 4.000 giri, mentre con la R1 ? impensabile!

    Quando sto dietro al mio socio, se tentenno un attimo con una marcia, e lui apre, mi ritrovo a far affogare il motore e perdere qualche istante per scalare, cosa che con il K7 non succedeva.

    Il dente al pignone (o corona) ? sempre un palliativo, non un vero miglioramento. Penso alla centralina Peppo Russo + Y scatalizzante e non sio ancora se tenere gli oriGGinali o mettere i Leovince.

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      #32
      Originally posted by facssss View Post
      scusa, mi viene da farti una domanda... ma sono cos? basse le pedane della '07?
      Io avevo la '06, e non ci andavo pianino, ma le pedane le ho toccate solo in pista o in strada sugli avvallamenti (forse tre volte in tutto), e soprattutto con ben altre gomme (Supercorsa in mescola).
      Sicuramente sono pi? basse di quelle che avevo sul K7. La cosa ? abbastanza fastidiosa perch? la moto d? confidenza in percorrenza per pieghe esagerate.

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        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Si, il cambio ? usato di pi? che con il K7 che ti tira via dalle curve gi? dai 4.000 giri, mentre con la R1 ? impensabile!

        Quando sto dietro al mio socio, se tentenno un attimo con una marcia, e lui apre, mi ritrovo a far affogare il motore e perdere qualche istante per scalare, cosa che con il K7 non succedeva.

        Il dente al pignone (o corona) ? sempre un palliativo, non un vero miglioramento. Penso alla centralina Peppo Russo + Y scatalizzante e non sio ancora se tenere gli oriGGinali o mettere i Leovince.
        Metti pignone-1 barra 55 e scarichi leovince scat,poi vedi se il tuo socio ti lascia dietro,chiaro che una pc3 migliora il tutto notevolmente in fatto di erogazione,poi sicuramente devi farci il polso con il comando gas che ? gestito elettronicamente,? l'unica cosa che non riesco a digerire di questo modello,per il resto mi piace come la mia

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          #34
          E' UFFICIALE CE LO SIAMO TOLTI DALLE BALLE



          pepe pepepepepe

          pepe pepepepepepe

          pepe pepepepeep pepe

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            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Si, il cambio è usato di più che con il K7 che ti tira via dalle curve già dai 4.000 giri, mentre con la R1 è impensabile!

            Quando sto dietro al mio socio, se tentenno un attimo con una marcia, e lui apre, mi ritrovo a far affogare il motore e perdere qualche istante per scalare, cosa che con il K7 non succedeva.

            Il dente al pignone (o corona) è sempre un palliativo, non un vero miglioramento. Penso alla centralina Peppo Russo + Y scatalizzante e non sio ancora se tenere gli oriGGinali o mettere i Leovince.
            leo vince o akra , comunque uno scarico scatalizzato , filtro modifica YEC da peppo russo e pignone - 1, così forse non sarà più asmatica,te lo avevo già detto in yamaha.
            p.s. se dopo questa cura continuano gli attacchi di asma a 4.000 giri , due puff di ventolin all'esigenza.
            Last edited by yokozuna; 13-07-09, 00:04.

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              #36
              Originally posted by speed01 View Post
              E' UFFICIALE CE LO SIAMO TOLTI DALLE BALLE



              pepe pepepepepe

              pepe pepepepepepe

              pepe pepepepeep pepe
              ... fino a quando nn prover? un K9 kittato non cantar vittoria troppo presto speed

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                #37
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Metti pignone-1 barra 55 e scarichi leovince scat,poi vedi se il tuo socio ti lascia dietro,chiaro che una pc3 migliora il tutto notevolmente in fatto di erogazione,poi sicuramente devi farci il polso con il comando gas che ? gestito elettronicamente,? l'unica cosa che non riesco a digerire di questo modello,per il resto mi piace come la mia
                certo che riflettevo su quanto hai scritto..
                e se un utente medio stradale,deve subito spenderci soldini per farla andare bene quanto un Suzuki originale(o altra moto simile)non ? che sia una bella cosa.....mah

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                  #38
                  bel report,felice che ne sei rimasto contento,poi pedane basse,handling e cose varie son difetti facilmente risolvibili,se di difetti poi si vuol parlare.
                  Sono un po' sorpreso del discorso sulla trazione,a detta di molti la trazione ? sempre stata la grande pecca di quella moto,figuriamoci poi con mono oriGGinale e con le diablo corsa 3 che sgommano solo a guardarle a meno che non si sia su un'asfalto real real abrasivo

