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750 k8 vs R1 2000

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    #1

    750 k8 vs R1 2000

    Ciao
    Sto' cercando il settemezzo suzuki ci passerei dopo 5 anni di R1 2000
    qual'e' se c'e' la differenza piu' grande che troverei ?
    a livello di motore e o ciclistica ?
    Ho sempre trovato l'R1 un po' "pesante" da inserire in curva ma ho come raffronto solo un 636 ninja provato per 10 minuti.

    magari qualcuno ha gia' fatto questo passo....

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    #2
    Feperis è uno di questi "qualcuno" e con quel cesso di moto ( 750 ) VOLA

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      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Feperis ? uno di questi "qualcuno" e con quel cesso di moto ( 750 ) VOLA
      Non esattamente, la sua R1 era una 2003 e la GSXR750 e una K6.

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        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Feperis ? uno di questi "qualcuno" e con quel cesso di moto ( 750 ) VOLA
        si ma in pista...

        per strada la prima cosa che noterai, scendendo da QUELL'R1 che ha una coppia e una schiena che fa impallideire pure un GSX-R, ? che il 750 ai bassi e medi ? inesistente al confronto. In potenza massima stiamo la, se non qualche cv in piu' sul Suzuki.

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          #5
          Originally posted by fabien5 View Post
          Ciao
          Sto' cercando il settemezzo suzuki ci passerei dopo 5 anni di R1 2000
          qual'e' se c'e' la differenza piu' grande che troverei ?
          a livello di motore e o ciclistica ?
          Ho sempre trovato l'R1 un po' "pesante" da inserire in curva ma ho come raffronto solo un 636 ninja provato per 10 minuti.

          magari qualcuno ha gia' fatto questo passo....
          Con un mono o uno spessore al post da 3mm e magari gomme Dunlop diventa agile anche la tua R1
          Cmq il 750 gira alto,per andare,devi stare sopra i 10mila
          Anche se la potenza max del Gsx r 750 ? notevole,la spara tutta agli altri,la coppia di un mille,il 750 se la sogna!

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            #6
            Originally posted by beatino View Post
            Non esattamente, la sua R1 era una 2003 e la GSXR750 e una K6.
            E capirai che differenza di motore........n'abisso proprio eh fra k6 e k8

            Siccome le ho provate tutte e tre, k6 - k7 - k8 che la differenza è minima LO SO
            Last edited by speed01; 11-07-09, 10:09.

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              #7
              Originally posted by fabien5 View Post
              Ciao
              Sto' cercando il settemezzo suzuki ci passerei dopo 5 anni di R1 2000
              qual'e' se c'e' la differenza piu' grande che troverei ?
              a livello di motore e o ciclistica ?
              Ho sempre trovato l'R1 un po' "pesante" da inserire in curva ma ho come raffronto solo un 636 ninja provato per 10 minuti.

              magari qualcuno ha gia' fatto questo passo....

              Secondo me la differenza maggiore sar? la mancanza di coppia del 750 nei confronti dell'R1...

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                #8
                Originally posted by fabien5 View Post
                Ciao
                Sto' cercando il settemezzo suzuki ci passerei dopo 5 anni di R1 2000
                qual'e' se c'e' la differenza piu' grande che troverei ?
                a livello di motore e o ciclistica ?
                Ho sempre trovato l'R1 un po' "pesante" da inserire in curva ma ho come raffronto solo un 636 ninja provato per 10 minuti.

                magari qualcuno ha gia' fatto questo passo....
                passa al 1000 suzuki..io ha una r1 2003 bella pompata, completo, airbox,centralina ant e iniez ecc bh? ho preso il k6 originale solo con il term yoshi e mi sono spaventato ora asuk suzu ho messo filtro race power+ anticipo e completo yoshimura tri-ocal full titanium di quelli seri e la moto vola sono curioso di mapparla al banco per vedere i cv

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                  #9
                  ciao ...piu' che per la coppia o la potenza mi interesserebbe sapere se la ciclistica ed il comportamento si differenziano ....vorrei una moto piu' agile e reattiva enza dover stare ul chi va' la se do' troppo gass rischiando di mettermela per cappello ...considerando che ne faccio uso stradale. pero' non vorrei neanche trovarmi su un cancello ecco...

