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? vero che la suzuki Gladius......

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    #16
    non direi che la gladius e' una sv io le ho provate tutte e la gladius raggiunge quasi la perfezione e secondo me in piacere di guida supera e di un bel po anche la gsr 600 non per niente nelle riviste e' risultata una delle migliori naked del momento ,non si puo' valutare una moto senza averla provata e la gladius e' proprio una di quelle moto che va provata e poi vi stupirete.

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      #17
      Originally posted by vai193 View Post
      questa del telaio ? sicuramente una bufala che il conce ti ha detto per invogliarti a comprare qualcosa che vuole rifilarti...
      Comunque se cerchi una suzuki divertente e poco impegnativa, vai di gsr 600, ? un'ottima naked, abbastanza prestazionale e molto pi? dotata rispetto alla gladius. Ormai riesci a trovarla nuova con poco pi? di 5000 euro, quindi costa meno della gladius e va molto pi? forte.
      Poi ? la mia motina (io ho versione yoshimura), quindi non posso fare altro che consigliartela!!!
      la gladius che io sappia non ha problemi di telaio...al contrario li ha sicuramente avuti la GSR...forse ? per quello che si trova a prezzaccio?

      per la linea, il discorso ? ovviamente personale, ma io direi che ? molto azzeccata per una moto del genere...sostituisce la SV, che di motore e ciclistaica andava n?benissimo, ma che era quasi inguardabile...credo che per strada sia davvero gustosa...non ? escluso che prossimamente sia il mio acquisto come mezzo di tutti i giorni...sicuramente nel giro di 1-2 anni si trover? usata a prezzi ridicoli, come gi? la SV, anche se sicuramente un po' meno proprio per il discorso linea...ma resta una moto di nicchia, essendo un bicilindrico suzuki...

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        #18
        Originally posted by feperis View Post
        la gladius che io sappia non ha problemi di telaio...al contrario li ha sicuramente avuti la GSR...forse ? per quello che si trova a prezzaccio?

        per la linea, il discorso ? ovviamente personale, ma io direi che ? molto azzeccata per una moto del genere...sostituisce la SV, che di motore e ciclistaica andava n?benissimo, ma che era quasi inguardabile...credo che per strada sia davvero gustosa...non ? escluso che prossimamente sia il mio acquisto come mezzo di tutti i giorni...sicuramente nel giro di 1-2 anni si trover? usata a prezzi ridicoli, come gi? la SV, anche se sicuramente un po' meno proprio per il discorso linea...ma resta una moto di nicchia, essendo un bicilindrico suzuki...
        la gsr non ha mai avuto problemi di telaio, infatti non c'? stata nessuna campagna di richiamo ufficiale!!! La gsr ha un telaio a doppia trave in alluminio ben in vista, quindi ? successo che "a seguito di incidenti", si sia rotto!!! Si trova a questi prezzi perch? ormai ? in commercio da 4 anni e suzuki, come tutte le case giapponesi tende a fare dei grossi sconti sul nuovo!!! La hornet la vendono a 5800 euro ed ? un modello pi? recente rispetto alla gsr ed ha pure un prezzo di listino pi? alto!

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          #19
          invece è proprio il GSR che manifestava vistosi crepi al canotto di sterzo da quanto ricordo....diciamo che è più delicato ancora di quello di un gsx-r

          vecchia risposta a MOTOCICLISMO dopo numerosi casi segnalati :


          “Gentile Direttore, facciamo seguito alle mail inviateci in quanto siamo desiderosi di chiarire ogni possibile malinteso sorto in occasione di alcune rotture di telai registrate sul motociclo in oggetto.
          E’ opportuno evidenziare innanzitutto, che tutti gli eventi verificatisi, e sottoposti all’attenzione della rete di assistenza ufficiale Suzuki, hanno sempre avuto origine da una collisione subita dal motociclo e, per contro, non è mai stata accertata una rottura del canotto di sterzo del motociclo in parola derivata da un’anomalia presente sullo stesso.
          Tutti i motoveicoli Suzuki, ivi compreso la ormai indiscussa regina del mercato GSR 600, rispettano le più severe normative europee in materia di sicurezza e affidabilità. E’ prerogativa essenziale del marchio Suzuki garantire, per tutti i motoveicoli acquistati dai nostri clienti, la massima sicurezza, la più elevata affidabilità e le migliori presentazioni da abbinarsi al piacere di trasformare, ogni viaggio, in un’indimenticabile esperienza di guida. Quanto sopra vuole essere la più ferma presa di posizione Suzuki nella questione in oggetto, finalizzata a rassicurare ogni nostro cliente sulla perfetta idoneità del modello agli standard di sicurezza e funzionalità previsti. Non è attesa, quindi, alcuna azione di richiamo sul modello in questione”
          Suzuki Italia
          Last edited by AndreGixxer; 08-07-09, 15:45.

