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ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

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    #151
    Originally posted by feperis View Post
    dopo questa sarei tentato di non aggiungere altro

    ma voglio infierire
    senza offesa, dai, si scherza ovviamente...non ? che usi troppo il freno dietro o rilasci male (troppo bruscamente o col motore alto di giri) la frizione? non so il 1000, ma la 750 puoi maltrattarla che ? un piacere e l'antisaltello ti risolve il 90% dei problemi (l'unico che non rislve ? quando la ruota dietro non ne vuole sapere di tornare gi? dopo una staccata assassina )
    azz...ho riletto...te lo fa in accelerazione
    forse gomma troppo sgonfia? oppure la frizione nuovamente...

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      #152
      Originally posted by feperis View Post
      dopo questa sarei tentato di non aggiungere altro

      ma voglio infierire
      senza offesa, dai, si scherza ovviamente...non ? che usi troppo il freno dietro o rilasci male (troppo bruscamente o col motore alto di giri) la frizione? non so il 1000, ma la 750 puoi maltrattarla che ? un piacere e l'antisaltello ti risolve il 90% dei problemi (l'unico che non rislve ? quando la ruota dietro non ne vuole sapere di tornare gi? dopo una staccata assassina )
      dai i tubi di serie per il primo anno reggono. c'? davvero gente che con i tubi di serie gira in 2.00. il problema ? che cedono in fretta. ma di serie un annetto durano.

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        #153
        Originally posted by feperis View Post
        azz...ho riletto...te lo fa in accelerazione
        forse gomma troppo sgonfia? oppure la frizione nuovamente...
        uhmmm... pu? essere la frizione...non ci avevo pensato. magari ? cotta... ma in 5000km ?!?!?

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          #154
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          dai i tubi di serie per il primo anno reggono. c'? davvero gente che con i tubi di serie gira in 2.00. il problema ? che cedono in fretta. ma di serie un annetto durano.
          Confermo, i tubi in gomma reggono, meglio passare direttamente ad i braking wave


          tu ci prendi in giro e questo non ? carino... ti ha dato il permesso MIP?

          Docste ha dato l'unico consiglio serio

          UltR1

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            #155
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Confermo, i tubi in gomma reggono, meglio passare direttamente ad i braking wave


            tu ci prendi in giro e questo non ? carino... ti ha dato il permesso MIP?

            Docste ha dato l'unico consiglio serio

            UltR1
            ? diversa la sensazione che da un cedimento a livello di pressione frenante o di vapor lock. sai qual'? la differenza?

            la differenza ? che prima di montare i braking la leva rimaneva perfettamente distante dalla manopola. ma non frenava. mancava mordente.

            cambiati i dischi per altri 6 mesi la frenata continuava perfettamente. adesso che ha un anno, incomincio a riscontrare problemi di pressione. la perde da qualche parte. sar? un po' nei tubi, sar? che la nissin di serie ha 3cm di gioco prima di incominciare a frenare, fatto sta che dopo poco hai la leva in bocca.

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              #156
              Originally posted by AndreaNobile View Post
              ? diversa la sensazione che da un cedimento a livello di pressione frenante o di vapor lock. sai qual'? la differenza?

              la differenza ? che prima di montare i braking la leva rimaneva perfettamente distante dalla manopola. ma non frenava. mancava mordente.

              cambiati i dischi per altri 6 mesi la frenata continuava perfettamente. adesso che ha un anno, incomincio a riscontrare problemi di pressione. la perde da qualche parte. sar? un po' nei tubi, sar? che la nissin di serie ha 3cm di gioco prima di incominciare a frenare, fatto sta che dopo poco hai la leva in bocca.
              ok tutto... ma cambiare dischi e pastiglie con i tubi originali, non mi pare proprio una furbata

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                #157
                Originally posted by Docste View Post
                ok tutto... ma cambiare dischi e pastiglie con i tubi originali, non mi pare proprio una furbata
                ma se non sento la necessit? perch? li devo cambiare?
                a questa stregua farei bene davvero a prendere il kit andreani da 6000, almeno ho tutto. per? in genere cambio quello che inizia a dare problemi.