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                    #10
                    guarda... di coppia ne sentirai la mancanza ovvio ma solo del calcio in avanti violento
                    ma x tutto il resto,ciclistica e TRAZIONE sei su un altro pianeta col 7 e mezzo è vero hai meno coppia ma fai MOLTA + strada col suzuki io ho provato innumerevoli volte il 750 k6 e io all'epoca avevo il 954 molto appunto e.... il 750 è la vera arma totale tira di + del 600 da sotto ma non è "sclerotico" come i 1000 quindi ti fai meno remore a tenere aperto con la vecchia r1 c è molto rumore,molto "calcio" ma "poco"spostamento...con il suzu sei molto + efficace in soldoni .
                    scendere da una R1 2000 a carburatori per salire su una k8 750 hai solo da guadagnarci quasi dappertutto,e quel quasi che rimane fuori all'atto della guida complessiva è trascurabile
                    Last edited by bosco_RR; 11-07-09, 19:46.

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      guarda... di coppia ne sentirai la mancanza ovvio ma solo del calcio in avanti violento
                      ma x tutto il resto,ciclistica e TRAZIONE sei su un altro pianeta col 7 e mezzo ? vero hai meno coppia ma fai MOLTA + strada col suzuki io ho provato innumerevoli volte il 750 k6 e io all'epoca avevo il 954 molto appunto e.... il 750 ? la vera arma totale tira di + del 600 da sotto ma non ? "sclerotico" come i 1000 quindi ti fai meno remore a tenere aperto con la vecchia r1 c ? molto rumore,molto "calcio" ma "poco"spostamento...con il suzu sei molto + efficace in soldoni .
                      scendere da una R1 2000 a carburatori per salire su una k8 750 hai solo da guadagnarci quasi dappertutto,e quel quasi che rimane fuori all'atto della guida complessiva ? trascurabile

                      Questo comincia ad interessarmi pero' cerco una moto con poca guida di corpo piu' maneggevole

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                        #12
                        il 750 k6 è tuttora una delle moto + leggere che ci sono

                        il 750 k8 è un pelo + pesante sulla bilancia,ma è migliorato in quelle cose dove il 2006 era un po in crisi...la postura in sella e la stabilità sul veloce sono state di molto migliorate sulla 2008 come agilità e sforzo fisico x me il suzuki è fuori concorso se l'avversario è una r1 del 2000
                        praticamente dal 2005 una caratteristica di TUTTE le gsxr è quella di avere una ciclistica molto neutra poi a seconda delle annate c è chi ha prediletto l'agilità (2006) e chi la stabilità (2008) ma tutte sono NEUTRE da far spavento e per chi gli piace avere tutto sotto controllo è una gran cosa

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                          #13
                          Originally posted by fabien5 View Post
                          Ciao
                          Sto' cercando il settemezzo suzuki ci passerei dopo 5 anni di R1 2000
                          qual'e' se c'e' la differenza piu' grande che troverei ?
                          a livello di motore e o ciclistica ?
                          Ho sempre trovato l'R1 un po' "pesante" da inserire in curva ma ho come raffronto solo un 636 ninja provato per 10 minuti.

                          magari qualcuno ha gia' fatto questo passo....
                          uno che esce con me , ha avuto per 3 anni un 750 k6 , aveva proprio la tua R1.
                          Più maneggevole, più leggera , più stabile , meglio frenata , potenza massima simile con meno coppia (basta tenerla più alta), in una parola più tutto!
                          Andava meglio più forte e con maggior facilità , grande tre quarti di litro gixer.
                          Vai ad occhi chiusi , potrai solo migliorare.



                          OT per bosco.
                          Possibile che tutti i gs1200fermitipoostacoliperstrada, sono da queste parti?
                          oggi altri 5 , di cui uno con scarico centralina e sospensioni ohlins.
                          Last edited by yokozuna; 11-07-09, 20:17.

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                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            uno che esce con me , ha avuto per 3 anni un 750 k6 , aveva proprio la tua R1.
                            Pi? maneggevole, pi? leggera , pi? stabile , meglio frenata , potenza massima simile con meno coppia (basta tenerla pi? alta), in una parola pi? tutto!
                            Andava meglio pi? forte e con maggior facilit? , grande tre quarti di litro gixer.
                            quoto,sottoscrivo e spingo

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                              #15
                              Originally posted by fabien5 View Post
                              Questo comincia ad interessarmi pero' cerco una moto con poca guida di corpo piu' maneggevole
                              scherzi? ? maneggevolissima.!

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