Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torno al 4....per?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

torno al 4....per?....

un dubbio mi tormenta!!!!! 750 o 1000???? calcolate che devo ripiegare sull'usato k1o la max k2.....dopo un felice biennio sul twin di Noale non riesco a pensare ad altre moto che alla suzuki gsxr... !!!! qual'? l'annata migliore? sono state fatte modifiche a cavallo tra queste due annate???? grassiie...

• Font Size
    Qualche aggiornamento c'? stato fra il 2001 e il 2002, ma solo particolari e principalmente di prog. elettronica..........

Comment

• Font Size
      bene!!! delle grafiche non me ne frega nulla....
      mi stuzzica molto il 750...ma non vorrei fosse un po poverello di coppia in basso...mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco-tn
        mi stuzzica molto il 750...ma non vorrei fosse un po poverello di coppia in basso...mah...

Di certo non ? un bicilindrico ma i cv non gli mancano neanche sotto....

Comment

• Font Size
          modifiche di elettronica??
          che io sappia dal mio k1 al k2 ? il condotto di scarico prima del terminale (che da nero ? diventato cromato) ed i specchietti che nel 2002 sono diventati molto pi? snelli e fini... anzi se li trovo me li compro....altro non so... anche perch? di peso ? uguale al 2003 e di potenza ? inferiore al 2003 di 4 cavalli circa...vedi tu....
          ah... il 2001 non ? un ripiego, credimi
          ah... potenza ai bassi? tieni conto che il 750 ? una belvsa da pista... ma il 1000 supera, guardando il grafico, a tutti i giri la potenza della RSV

Comment

• Font Size
            non pretendo il tiro del v60 ai medio/bassi , ovvio , x? non vorrei un erogazione un p? troppo impiccata...stile 600 x capirsi....
            x quanto riguarda i cv son gi? troppi quelli del 750 figuriamoci il 1000!!!!

Comment

• Font Size
              ah... il 2001 non ? un ripiego, credimi [/quote]
              tu cosa cavalchi il 750???

Comment

• Font Size
                bene!!! delle grafiche non me ne frega nulla....
                Ho un 750 modello K2 e ti assicuro che non ? vuoto sotto. Non ? un 1000 ai 4000 giri certo, ma in pista ? perfetta e dice la sua con moto di cilindrata superiore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NetBiker
                  dice la sua con moto di cilindrata superiore.
                  non ne dubito minimamente!!!!

Comment

• Font Size
                    ah... il 2001 non ? un ripiego, credimi
                    tu cosa cavalchi il 750???[/quote]

no, il mille... ti dicevo che rispetto al 2004, il 2001 esteticamente ovviamente ? pi? largo e meno attuale, am tecnicamente e come motore ? una belvaccia... stessa cosa per il 750 ovviamente...

Comment

• Font Size
                      Le diffrenze le h? viste nei due manuali di manutenzione in cui si vedono i diversi grafici della centralina, ma come h? detto prima sono solo aggiornamenti e praticamente insignificanti (vedi specchi o colore scarico)...

P.s.: Questo inverno anche io prendero un 750 k2 o k3 e se lo chiamano "l'ammazzamille" ci sar? un xch?........

Comment

• Font Size
                        il k1 come il mio ha un problema di frizione che a volte da' dei problemi in partenza e cioe',trascina.mi e' stato detto che hanno fatto una campana difettosa in gran parte delle moto vendute si e' manifestato,mentre nel k2 hanno rimediato.spero di averti dato un buon consiglio a meno che........non vuoi montare una frizione antisaltellamento allora tutto cambia k1,k2 scegli tu!!ciao

Comment

• Font Size
                          ti trovi meglio sul v60 o preferisci il 4 jap 1000?

Comment

• Font Size
                            rispondo dopo quasi 5 giorni,scusa
                            col v60 mi son trovato da dio , ? il mio primo twin e devo dire che va come un treno , ai medio/bassi ? a dir poco brutale e comunque allunga bene fino ai 10000...sul misto in montagna non ce n'? per nessuno....x? l'anno prox vorrei sverginarmi in pista...quindi torno al 4 e vorrei optare x il gixxerone!!!

Comment

• Font Size
                              dopo un bicicilindrico ti conviene passare al 1000 o potresti trovarti carente ai bassi a paragone...
                              2001-2002 cambia solo il collettore del silenziatore (da nero opaco a lucido), e qualke dettaglio tipo l'aria non pi? manuale ma automatica, il resto rimane com'? !

Tra 2002-2003 le cose cambiano, nuovo telaio, nuovo motore (rivisto e corretto, dove le maggiori modifike sono nel basamento, con dei fori x alleviare il freno dovuto ai vapori del basamento), pi? piccola, pi? leggera, pi? maneggevole, con pinze radiali e forcella sempre con riporto TIN ma di colore nero sulla '03 e oro sulla '02.

La 2003 ? senza dubbio migliore, anke se io ho un 2001, il primo, e mi ci trovo benissimo...

FAI TE...!

Comment

X
                              Working...
                              X