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                  #158
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  ma se non sento la necessit? perch? li devo cambiare?
                  fammi capire... non senti la necessit? di cambiare i tubi ma sentivi quella di cambiare i dischi?????

                  ma se ti sei lamentato fino ad ora che la moto non frena bene!

                  ovviamente sei liberissimo di fare ci? he credi...ma il discorso dal punto di vista logico vacilla un poco...

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                    #159
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    ? diversa la sensazione che da un cedimento a livello di pressione frenante o di vapor lock. sai qual'? la differenza?
                    .
                    no che non lo so, non entro mai nella sezione tecnica di DDG, raccontavalo
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    la differenza ? che prima di montare i braking la leva rimaneva perfettamente distante dalla manopola. ma non frenava. mancava mordente.

                    cambiati i dischi per altri 6 mesi la frenata continuava perfettamente. adesso che ha un anno, incomincio a riscontrare problemi di pressione. la perde da qualche parte. sar? un po' nei tubi, sar? che la nissin di serie ha 3cm di gioco prima di incominciare a frenare, fatto sta che dopo poco hai la leva in bocca.
                    grazie per la spiegazione

                    ..non appena posso rimonto i tubi in gomma e cambio i dischi.. per 6 mesi sar? tranquillo

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                      #160
                      Originally posted by Docste View Post
                      fammi capire... non senti la necessit? di cambiare i tubi ma sentivi quella di cambiare i dischi?????

                      ma se ti sei lamentato fino ad ora che la moto non frena bene!

                      ovviamente sei liberissimo di fare ci? he credi...ma il discorso dal punto di vista logico vacilla un poco...
                      inizialmente avvertivo come se la pastiglia scivolasse sul disco, pur non avendo la leva a pacco. i dischi diventavano blu, ma la leva era li.

                      adesso no. adesso la leva va a pacco.

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                        #161
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        no che non lo so, non entro mai nella sezione tecnica di DDG, raccontavalo

                        grazie per la spiegazione

                        ..non appena posso rimonto i tubi in gomma e cambio i dischi.. per 6 mesi sar? tranquillo
                        bella, sono felice di esserti stato d'aiuto.

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                          #162
                          beh avr? anche i tubi in treccia per? andrea_nobile ha (sembra) una colorazione favolosa della moto ... se ? una Lucky Strike, grafica che mi ? sempre piaciuta un zacco



                          scusavalo dell'OTTI' e continuate pure le vs. argomentazioni teNNiche

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                            #163
                            Originally posted by nik74 View Post
                            Andrea Nobile mi spiace x te

                            primo perch? 2.07 ? un tempo discreto... un pilota ci f? minimo 10 secondi in meno con moto originale

                            secondo perch? un ragazzo che gira in 59 di passo lo avremo nel box 1-2-3 agosto... se ci vuoi venire a trovare e vederlo con i tuoi occhi, a disposizone ti far? avere il n. del box... MAI fatto gare n? CIV n? trofei del prosciutto

                            x non parlare di altri qui sul forum che possono vantare 2 netti... 2.01-2.02-2.03... ovviamente nessun pilota
                            C'? da dire per? che uno che fa 3 rhem all'anno e magari 1 o 2 speer gir? pi? di un pilota da CIV o da trofeo del prosciutto
                            Quindi io li chiamerei piloti amatori che non hanno niente a che vedere con uno che si fa due o tre mezze giornate all'anno...

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                              #164
                              skiter... Marietto se va grassa ne fa un paio all'anno... ed ? fermo dal 2007

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                                #165
                                Originally posted by nik74 View Post
                                ...se va grassa

                                una pauercommander aiuta in certi casi

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