Però sei stato più esauriente!!! Esattamente come dici te, l'unica cosa è che non so quanto riuscirei a fare 44 basso con il k5, dovrei provare!!! hihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 600 paragonata alle altre: cosi inferiore?
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostPer? sei stato pi? esauriente!!! Esattamente come dici te, l'unica cosa ? che non so quanto riuscirei a fare 44 basso con il k5, dovrei provare!!! hihihi
la prossima volta che vado a valle prima d venderla, se m concedi l'onore, montiamo due gomme buone, c monti su e vediamo quanto fai col motore spompo!!!!! ....per me 45 FACile lo fai!
Comment
-
io penso che se non fai un Trofeo ufficiale dove il livello dei piloti si avvicina molto , le differenze tra le moto sono minime...vuoi x gli accessori ,vuoi x come uno riesce a sfruttare il mezzo , eccetera...perche' se guardiamo i tempi dei piloti o dei tester con moto stock o quasi ci si rende conto di che margine ci sia...
ho visto il mese scorso a Magny-cours...li' davanti erano quasi tutte K5 1000 come la mia ( il mio amico con il K5 messo bene ha fatto il miglior tempo del week e mi dava 8 secondi.....quindi inutile pensare alla moto nuova ) gente che sicuramente sa' dare gas e si e' cucito la moto addosso ...moto nuove pochissime x ovvie ragioni
tienitela e investi i soldi in gomme e pistate che x noi che vogliamo imparare non sono mai troppi
e poi il tuo K5 mi piace
Comment
-
guarda che si parla di k5 600 nn mille...
anche io mi sono fatte le stesse considerazioni nei mesi scorsi, dipende da cosa ti aspetti dalla tua moto e da te stesso...
Volevo cambiare il mio 600 e prendere la 750... ma poi considereando che sono del tutto un amatore, che non far? mai nessuna garetta se non quella cin gli amici e pensado che potrei spendere pi? soldi in pistate e magari migliorare ho deciso di rimanere con il mio 600 k5...
in fondo in pista mi difendo davvero bene e sopratutto mi diverto...
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View Postguarda che si parla di k5 600 nn mille...
2 anni fa' ho visto con i miei occhi a Misano con Action bike un ragazzo con R6 2005 ancora a carburatori vincere la gara dei 600 girando in 48 di passo quindi....ho parlato di 1000 x portare la mia esperienza personale
Comment
-
Originally posted by gt98 View Post...beh quello e' chiaro ma non cambia il ragionamento
2 anni fa' ho visto con i miei occhi a Misano con Action bike un ragazzo con R6 2005 ancora a carburatori vincere la gara dei 600 girando in 48 di passo quindi....ho parlato di 1000 x portare la mia esperienza personale
Comment
X
Comment