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            #20
            Originally posted by vai193 View Post
            la gsr non ha mai avuto problemi di telaio, infatti non c'? stata nessuna campagna di richiamo ufficiale!!! La gsr ha un telaio a doppia trave in alluminio ben in vista, quindi ? successo che "a seguito di incidenti", si sia rotto!!! Si trova a questi prezzi perch? ormai ? in commercio da 4 anni e suzuki, come tutte le case giapponesi tende a fare dei grossi sconti sul nuovo!!! La hornet la vendono a 5800 euro ed ? un modello pi? recente rispetto alla gsr ed ha pure un prezzo di listino pi? alto!
            ci sono stati decine di casi di gsr col telaio spezzato sempre nello stesso punto...se non ricordo male tutte in casi di incidenti ok, ma pur sempre di un telaio portato alla rottura parliamo

            vedi sotto andreagixxer con risposta UFFICIALE di suzuki, la quale conferma le avvenute rotture (come del resto quelle - molto meno - del gsxr1000 e 750 )

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              #21
              Originally posted by feperis View Post
              ci sono stati decine di casi di gsr col telaio spezzato sempre nello stesso punto...se non ricordo male tutte in casi di incidenti ok, ma pur sempre di un telaio portato alla rottura parliamo

              vedi sotto andreagixxer con risposta UFFICIALE di suzuki, la quale conferma le avvenute rotture (come del resto quelle - molto meno - del gsxr1000 e 750 )
              Tutti i moderni telai in alluminio sono soggetti a rotture, se fai una piccola ricerca troverai fz1, r6 e qualche cbr. Quindi x cortesia informiamoci prima di commentare!

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                #22
                Originally posted by vai193 View Post
                Tutti i moderni telai in alluminio sono soggetti a rotture, se fai una piccola ricerca troverai fz1, r6 e qualche cbr. Quindi x cortesia informiamoci prima di commentare!
                prima di avvelenarci..dovresti esser per primo te a documentarti..il GSR ha portato molti problemi di telaio assolutamente non paragonabili a FZ1 R6 ecc...ci son state molte e ripetute casistiche discusse e ridiscusse qui...il fatto che tu abbia solo 50 messaggi all'attivo mi fa pensare che non ? da tanto che leggi la sezione suzuki; se ne ? discusso tempo fa evidentemente ti sei perso qualcosa....

                non ti adirare ma i problemi ci sono stati il canotto del GSR ? pi? delicato di quanto dovrebbe essere, anche se ? una moto tranquilla si parla sempre di una moto e certe manifestazioni di fragilit? sopratutto su punti cosi sollecitati non ci devono essere a priori, dovesse essere una suzuki che un Garelli. Punto.

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                  #23
                  se la suzuki smette di fare moto che si aprono a met? io cambio marchio

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                    #24
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    SPEEEEEEEEEEED ! i telaaaaaaaaaaaai!


                    te lo dicevo che risaltavano fuori

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                      #25
                      Originally posted by marco636 View Post
                      se la suzuki smette di fare moto che si aprono a met? io cambio marchio
                      buhaahhahahahaha!!!

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                        #26
                        Originally posted by marco636 View Post
                        se la suzuki smette di fare moto che si aprono a met? io cambio marchio
                        ? una caratteristica non un difetto

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                          #27
                          Originally posted by vai193 View Post
                          Tutti i moderni telai in alluminio sono soggetti a rotture, se fai una piccola ricerca troverai fz1, r6 e qualche cbr. Quindi x cortesia informiamoci prima di commentare!
                          Il gsr ha avuto un tasso di rotture (sempre come conseguenza di incidenti) elevato

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                          • Font Size
                            #28
                            io lho spezzato levando il cavalletto a 10 metri dalla concessionaria!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              io sono andato in concessionaria, ho fatto: "BU" e si sono rotte tutte

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                                #30
                                Originally posted by marco636 View Post
                                io sono andato in concessionaria, ho fatto: "BU" e si sono rotte tutte
                                dovevi andare in suzuki non in ducati

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