Come da titolo, nelle ultime settimane ho la netta sensazione che la moto abbia perso qualcosa in termini di coppia..niente di drastico, potenza ce n'?, la moto si rovescia di gas..il meccanico dice che va bene e cmq sembra tutto in ordine, per? nelle riprese a bassi giri e riaprendo con una marcia alta percepisco una spinta inferiore, e anche il rapporto fra numero di giri e corrispondente calcio in culo (termine tecnico ) non mi risulta pi? come prima..
Pu? essere solo un effetto di caldo e umidit?? Oppure cosa mi consigliate di controllare? (considerando che non pu? essere la valvola allo scarico e che il filtro aria ? ok)
Non ho mai controllato se fossero presenti modifiche alla carburazione tramite i parametri regolabili della centralina, eventualmente quale dovrebbe essere la combinazione adatta (scarico+filtro+caldo )?
Pu? essere solo un effetto di caldo e umidit?? Oppure cosa mi consigliate di controllare? (considerando che non pu? essere la valvola allo scarico e che il filtro aria ? ok)
Non ho mai controllato se fossero presenti modifiche alla carburazione tramite i parametri regolabili della centralina, eventualmente quale dovrebbe essere la combinazione adatta (scarico+filtro+caldo )?
Comment