Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi segno pure quà va!

Guido caro, venendo al dunque... quando ci vai al Mugello a vedere se ci segni subito sto 2.09 inseguito e mai raggiunto col K7 al top della forma??
    Qui direi di cominciare a fare scommesse...
    Last edited by xsandrox; 19-07-09, 01:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      portava con se un mare di faiga, ma preferiva baciarsi con uno spilungone con gli occhiali... CHE SCHIFO!!!

io l'ho visto limonare un muro

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        io alle rehm non ci vado perch? il livello ? troppo alto, quelli sono matti, poi lo stampato dei tempi non mi permetterebbe di dichiarare i tempi che voglio io, quindi meglio girare in giornate economiche, tipo metzelr day ecc. ecc., a me addirittura hanno detto che all'ultima rehm c'era un pilota del mondiale, un certo Montrucchio
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        portava con se un mare di faiga, ma preferiva baciarsi con uno spilungone con gli occhiali... CHE SCHIFO!!!
        io l'ho visto limonare un muro
        ma andate a cagareeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          LEGGENDE METROPOLITANE

Manda un PM a Mastrostaccatore va e fatti manare l'omboard dove con il suo k7 sorpassa un pilota del civ e guarda cosa indica il tempo sul video e sul crono

Ah va beh puoi anche cmq mandare pm a Mariettok3 che gira in 59 di passo, ad Arabykola amatore che gira in 2:02, a mikiff che gira in 2:01 ecc ecc ecc e ancora ecc

Oppure ti faccio appunto conoscere il mio amico di cui sopra, questo ? salito in una stradale 1 anno fa e gira di passo in 59...........
          riporto su questo post giusto per precisare...
          senza NULLA togliere a mastrostaccatore, sarebbe stupido che uno da 2.10 commentasse uno da 2.00... ma giusto per la cronaca,
          un amico comune mi ha detto che mastrostaccatore fa anche dei trofei, e ha anche vinto l'ultima gara che ha fatto... E, SOPRATTUTTO, mi ha detto che ha un avantreno da 10mila euro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            ... E, SOPRATTUTTO, mi ha detto che ha un avantreno da 10mila euro....
            ahhhh, ecco perch? fa quei tempi l?' tutta la mia moto pi? gli accessori e l'ipod non valgono 2/3 del suo avantreno

Indi...un po' di matematica:

L'avantreno rappresenta...uhm...diciamo il 35% della moto

...il suo avantreno vale 10000 euro...

...la sua moto vale 10000/35*100= 28571.42 euro...

...la mia moto, con accessori e ipod omaggio la vendo a 7500 euro...

...il valo re di dma (differenziale di manico acquisito ) ? pari a (28571.42-7500)/28571.42*100=73,74%

...lui gira in 2.00 netti al Mugello....

...se io giro sotto i 3'28" (120"x73.74%+120"), vado pi? forte!

c.v.d.

Comment

• Font Size
              nel topic parlavamo non di una NECESSITA', ma di un grosso aiuto dato ai NON PILOTI, che può rappresentare una sospensionistica non di serie.

inoltre nel messaggio dicevo che non voglio sminuire uno che gira in 2.00 al mugello... senza quella forcella girerebbe comunque più veloce di me.
              ma dato che speed parlava di gente che con la moto di serie fa 2.00 ed ha portato quell'esempio, ecco, non era quello l'esempio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                ahhhh, ecco perch? fa quei tempi l?' tutta la mia moto pi? gli accessori e l'ipod non valgono 2/3 del suo avantreno

Indi...un po' di matematica:

L'avantreno rappresenta...uhm...diciamo il 35% della moto

...il suo avantreno vale 10000 euro...

...la sua moto vale 10000/35*100= 28571.42 euro...

...la mia moto, con accessori e ipod omaggio la vendo a 7500 euro...

...il valo re di dma (differenziale di manico acquisito ) ? pari a (28571.42-7500)/28571.42*100=73,74%

...lui gira in 2.00 netti al Mugello....

...se io giro sotto i 3'28" (120"x73.74%+120"), vado pi? forte!

c.v.d.

mi piace il tuo calcolo, ? molto giustissimo, grazie ad esso sono riuscito a calcolarmi i tempi su tutte le piste del mondo, ora cos? faccio senza andarci

Comment

• Font Size
                  riporto su questo post giusto per precisare...
                  senza NULLA togliere a mastrostaccatore, sarebbe stupido che uno da 2.10 commentasse uno da 2.00... ma giusto per la cronaca,
                  un amico comune mi ha detto che mastrostaccatore fa anche dei trofei, e ha anche vinto l'ultima gara che ha fatto... E, SOPRATTUTTO, mi ha detto che ha un avantreno da 10mila euro....
                  non ti ? ancora chiaro che chi gira in 2.10, con un avantreno da 10.000 euro, continuer? a girare in 2.10 o forse in 2.11
                  mastrostaccatore con moto originale girerebbe molto vicino al 2.00

Comment

• Font Size
                    forcella wp + pinze e dischi brembo ... x me costano anche 20.000 euro

ecco perchè gira in 2 netti
                    Last edited by Potanik74; 20-07-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                      ma di un grosso aiuto dato ai NON PILOTI, che pu? rappresentare una sospensionistica non di serie.
                      secondo me se noi mettiamo una sospensionistica da 10k euro ci aiuta solo a diventare scemi per settarla...sempre per noi e' molto meglio roba originale facile da settare...

Comment

• Font Size
                        si per? se son tutti scorretti quelli nella rehm con sti bombardoni con cui si pu? facilmente girare in 2.00

...allora ? corretto se mi infilo nella 600 bis...

camuffavalo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          si per? se son tutti scorretti quelli nella rehm con sti bombardoni con cui si pu? facilmente girare in 2.00

...allora ? corretto se mi infilo nella 600 bis...

camuffavalo

secondo me dovresti montare un avantreno prima

t? quello del 164 non ? male e lo trovi a meno di 10.000?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            non ti ? ancora chiaro che chi gira in 2.10, con un avantreno da 10.000 euro, continuer? a girare in 2.10 o forse in 2.11
                            mastrostaccatore con moto originale girerebbe molto vicino al 2.00
                            mmmm... non penso sia totalmente esatto.

secondo me la frases corretta ? :

chi gira in 2.10, con un avantreno da 10.000 euro, forse girar? in 2.07 o forse in 2.10
                            mastrostaccatore con moto originale girerebbe molto vicino al 2.04 non serenamente come fa il suo classico 2.00

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              secondo me se noi mettiamo una sospensionistica da 10k euro ci aiuta solo a diventare scemi per settarla...sempre per noi e' molto meglio roba originale facile da settare...
                              si am io cosa devo settare se non riesoc ad aprire SUL DRITTO? capirei un problema di tenere la corda, ma se SUL DRITTO mi SALTA il sedere cosa devo settare?

Comment

• Font Size
                                secondo me dovresti montare un avantreno prima

t? quello del 164 non ? male e lo trovi a meno di 10.000?

Ok, e le mie piastre di sterzo nuove dove le metto?

Comment

X
                                Working...
                                X