Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi unisco a Leps (tanto si sacrifica lui ),non si pu? abbandonare uno con un 1000 k7,che in un momento di follia vuole una r1 08,non ? da buoni suzukari
Mi unisco a Leps (tanto si sacrifica lui ),non si pu? abbandonare uno con un 1000 k7,che in un momento di follia vuole una r1 08,non ? da buoni suzukari
In questo caso NON siamo buoni suzukari!
p.s. ? istinto di sopravvivenza
Penso di essere io il problema, anche se qualche sospetto ce l'ho, ma la prova del nove arriva quando prendo la moto della mia ragazza (750 K6) e gi? al 3? giro, cronometro alla mano, sono SENSIBILMENTE PIU' VELOCE che con la mia!!!
La moto va benissimo! Il problema nasce quando Ultrone e K7 sono accoppiati.
Speriamo vada bene questa R1, altrimenti mi prendo un 750 usato per andare in pista e sono a posto...
Ecco forse stai iniziando a capire...
Non ? che un 1000 per te ? troppo?
A te piacciono le moto EQUILIBRATE e un gixxer 750 ? tra le moto pi? equilibrate che siano per divertirsi in pista
e poi, diciamolo chiaramente:
devi fare gare nella stock 1000 o open?
Non penso. Quindi fatti un 750 uso pista e scopri il piacere di divertirsi concentrandoti nella guida
Cio?, io che ho 40 anni col mio k1 al muggio l'anno scorso ero 68esimo assoluto su 250 e pi? persone e17esimo di classe. E ne avevo di milloni dietro...
Comment