Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema catena 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema catena 1000 k5

salve ho un problema alla catena di trasmissione della mia k5....ovvero durante l'ultima sgrassata e ingrassata ho notato ke alcune giunture delle maglie andavano un pò forzate quando le muovevo....anke dopo una bella ingrassata fatta a dovere...cosa può essere??????
    la catena ha 20.000 km
    Last edited by felixxx; 03-07-09, 20:38.

• Font Size
    Originally posted by felixxx View Post
    salve ho un problema alla catena di trasmissione della mia k5....ovvero durante l'ultima sgrassata e ingrassata ho notato ke alcune giunture delle maglie andavano un pò forzate quando le muovevo....anke dopo una bella ingrassata fatta a dovere...cosa può essere??????
    la catena ha 20.000 km
    20,000 km...è ora di sostituirla
    se vedi che alcune maglie non seguono l'andamento della catena, ma rimangono piegate è arrivato il momento di cambiarla...è un pò stiracchiata
    Last edited by marcotk4; 03-07-09, 21:39.

Comment

• Font Size
      ...20.000km nn sono poi tantissimi, dipende molto dall'uso che fai della moto e dalla manutenzione, ad esempio il mio K5 segna 28.000km, e la faccio ai 30.000 conscio che è morta !

....finchè le maglie muovendole un pò riprendono la mobilità puoi tirar avanti secondo me.... ma preparati alla sostituzione tra breve

Comment

• Font Size
        Puoi tirare avanti altri 3.000 km ma io la cambierei subito senza stare tanto ad aspettare

Comment

• Font Size
          rulli schiacciati e grippati,e di sicuro o-ring che fanno penetrare ruggine ed altro..
          sostituzione al più presto..

Comment

• Font Size
            troppa potenza!!! che bestia la motopotente

Comment

• Font Size
              Originally posted by taboxxx View Post
              troppa potenza!!! che bestia la motopotente
              quoto a pieno con te!!!!!

Comment

• Font Size
                con una ragionevole spesa di circa 130/140? hai un bel kit completo della DID con catena corona e pignone che vanno sostituiti contemporaneamente!!!!

se non hai pretese di prestazioni da moto ufficiale e vuoi essere tranquillo un a ottima 5.25 com e l'originale e rapporti originali!!!

come minimo altri 20/25.000km.........

Comment

X
                Working...
                X