Originally posted by Demi
View Post
E' vero anche questo, hai sicuramente ragione. Cmq per me come minimo sono passati 2 minuti, ma non da quando abbiamo fatto l'incidente eh, da quando sono andato a fianco al ragazzo per segnalare la presenza del corpo steso in pista. Considera che, tirata la botta, mi sono alzato e sono uscito dalla pista (non correndo, ho battuto con l'anca destra e zoppicavo), poi mi sono girato e ho visto che l'altro ragazzo era a faccia in gi? immobile dentro alla pista... diversi secondi li ho persi a vedere se qualcuno dei commissari si muoveva (in teoria sarebbe sbagliato rientrare in pista....) e solo dopo aver visto che non c'era nessuno in movimento nelle vicinanze mi sono deciso a rientrare. Se vedevo un commissario venirmi incontro non mi sarei MAI permesso di rientrare in pista (e correre ulteriori rischi per la mia salute). Ho fatto anche in tempo a dire 2 volte al ragazzo di stare tranquillo che stavano arrivando i soccorsi... con questo non accuso il personale della pista, che molto gentilmente mi ha chiesto se avevo preso botte o se volevo andare anch'io in infermeria. Potrebbe essere stata una distrazione momentanea, pu? succedere, come potrebbe anche essere che il personale non era a pieno regime numerico in quella giornata...
Comment