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    #31
    Originally posted by Dex View Post
    Ok, questo volevo sapere!

    Vedi, già hai un passo migiore del mio, quindi potrei usarle tranquillamente!
    il problema delle gomme race con mescola "stradale" in pista è quello....vero danno meno come grip assoluto ma sopratutto vanno in "crisi" davvero con pochi giri tirati,incominciano a scivolare presto e se poi è piena estate ...
    ma dire che gomme come le rennsport/supercorsa PRO/qualifierRR/racetec k3 gomme race "stradali" non vadano x niente bene in pista è una gran cazzata
    almeno x motociclisti amatoriali
    Last edited by bosco_RR; 10-07-09, 20:54.

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      #32
      per chi ha montato/monta qualifier rr e ci scanna su strada,che pressioni utilizzate? Io sul precedente seicentino andavo benone con 2.3 ant. e post.
      Sull'attuale millone monto gp racer entrambe M con ant.2.2 e post. 2.0 e ci vado benone. Ora sono in arrivo le qualifier rr con posteriore sempre 190/55 cosi vediamo un po le differenze...che pressioni mi consigliate? Consederate che mi piace ruotar la manopola e che la temperatura si aggira sui 30°

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        #33
        EMI r1 con le qualifierRR ( e di gass glie ne dà ) fà 2.1 ant e posteriore +/- 0,1
        Last edited by bosco_RR; 10-07-09, 20:53.

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          #34
          esperienza.

          Ordiniamo da giovo diversi treni , fra cui uno di noi le racetek k3 interact per un utilizzo stradale e un altro le racetek K2 per andare al muggio.
          Arrivano tutte dal nostro meccanico.
          Il rincoglionito del mio amico che aveva preso le k3 interact va a prelevarle e naturalmente sbaglia prendendo un post k3 e l'anteriore k2.
          L'altro amico che doveva andare al muggio va dal meccanico e le fa montare , non accorgendosi che stava montando una K3 interact anteriore e una K2 posteriore.
          Solo dopo le prime due ore di girare , un altro che era con lui si accorge della differenza di mescola e modello ant/post.
          Continua a girare nel pomeriggio , non andava forte , 2'13" di passo, era la prima mugellata, e dice di non aver avuto alcun problema n? di grip n? feeling, nonostante facesse anche 10 giri di seguito.
          Fine giornata circa 250 km. e esame passato per il racetek interact k3 anteriore , anche se non girava fortissimo.

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            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            il problema delle gomme race con mescola "stradale" in pista ? quello....vero danno meno come grip assoluto ma sopratutto vanno in "crisi" davvero con pochi giri tirati,incominciano a scivolare presto e se poi ? piena estate ...
            ma dire che gomme come le rennsport/supercorsa PRO/qualifierRR/racetec k3 gomme race "stradali" non vadano x niente bene in pista ? una gran cazzata
            almeno x motociclisti amatoriali
            Un mio amico luned? scorso ha girato per la sua prima volta al Mugello con la sua R1 07,gomme Dunlop Qualifer rr,che naturalmente gli ho fatto montare io
            Tempo sul giro 2,20,non male devo dire per la prima volta!
            Gomme si sono comportate Egreggiamente,dopo 4 ore di pista erano e sono ancora ben messe,c'? da considerare che ci ha fatto anche due turni a Magione,d'accordo che non ? un pilota,ma cmq le Qualifer rr sono gomme molto valide che consentono anche qualche pistata,le Gp 209 Racer mescola Endurance che ho montato ad un'altro amico sempre su R1 08,vanno da Spettacolo,ci ha fatto 2 ore al Mugello,tempo sul giro 2,13,non male per una persona di 60 anni!,domenica far? 3 turni a Misano,poi saranno da sostituire con delle nuove

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              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              EMI r1 con le qualifierRR ( e di gass glie ne d? ) f? 2.1 ant e posteriore +/- 0,1
              Si f? quel che si pu?
              Magari prover? anche le GP 209 Racer in mecola E,forse dureranno un po' meno,ma ci abbiner? anche delle pistate

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                #37
                Originally posted by gixxerato View Post
                ma con le Q rr na pistata me la faccio o ? meglio di no?
                non ho grosse pretese,sono un cancello in pista
                Ce la fai alla Grande!