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                    #39
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    bel report,felice che ne sei rimasto contento,poi pedane basse,handling e cose varie son difetti facilmente risolvibili,se di difetti poi si vuol parlare.
                    Sono un po' sorpreso del discorso sulla trazione,a detta di molti la trazione ? sempre stata la grande pecca di quella moto,figuriamoci poi con mono oriGGinale e con le diablo corsa 3 che sgommano solo a guardarle a meno che non si sia su un'asfalto real real abrasivo
                    Beh basta che pensi alle quote che si ritrovava sul k7 e poi ti rispondi sul perch? l'r1 di serie ha pi? trazione del SUO k7... Hyperpro e Molla dan risultati certi ma i miracoli non credo che li facciano ancora, o almeno non con quel materiale base

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                      #40
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      certo che riflettevo su quanto hai scritto..
                      e se un utente medio stradale,deve subito spenderci soldini per farla andare bene quanto un Suzuki originale(o altra moto simile)non ? che sia una bella cosa.....mah
                      Ogni moto ha le sue caratteristiche. E' vero che la R1, per competere ai bassi, e su strada, con la R1 abbisogna di danarosi aggiustamenti, ma per esempio in pista non servono, oppure la R1 si riprende in telaio quello che la Gixer ha di motore.

                      E' il solito discorso se ? meglio una fig4 bionda o fig4 mora.

                      Posso dire che non mi aspettavo una moto nel complesso cos? valida. Purtroppo i pregiudizi a volte sono molto forti e influenti.

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                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ogni moto ha le sue caratteristiche. E' vero che la R1, per competere ai bassi, e su strada, con la R1 abbisogna di danarosi aggiustamenti, ma per esempio in pista non servono, oppure la R1 si riprende in telaio quello che la Gixer ha di motore.

                        E' il solito discorso se ? meglio una fig4 bionda o fig4 mora.

                        Posso dire che non mi aspettavo una moto nel complesso cos? valida. Purtroppo i pregiudizi a volte sono molto forti e influenti.
                        Perch? la pubblicizza Rossi?

                        Per Natale ti regalo un adesivo 46!


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                          #42
                          Da quello ke ho visto io..aperture da 2a/2a
                          R1 07 std vs CBR std>Cbr ne ha di + ai medio/bassi
                          R1 07 scat + terminali vs CBR scat con terminale la R1 ne ha di + a i medio/bassi (recupera molto dall'E3) aprendo da 7k in s? sono l?.
                          R1 07 scat+ term vs K7 std (padelloni e cat) la r1 ne ha di + fino ai 7k
                          aprendo dai 7k la K7 allunga di motore
                          R1 07 scat + term vs K7 scat + term la k7 ne ha di su tutto il range anke aprendo dai 7k in s?.

                          P.S.Le sensazioni stanno a 0..la r1 ha buoni bassi e medi la differenza con la mia si f? + evidente dai 7k in s?.
                          P.S. 2 Ultr? la tua era una k7 farlocca sempre detto!
                          P.S. 3 Ultr? Auguri

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                            #43
                            Originally posted by speed01 View Post
                            E' UFFICIALE CE LO SIAMO TOLTI DALLE BALLE



                            pepe pepepepepe

                            pepe pepepepepepe

                            pepe pepepepeep pepe

                            Brigitte...bard? bard?

                            brigitte pej? pej?

                            ai ai mariannaa, tadada?????


                            ai ai mariannaaaaaa


                            sa suelaaaaaaaaa

                            sa suelaaaaaaaaa


                            A E I O U ipsilon

                            A E I O U ipsilon



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                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Brigitte...bard? bard?

                              brigitte pej? pej?

                              ai ai mariannaa, tadada?????


                              ai ai mariannaaaaaa


                              sa suelaaaaaaaaa

                              sa suelaaaaaaaaa


                              A E I O U ipsilon

                              A E I O U ipsilon



                              BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

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                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Brigitte...bard? bard?

                                brigitte pej? pej?

                                ai ai mariannaa, tadada?????


                                ai ai mariannaaaaaa


                                sa suelaaaaaaaaa

                                sa suelaaaaaaaaa


                                A E I O U ipsilon

                                A E I O U ipsilon



                                Mi associo ai festeggiamenti ma il TRENINO non lo faccio!

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