Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    ripeto, ok che ci sono 5 o 6 persone su 500.000 che girano veloci. anche valentino con la mia k7 girerebbe in 1.50.

ma non era stock di sospensioni. poi ammetto che io col kit andreani da 5000 euro FORSE con TANTE bestemmie scenderei a 2.06, ma non riuscirei mai a scendere di pi?.
    anche questo ? inesatto

L'anno scorso, moto originale (solo scarico) prima volta al muggio (rehm 3 giorni) giro in 10 - 11 con un best di 9,9

Torno quest'anno a pasqua (speer 3 giorni) con gomme pi? performanti, TTX dietro, kit pompanti davanti e non scendo sotto il 10.2...

va bene che era la prima uscita dell'anno, ma l'anno scorso avevo un camion confronto a quest'anno

Ah, a pasqua mi son qualificato (ultimo ) per la Finale A (14 giri) con quel 10,2 ... i primi 25 giravano SOTTO IL 2:05 e non c'erano solo 3 ragazzi che fanno la Premier... gli altri tutti amatori della domenica come il sottoscritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      skiter... Marietto se va grassa ne fa un paio all'anno... ed ? fermo dal 2007
      ah, ecco perch? fa gli stessi tempi pur avendo il K5

Comment

• Font Size
        andrea...ma ziobestia...vai al muggio con i tubi di gomma maremma tolediana..sei indifendibile...
        Last edited by TWO*stroka!; 16-07-09, 18:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          andrea...ma ziobestia...vai al muggio con i tubi di gomma SANTI NUMI..sei indifendibile...
          meglio cos? Strokkia

ah, comunque QUOTO

Comment

• Font Size
            toledo culo....ho editato
            Last edited by TWO*stroka!; 16-07-09, 18:33.

Comment

• Font Size
              quoto lo strocchia... soprattutto la bestemmia

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post
                ah, ecco perch? fa gli stessi tempi pur avendo il K5
                questa ce la far? pagare tra 2 settimane ... con un 58

Comment

• Font Size
                  beh vabbe' ma cristo e' ***...non e' mica una bestemmia...
                  ed invece s?

Fai il bravo e edita

se non lo fai, Ti rimetto il sellino sulla bici da cross

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Guarda... potrebbe anche essere, ma di sicuro guider? meglio e non mi verr? il nervoso come l'ultima volta! Per? secondo me la prossima volta il 2:09 ci scappa.
                    sar? ma a me Yamaha dal 2003 in poi mi ha sempre dato l'impressione guidandola di una moto emozionale sopratutto su strada
                    con la 05 a me su strada riusciva tutto bene.......anche le gare in salita non andavano male
                    ma in pista era un disastro...........nel senso che mi divertivo lo stesso ma i tempi erano orribilamente alti

suzuki da meno emozioni ma il crono scende
                    se tui migliori il crono con una R1 rispetto una K7
                    sei unico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ed invece s?

Fai il bravo e edita

se non lo fai, Ti rimetto il sellino sulla bici da cross

ops..... allora mi sa' che devo fare un cosro accellerato di catechismo...

vai a vedere toledo....ho editato...

Comment

• Font Size
                        andrea...ma ziobestia...vai al muggio con i tubi di gomma maremma tolediana..sei indifendibile...
                        ma sai che al mugello non ho avuto grossi problemi ai freni? ? stato il franciacorta dopo. forse gli ho dato il colpo di grazia al mugello. boh. comunque a costo di spurgare tutto 2 volte, monter? prima i tubi sulla nissin di serie, poi monter? la brembo. almeno mi rendo conto della differenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaNobile View Post
                          ma sai che al mugello non ho avuto grossi problemi ai freni? ? stato il franciacorta dopo. forse gli ho dato il colpo di grazia al mugello. boh. comunque a costo di spurgare tutto 2 volte, monter? prima i tubi sulla nissin di serie, poi monter? la brembo. almeno mi rendo conto della differenza.

guarda forse 2 tubi in treccia che mi avanzano da qualche parte li ho........

dai

non si pu? sentire che hai i tubi in gomma..........poi ti lamenti che la leva ti tocca la manopola

Comment

• Font Size
                            toledo culo....ho editato
                            pezzo di picio da corsa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              LEGGENDE METROPOLITANE

Manda un PM a Mastrostaccatore va e fatti manare l'omboard dove con il suo k7 sorpassa un pilota del civ e guarda cosa indica il tempo sul video e sul crono

Ah va beh puoi anche cmq mandare pm a Mariettok3 che gira in 59 di passo, ad Arabykola amatore che gira in 2:02, a mikiff che gira in 2:01 ecc ecc ecc e ancora ecc

Oppure ti faccio appunto conoscere il mio amico di cui sopra, questo ? salito in una stradale 1 anno fa e gira di passo in 59...........
                              Quoto andreaNobile

La penultima volta che sono andato al Mugello davano anche i transponder.

Quando sono andato a vedere sui monitor c'erano i tempi in fila come nella superpole della SBK.

C'era il tester dell'Aprilia RSV4 (completamente stradale) che girava in 2:02, poi uno che credo fosse un utente qu? del forum (Sandro76 o qualcosa del genere) che girava in 2:04 con la sua 1098R, poi un 2:11, poi io in 2:12, e poi il vuoto fino ai 2:18 da cui partiva una fila interminabile di 2:20-2:22 fino ad arrivare a 2:37, cio? gli amatori medi erano tutti dal 2:18 in gi?, io e l'altro in un limbo di un amatore mezzo andante, e gli altri due praticamente piloti.

Se per amatore si intende uno che frequenta la pista occasionalmente, senza troppe pretese, allora gli amatori sono il gruppone che gira in quei tempi. Chi gira in tempi stratosferici, diciamo sotto il 2:05, non pu? essere considerato un "amatore" e se lo si fa, ? una forzatura!

Quanti 2:00 e 1:59 ci sono in ogni turno di pista? Chi e dove sono sono gli amatori?

Comment

• Font Size
                                ah ultro'...chi come me e il mio amico si fa' 6-7 pistate da maggio a settembre come lo vuoi chimare ....pilota?
                                hai ragione quando dici che molti girano sopra il 20...ma io vorrei anche capire che ***** ci fanno con quella moto...e' che questo e' uno sport dove le categorie non esisitono..il pilota e' quello che viene pagato per correre...poi ci sono i piloti amatoriali che corrono in campionati nazionali ma hanno cmq un altra attivita' che li fa' mangiare e poi c'e' gente che va' in pista per divertirsi e magari saltuariamente fa' qualche garetta...

Comment

X
                                Working...
                                X