Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? capace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non sono pi? capace

Va bene che é da 3 anni che non giro, va bene che Misano nuova l'ho fatta solo alla PlayStation, va bene che é la prima volta che giro con il 1.000, ma 2:09 é un tempo vergognoso .
    Ca@@o, con l'R6 '03 giravo in 1:51/52 di passo nel circuito vecchio......
    Last edited by matteocali; 11-07-09, 09:15.

• Font Size
    Per ora ho fatto 90 km, ora tocca di nuovo a me, vado.......

Comment

• Font Size
      allora

dimenticati totalmente il vecchio circuito

misano nuova richiede una altra guida, molto più precisa

Sono molto importanti tutto il primo tratto che porta alla quercia, l'uscita del tramonto e i due curvoni(quelli dove davvero cali i secondi)

la prima staccata e la prima curva ritardala pure anche se ti sembra di andare lungo, così ritarderai bene l'ingresso nella variante di sx(non anticiparla)

nella la curva successiva fai correre la moto il più possibile. Nella doppia rio vai largo sul cordolo in mezzo e posticipa l'ingresso nella seconda in modo da impostare bene la curva che ti immette sul rettilineo della quercia. cerca di uscire con la massima velocità possibile

alla quercia dai gas il più presto possibile e spostati subito a sx. la staccata falla tagliando il cordolo e ritarda l'inserimento in quanto a metà chiude e poi non riesci a dare gas

per il curvone è tutta questione di pelo e abitudine mano a mano alla velocità

togli il gas prima di inserirla così avrai un leggero effetto sovrasterzante che aiuta, poi gas aperto fino alla seconda, leggera pinzata a moto inclinata e giù in piega

ritarda l'ingresso al tornantino e non uscire largo sul cordolo altrimenti poi perdi un sacco di tempo nel cambio di direzione e non puoi dare gas

Comment

• Font Size
        2:07. Il problema principale é che mi stanco presto e mi fanno male il polso e la spalla destra (ho consumato più gomma a sinistra che a destra), non riesco a fare più di 5 giri. Vedremo cosa combinerò entro domani asera.... Comunque sto K7 spinge da paura, forse troppo per le mie capacità........

p.s.ieri Mario il polso ha girato in 48, oggi non ho ancora visto i tempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          allora

dimenticati totalmente di andare a girare in pista
          che bastardo

Comment

• Font Size
            Misano è bella tosta, se abbiamo girato in 2:00 al suzuki motor party in mezzo a 900 moto a fine giornata almeno un 59 devi farlo con quella moto *****!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Misano ? bella tosta, se abbiamo girato in 2:00 al suzuki motor party in mezzo a 900 moto a fine giornata almeno un 59 devi farlo con quella moto *****!!!
              Te dici bene, ma c'ho ancora paiura E Misano nuovo non l'ho ancora direrito, per il momento non mi piace

Comment

• Font Size
                fatti tirare un po da quel frocio di mario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  fatti tirare un po da quel frocio di mario

ci sono 20 sec di differenza...

? troppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Va bene che ? da 3 anni che non giro, va bene che Misano nuova l'ho fatta solo alla PlayStation, va bene che ? la prima volta che giro con il 1.000, ma 2:09 ? un tempo vergognoso .
                    non perderti d'animo,ci vuole un p? di tempo per riprendere il ritmo dopo che si ? stati fermi... ne so qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Va bene che ? da 3 anni che non giro, va bene che Misano nuova l'ho fatta solo alla PlayStation, va bene che ? la prima volta che giro con il 1.000, ma 2:09 ? un tempo vergognoso .
                      se quelli erano i tuoi tempi....devi farli anche col nuovo....non ti preoccupare ? successo pure a me le prime entrate sotto i due minuti ma appena di un paio di secondi...non ? stato bello.....non capivo dove ero....talmente ero abituato al vecchio....cercavo i riferimenti che non cerano pi?.....

Comment

• Font Size
                        Ho ripreso anche io ieri a Girare in pista e in moto dopo quasi 3 anni..per iniziare ho scelto una pista che conoscevo bene...Adria...che anche se piccolina rispetto a Misano o altre..con i suoi frena e accellera è stancante da morire...Morale...l'inizio..imbarazzante..per fortuna ieri Adria era deserta...20 moto al pomeriggio se eran tante....poi pian piano tornano glia utomatismi...riacquisti sicurezza e ci si avvicina pian piano a come si girava un tempo...ci vogliono comunque almeno altre 2-3 uscite per tornare adessere, almeno per me, totalmente sicuro...però io ieri sera mi sentivo soddisfatto e pensavo peggio. Tu hai girato su un circuito praticamente nuovo e mai visto e per di più con una moto nuova e ben più potente...è normale che le difficoltà aumentino..pero nn darti per vinto...!

Io ora fisicamente nonostante faccia palestra e abbia una buona forma generale mi sento un paralitico dalla stanchezza..

Comment

• Font Size
                          Aumentando di 5 giri il precarico del mono (Ohlins) e di 2 giri quello della forcella é diventata un altra moto, molto più stabile in percorrenza e meno tendente ad impennare, sono arrivato a 2:04. Do ancora gas troppo tardi, non riesco a tirare le marce oltre gli 11.500 giri per la paura e freno (poco) troppo presto. Ora stò andando a casa, vedremo domani........
                          Last edited by matteocali; 11-07-09, 16:08.

Comment

• Font Size
                            matteo ti capisco manco io l'ho mai digerita la nuova

domani sono a vedervi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              matteo ti capisco manco io l'ho mai digerita la nuova

domani sono a vedervi
                              box 24 e 23, quando arrivi se mi chiami e se sento il telefono ti porto il bracciale per entrare
                              Last edited by matteocali; 12-07-09, 09:04.

Comment

X
                              Working...
                              X