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                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Me le hanno suggerite come migliori delle Qualifier RR e le ho provate al Mugello.

                  Ottime gomme, quasi come in prodotti in mescola. Ottimo grip ma non danno la confidenza eccezionale delle Qualifier RR.

                  Le ho su adesso e per promuoverle devo vedere la durata, perch? se durano na sega, tanto vale montare delle solite gomme in mescola riciclate dalla pista.

                  Per ora la Nr 1 stradale ? la Qualifier RR, le altre tutte dopo.
                  Ultrone parli delle BT002 RS o OO3RS ???

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                    #39
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    ultrone e gli altri che hanno provato le qualifier RR.... secondo voi in strada sono meglio anche delle 209gp racer?
                    Mr Grip disse che IN PISTA ,sul giro secco QRR e 209GPracer sono equivalenti.
                    Ma su srtrada meglio QRR

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                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ultrone parli delle BT002 RS o OO3RS ???
                      003 si parlava.........

                      Le RR equivalenti alle GPracer sul giro secco??? Apper?.............

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                        #41
                        Originally posted by riser61 View Post
                        Io le ho usate entrambe e le ho ancora, in strada la differena che subito si nota e che con l'anteriore 209 si sentono meno le imperfezioni.
                        Analizzandole a mano prima di montarle avrebbe dovuto essere l'inverso ma non ? cosi'.
                        La 209 ? piu' larga e con carcassa piu' dura mentre la qrr ? nettamente piu' appuntita e forse ? per questo che trasmette di piu' anche se ha carcassa piu' morbida.
                        Al posteriore non ho notato grandi differenze.
                        Ma la sicurezza che trasmettono le Qrr non ? nemmeno parente a quella che ti dice la 209, anzi se proprio devo dirla tutta con queste si ha la sensazione di galleggiare mentre con le qrr sembra che affettino l'asfalto.
                        Non per ultimo ed ? la cosa che meno mi piace e che le 209 non piegano se tieni i freni hanno un notevole effetto autoraddrizzante cosa sconosciuta alle altre.
                        Grazie mille della risposta!!!!

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                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Mr Grip disse che IN PISTA ,sul giro secco QRR e 209GPracer sono equivalenti.
                          Ma su srtrada meglio QRR
                          Thanks !!!!!!!!!!

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                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mr Grip disse che IN PISTA ,sul giro secco QRR e 209GPracer sono equivalenti.
                            Ma su srtrada meglio QRR
                            il paragone lo faceva certamente con le d 209 gp racer M ant, E post.
                            E se lo facessimo con S ant , M post?

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                              #44
                              Originally posted by buks83 View Post
                              per chi ha montato/monta qualifier rr e ci scanna su strada,che pressioni utilizzate? Io sul precedente seicentino andavo benone con 2.3 ant. e post.
                              Sull'attuale millone monto gp racer entrambe M con ant.2.2 e post. 2.0 e ci vado benone. Ora sono in arrivo le qualifier rr con posteriore sempre 190/55 cosi vediamo un po le differenze...che pressioni mi consigliate? Consederate che mi piace ruotar la manopola e che la temperatura si aggira sui 30?
                              tempi di riscaldamento?
                              Ti hanno mai mollato a freddo?
                              Perch? cambi se ti trovi benone?

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                                #45
                                considerando i 30° dell'arria immaginati l'asfalto.....malgrado siano gomme in mescola e un'attimo farle entrare in temperatura dovrei provarle in tempi piu "freddi"per notare differenze a livello di riscaldamento.
                                voglio cambiare per poter fare personalmente un confronto tra le due gomme e capire se vale realmente la pena utilizzare delle gomme in mescola per strada. le qualifier rr costano qualcosina in meno e dovrebbero fare qualche chilometro in piu...

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