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K5 600 paragonata alle altre: cosi inferiore?

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    #1

    K5 600 paragonata alle altre: cosi inferiore?

    ragazzi ho la k5 600 e adesso faccio solo pista con lei. da quest'anno ho cominciato ad andare sempre piu forte ogni volta ..specialmente in ungheria perche vicino a me
    mi avvicino a 6-7 secondi dai piloti veri diciamo 2.06 al hungaro mentre uno che va veramente forte fa 200 oppure poco sotto ma li devi fare quello per vivere diciamo
    su 175 piloti ho fatto il 25'esimo tempo

    io questa k5 600 non l'ho mai vista in qualche trofeo..pure in pista non si vede quasi ..
    sara perche e molto inferiore alle 600rr? -r6??

    io monto il completo arrow ..PC3..passo 520 -2 d'avanti ..ohlins anteriore WP posteriore e sul dritto le altre 600 non scappano

    come mai nessuno la usa?
    alcuni mi dicono che cambiando solo la moto con una r6 scendo di 2 secondi tranquillamente...sara vero?


    altra cosa: K8 600 ..in pista quasi non essiste ..pure questa non va? inferiore alle 600rr e r6 che trovi tantissime nelle piste?
    qualche chiarimento oppure un vostro parere.

    ormai sono impazzito e sto pensando che la mia moto non va anche se messa bene e sto pensando di cambiarla con altra piu nuova
    Last edited by Mac_ro; 04-07-09, 10:01.

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    #2
    con la nostra moto c'è qualcuno quà dentro che andava forte...non so i tempi, ma a detta di tanti è un bel pilotino...chiedi a cimo77
    Last edited by frecciazzurra; 04-07-09, 10:18.

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      #3
      la nostra belva va e va forte,poi certo tutto dipende dal manico,se sei chiodo lo sei con tutte
      io credo che non c'e' sto abisso tra moto di adesso e quelle di 5 anni fa,parlo dei seicentini

      c'e' da dire anche che r6 in pista ne dicono tutti bene

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        #4
        Le differenze fra un modello e l'altro, da qualche annetto a questa parte, sono davvero risicate...piccoli affinamenti, qualche miglioria...ma conta di pi? il feeling che riesci ad avere con la moto, ed in questo qualche differenza c'?

        vai tranquillo con la tua K5....ma se vuoi veramente fare il salto di qualit?, allora c'? solo il 750 k6...quello del 4? annuncio nel mercatino, in particolare


        scherzo naturalmente...

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          #5
          La differenza è pressochè nulla per utenti mortali
          l'r6 06/09 ha un impostazione molto piu corsaiola che infonde di certo piu sicurezza l'aspirazione variabile l'accelleratore elettronico tutte migliorie che ti aiutano per carità ma ti posso assicurare che conosco gente che con un rs 250 magari del 98 (preistoria) è imprendibile!!!
          la tua moto va benissimo nn la cambiare solo per le mode del momento,
          del gsx 600 k8 si è sparsa la strana voce che nn va e per adesso sta andando malissimo

          io ho preso per me un 750 k7 e devo dire che moto migliori di questa fino ad adesso non ne ho viste bel tiro bella coppia una guidabilità da paura
          dove perde in allungo guadagna in percorrenza facci un pensierino
          Last edited by Dinotocorse; 04-07-09, 12:44.

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            #6
            il feeling c'e, mi diverto parecchio e je do er gasss
            ho tanti problemi nelle staccate fortissime dove il posteriore saltella tanto e mi fa perdere metri preziosi e sembra un po pesantuccia ..paragonata alla 600rr che dicono che e molto facile da guidare

            ps. ne ho visto 2 750 sul mercatino ..preparate come si deve

            Last edited by Mac_ro; 04-07-09, 13:21.

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              #7
              Originally posted by maconfireblade View Post
              il feeling c'e, mi diverto parecchio e je do er gasss
              ho tanti problemi nelle staccate fortissime dove il posteriore saltella tanto e mi fa perdere metri preziosi e sembra un po pesantuccia ..paragonata alla 600rr che dicono che e molto facile da guidare

              ps. ne ho visto 2 750 sul mercatino ..preparate come si deve

              problema comune nelle suzuki senza antisaltellamento: o lo monti, o impari a sfiorare la leva frizione durante la staccata

