Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 600 paragonata alle altre: cosi inferiore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però sei stato più esauriente!!! Esattamente come dici te, l'unica cosa è che non so quanto riuscirei a fare 44 basso con il k5, dovrei provare!!! hihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Per? sei stato pi? esauriente!!! Esattamente come dici te, l'unica cosa ? che non so quanto riuscirei a fare 44 basso con il k5, dovrei provare!!! hihihi

la prossima volta che vado a valle prima d venderla, se m concedi l'onore, montiamo due gomme buone, c monti su e vediamo quanto fai col motore spompo!!!!! ....per me 45 FACile lo fai!

Comment

• Font Size
        avevo anche un motore da 750 pero l'ho venduto
        avrei potuto montarlo al posto del 600 pero ho pensato che il 600 mi aiuta a imparare a guidare meglio

Comment

• Font Size
          io penso che se non fai un Trofeo ufficiale dove il livello dei piloti si avvicina molto , le differenze tra le moto sono minime...vuoi x gli accessori ,vuoi x come uno riesce a sfruttare il mezzo , eccetera...perche' se guardiamo i tempi dei piloti o dei tester con moto stock o quasi ci si rende conto di che margine ci sia...

ho visto il mese scorso a Magny-cours...li' davanti erano quasi tutte K5 1000 come la mia ( il mio amico con il K5 messo bene ha fatto il miglior tempo del week e mi dava 8 secondi.....quindi inutile pensare alla moto nuova ) gente che sicuramente sa' dare gas e si e' cucito la moto addosso ...moto nuove pochissime x ovvie ragioni

tienitela e investi i soldi in gomme e pistate che x noi che vogliamo imparare non sono mai troppi

e poi il tuo K5 mi piace

Comment

• Font Size
            guarda che si parla di k5 600 nn mille...

anche io mi sono fatte le stesse considerazioni nei mesi scorsi, dipende da cosa ti aspetti dalla tua moto e da te stesso...

Volevo cambiare il mio 600 e prendere la 750... ma poi considereando che sono del tutto un amatore, che non far? mai nessuna garetta se non quella cin gli amici e pensado che potrei spendere pi? soldi in pistate e magari migliorare ho deciso di rimanere con il mio 600 k5...

in fondo in pista mi difendo davvero bene e sopratutto mi diverto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FABRY24 View Post
              guarda che si parla di k5 600 nn mille...
              ...beh quello e' chiaro ma non cambia il ragionamento
              2 anni fa' ho visto con i miei occhi a Misano con Action bike un ragazzo con R6 2005 ancora a carburatori vincere la gara dei 600 girando in 48 di passo quindi....ho parlato di 1000 x portare la mia esperienza personale

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                ...beh quello e' chiaro ma non cambia il ragionamento
                2 anni fa' ho visto con i miei occhi a Misano con Action bike un ragazzo con R6 2005 ancora a carburatori vincere la gara dei 600 girando in 48 di passo quindi....ho parlato di 1000 x portare la mia esperienza personale
                gt non vorrei contraddirti visto la mole ma l'r6 2005 ? a inizione non pi? a carburatori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  gt non vorrei contraddirti visto la mole ma l'r6 2005 ? a inizione non pi? a carburatori
                  ....si certo ....era na provocazione bonaria

Comment

X
                  Working...
                  X