Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Duretto l'asfalto a Misano....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostCredevo intendessi qualcos'altro quando hai parlato di scampagnata tra amici.... :giulius:
aspettarsi e fare gruppetto di 6/7 moto che inesorabilmente si aprono a ventaglio ad ogni staccata
Fermarsi tra le 2 Rio perch? l'amico ha fatto un dritto
etc. etc. etc.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postporca miseria, mi state mettendo l'ansia con questo braghi!
Credo sia meglio partire sapendo gi? quello che potresti trovare, no?
Se riesco a convertire in un formato poco "pesante" qualche spezzone del video della giornata (quello che viene dato in omaggio) lo carico sul tubo, cos? ci si rende conto...
Comment
-
Mi spiace per la tua caduta anche perch? non avevi colpa.
Purtroppo anche io son caduto a misano (nella zona del curvone veloce) perch? mi son trovato uno "fermo" davanti e non son riuscito ad evitarlo.
Morale frenatona modello stoppie, contatto e lui subito a terra io dritto nelle vie di fuga con capriola finale.
E' vero, quando si paga dovrebbero dividere in base al livello e ai tempi che si fanno.
Comment
-
Ciao Daniele
intanto mi spiace per l'accaduto
ero anche io quel giorno con Braghi e ho visto l'incidente da dietro
mi permetto di non essere d'accordo con chi critica Braghi... il problema son gli sfaticati a bordo pista che giocavano a briscola anche durante le altre cadute
nella stessa giornata altre bandiere rosse con cadute (purtroppo) degne di rilievo visto che le ambulanze hanno fatto la spola continuamente con l'ospedale, tenendo il circuito inattivo anche per l'ultima mezz'ora
al momento l'unico che organizza a tempi ? Rossocorsa ed ? molto valido ma non per questo gli altri organizzatori sono dei farabutti
dentro c'erano anche 2 ragazze che non erano molto veloci, sorpassate senza molti problemi... basta semplicemente mantenere la propria linea...
se ben ricordi c'era anche una superstock che girava tra il 40 e il 42... quando mi ha passato son rimasto cosi:
:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postil problema son gli sfaticati a bordo pista che giocavano a briscola anche durante le altre cadute
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by Sarac1nesca View PostCiao Daniele
nella stessa giornata altre bandiere rosse con cadute (purtroppo) degne di rilievo visto che le ambulanze hanno fatto la spola continuamente con l'ospedale, tenendo il circuito inattivo anche per l'ultima mezz'ora
Originally posted by Sarac1nesca View Postse ben ricordi c'era anche una superstock che girava tra il 40 e il 42... quando mi ha passato son rimasto cosi:
:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View PostCiao Daniele
...
...
Comment
-
per la cronaca poi il 13 a misano con braghi ho girato e code non ne ho fatte, nemmeno dopo la rossa!
pero' ai pochi commissari c'ho fatto caso, mi e' capitato un incidente davanti e la prima bandiera l'ho vista mezza pista dopo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
il problema delle cadute non è certo colpa dell'organizzatore ma :
1) caldo...fiacca il fisico e riflessi vanno a putt...
2) gomme non adatte
3) forzando la caduta la fan tutti
visto la grande varietà della gente che va in pista ad oggi le prove libere senza turni andrebbero bandite tanto cmq nessuno gira 8 ore filate ma fa +/- dei turni
e si dovrebbe far girare sempre col transponder in modo da poter gestire meglio i turni come fanno nei 3gg.
Comment
X
Comment