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                #8
                io per ora del k5 ancora nn trovo nessun limite perchè sento di avere parekkio margine d miglioramento imputabile al pilota (me mestesso io)....l'unica cosa una frizioncina antisaltello migliorerebbe gli inserimenti + impiccati...ma sto imparando a usare la frizione ed è quasi sfizioso modularla manualmente....detto questo nn so ancora se prendere un bel 675 o r6.....tutti dicono che questa r6 sia un missilone....di certo anche se nn l'ho mai provata in pista sentire cm gira quel motore è spettacolare!....il 675 ha un motore bello pieno ed è strettissima, sembra un 250 davvero....detto ciò anno prossimo cambio in favore di una delle 2.........:-)

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                  #9
                  Originally posted by garzo View Post
                  io per ora del k5 ancora nn trovo nessun limite perch? sento di avere parekkio margine d miglioramento imputabile al pilota (me mestesso io)....l'unica cosa una frizioncina antisaltello migliorerebbe gli inserimenti + impiccati...ma sto imparando a usare la frizione ed ? quasi sfizioso modularla manualmente....detto questo nn so ancora se prendere un bel 675 o r6.....tutti dicono che questa r6 sia un missilone....di certo anche se nn l'ho mai provata in pista sentire cm gira quel motore ? spettacolare!....il 675 ha un motore bello pieno ed ? strettissima, sembra un 250 davvero....detto ci? anno prossimo cambio in favore di una delle 2.........:-)
                  l'r6 nuova (o comunque post 2006) non l'ho mai provata.
                  Ho provato il 675, bel motore e bella moto, ma non ? il mio genere.
                  A me piacciono i motori che girano alti, il 675 ? bello pieno ai medi ma non ha un grandissimo allungo. Inoltre ho trovato le sospensioni di serie decisamente tarate male (specie al posteriore), non s? se si possano migliorare solo con le regolazioni.

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                    #10
                    Ah quà la storia è lunga....
                    Io l'ho usata per il 2007 in gara e ti posso assicurare che è una gran moto, ha una ciclistica eccezionale ed un anteriore molto comunicativo, io riuscivo a sentire quando stava per chiudersi entrando con i freni in mano...
                    La cosa in cui pecca è sicuramente il motore che è un pò fiacco, tu non senti la differenza con gli altri 600 perchè loro non aprono come si deve, altrimenti la vedresti tutta, al livello di cavalli dall'ultima R6 ne paghi almeno 10. Il mio consiglio è di tenerla che con un paio di gomme buone puoi cmq fare ottimi tempi

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                      #11
                      la voglio portare al banco per mapparla come si deve e per forza trovare un antisaltellamento

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                        #12
                        ma cm mai d honda se ne vendono cmq meno dell'r6 anche se tutti dicono ke è allo stesso livello dell'r6??

                        cmq se darbarz dice che il k5 è valido fidatevi ke lo è!!!:-)
                        Last edited by garzo; 04-07-09, 15:53.

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                          #13
                          so che lui viaggia forte
                          per essempio dab .in quanto riusciresti a girare a valle con una come la mia messa bene (o quella del 07 quando l'hai usata per le gare) per capire un po il limite della moto

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                            #14
                            mah guarda a Valle andavo piano perchè ci ho fatto la mia seconda gara della vita con moto presa il venerdì e ho girato con le gomme usate anche in gara facendo come best lap 1'47"7. Fa più testo il Mugello dove ho messo le gomme nuove in gara, ma le slick Metz di 2 anni fa che sono caciotte, e ho fatto 2'03"9. Considera che con l'R6 2007 ho levato circa 1,5 sec su ogni pista, decimo più, decimo meno...

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                              provo a risp per lui da quello ke so poi lui sarà + preciso.....mi pare che col k5 avesse girato a valle in 47 però con le metz slick k1 ant e k2 post ( questa era la scelta del trofeo se non sbaglio)....però credo sia migliorato molto come pilota dal 2007 quindi a parità d gomme un altro secondo se non + lo toglierei solo per la sua maturazione come pilota...quindi fai conto 46 con le metz slick.....poi togli un altro secondo e + con le racetec buone...e qualcos'altro con le d211.....risultato delle congetture: oggi Dario farebbe con il k5 a valle: 46 con metz slick - 44 alto con racetec - 44 basso con d211

                              ora con r6 2008 sstk ha fatto 42.8 se nn sbaglio......

                              Dario scusa se ho provato a risp ma sai che amo fare ipotesi che riguardano il mio pilota preferito


                              ahhhhhh già hai risp....:-)
                              Last edited by garzo; 04-07-09, 17:15.

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