Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duretto l'asfalto a Misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    aggiungo a quello che hai scritto tu NON rallentare in rettilineo, non aspettarsi con gli amici,
    L'avevo scritto

Originally posted by Toledo View Post
    -il nostro buonsenso: la scampagnata tra amici la faccio nei luoghi pi? opportuni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      L'avevo scritto

Credevo intendessi qualcos'altro quando hai parlato di scampagnata tra amici.... :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Credevo intendessi qualcos'altro quando hai parlato di scampagnata tra amici.... :giulius:
        comprende tutta una serie di cose...

aspettarsi e fare gruppetto di 6/7 moto che inesorabilmente si aprono a ventaglio ad ogni staccata
        Fermarsi tra le 2 Rio perch? l'amico ha fatto un dritto
        etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
          porca miseria, mi state mettendo l'ansia con questo braghi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            porca miseria, mi state mettendo l'ansia con questo braghi!

Credo sia meglio partire sapendo gi? quello che potresti trovare, no?

Se riesco a convertire in un formato poco "pesante" qualche spezzone del video della giornata (quello che viene dato in omaggio) lo carico sul tubo, cos? ci si rende conto...

Comment

• Font Size
              Mi spiace per la tua caduta anche perch? non avevi colpa.
              Purtroppo anche io son caduto a misano (nella zona del curvone veloce) perch? mi son trovato uno "fermo" davanti e non son riuscito ad evitarlo.
              Morale frenatona modello stoppie, contatto e lui subito a terra io dritto nelle vie di fuga con capriola finale.

E' vero, quando si paga dovrebbero dividere in base al livello e ai tempi che si fanno.

Comment

• Font Size

e concludo:

misano ? una bella pista,davvero,mi piace da morire.

ciao

Comment

• Font Size
                  Ciao Daniele

intanto mi spiace per l'accaduto
                  ero anche io quel giorno con Braghi e ho visto l'incidente da dietro

mi permetto di non essere d'accordo con chi critica Braghi... il problema son gli sfaticati a bordo pista che giocavano a briscola anche durante le altre cadute

nella stessa giornata altre bandiere rosse con cadute (purtroppo) degne di rilievo visto che le ambulanze hanno fatto la spola continuamente con l'ospedale, tenendo il circuito inattivo anche per l'ultima mezz'ora

al momento l'unico che organizza a tempi ? Rossocorsa ed ? molto valido ma non per questo gli altri organizzatori sono dei farabutti

dentro c'erano anche 2 ragazze che non erano molto veloci, sorpassate senza molti problemi... basta semplicemente mantenere la propria linea...

se ben ricordi c'era anche una superstock che girava tra il 40 e il 42... quando mi ha passato son rimasto cosi:

:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    il problema son gli sfaticati a bordo pista che giocavano a briscola anche durante le altre cadute
                    Quando sono caduto io al carro, non riuscivo a rialzare la moto....l'omino a bordo pista che sventolava la bandiera gialla ci ha messo piu di due minuti ( ne sono sicuro perch? un mio amico che era dietro di me quando sono scivolato, ha fatto in tempo a fare un altro giro ) per venirmi ad aiutare a rialzarla, e arrivando stava pure imprecando: "dai ***** tirala su ed esci che ***** aspetti " ?? Secondo te emerita testa di ***** che ***** aspetto ???Se non riesco a tirarla su non ci riesco e basta!!

Comment

• Font Size
                      Ciao Daniele

nella stessa giornata altre bandiere rosse con cadute (purtroppo) degne di rilievo visto che le ambulanze hanno fatto la spola continuamente con l'ospedale, tenendo il circuito inattivo anche per l'ultima mezz'ora
                      Beh, se non altro qualcun'altro del forum c'era... e purtroppo hai confermato sia la grande quantit? di incidenti di quel giorno che la lentezza dei soccorsi.

se ben ricordi c'era anche una superstock che girava tra il 40 e il 42... quando mi ha passato son rimasto cosi:

:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:
                      Visto visto, mi ha passato nel rettilineo che porta alla quercia, poco prima della staccata, e per fare la curva si ? buttato dentro di traverso col posteriore bloccato.... volevo scendere dalla moto e andare ai box a piedi!!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Daniele
                        ...
                        ...
                        Addirittura? Come mai? Due incidenti quasi contemporanei?

Comment

• Font Size
                          per la cronaca poi il 13 a misano con braghi ho girato e code non ne ho fatte, nemmeno dopo la rossa!

pero' ai pochi commissari c'ho fatto caso, mi e' capitato un incidente davanti e la prima bandiera l'ho vista mezza pista dopo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gixxer75 View Post
                            Addirittura? Come mai? Due incidenti quasi contemporanei?
                            si quasi contemporanei...

entrambi alla Rio... l'ultimo che ho visto era un suzuki colorato Rizla che si ? scontrato (penso) con un suo amico alla staccata

uno dei due non si rialzava...

Comment

• Font Size

uno dei due non si rialzava...

Ho visto l'ambulanza rientrare, per fortuna il ragazzo non ha avuto conseguenze gravi (da quello che mi ha detto un suo amico uscendo dalla clinica)

Comment

• Font Size
                                il problema delle cadute non è certo colpa dell'organizzatore ma :
                                1) caldo...fiacca il fisico e riflessi vanno a putt...
                                2) gomme non adatte
                                3) forzando la caduta la fan tutti

visto la grande varietà della gente che va in pista ad oggi le prove libere senza turni andrebbero bandite tanto cmq nessuno gira 8 ore filate ma fa +/- dei turni
                                e si dovrebbe far girare sempre col transponder in modo da poter gestire meglio i turni come fanno nei 3gg.

Comment

X
                                Working...
                                X