Ciao a tutti ragazzi mi serve un vostro parere urgente perch? inizio ad essere in crisi!!!
25 giorni fa circa la mia tanto amata gsx-r 750 k7 ? venuta a mancare!!!
Mentre tornavo a casa una sera con i miei due inseparabili amici una ragazza ha ben pensato di fare inversione a u dietro una semicurva....risultato moto con 6500 euro di danni e clavicola rotta!!!!
La spalla ? quasi aggiustata e sto guardando per la moto nuova..
Avevo gi? intenzione di cambiarla a fine stagione per la nouva bmw s1000rr ma visto che prima di ottobre non esce non posso aspettare!!
Quindi considerando che che il k9 e l'r1 2009 non mi piacciono ho fatto un giro dei concessionari e ho queste possibilit? di moto nuove:
- cbr 1000 rr 11500 euro
- gsx-r 1000 k8 yoshimura 10500 euro
Starei sul k8 per tradizione suzuki (600k4,750k7) e mi attira il cbr per leggerezza e centralizzazione masse!!!
Io l0uso che faccio della moto ? stradale con 4-5 uscite all'anno in pista..
Aiutatemi...ditemi la vostra!!!!
25 giorni fa circa la mia tanto amata gsx-r 750 k7 ? venuta a mancare!!!
Mentre tornavo a casa una sera con i miei due inseparabili amici una ragazza ha ben pensato di fare inversione a u dietro una semicurva....risultato moto con 6500 euro di danni e clavicola rotta!!!!
La spalla ? quasi aggiustata e sto guardando per la moto nuova..
Avevo gi? intenzione di cambiarla a fine stagione per la nouva bmw s1000rr ma visto che prima di ottobre non esce non posso aspettare!!
Quindi considerando che che il k9 e l'r1 2009 non mi piacciono ho fatto un giro dei concessionari e ho queste possibilit? di moto nuove:
- cbr 1000 rr 11500 euro
- gsx-r 1000 k8 yoshimura 10500 euro
Starei sul k8 per tradizione suzuki (600k4,750k7) e mi attira il cbr per leggerezza e centralizzazione masse!!!
Io l0uso che faccio della moto ? stradale con 4-5 uscite all'anno in pista..
Aiutatemi...ditemi la vostra!!!!
Comment