Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opinione su gsxr 1000 k4
Collapse
X
-
-
Originally posted by 34 boy View Postc? sempre una prima volta...! la prima volta ke andai in pista f? col k4.. e nelle rette di siracusa ( la + corta sfiora il km!) le r1 04 me le fumavo! e ilmanico lo escluderi proprio la prima pistata!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postnon dirlo a me......che son passato da quelle alle discacciati e mi sono cuccato le 4 pastigliette dell'aprilia/ducati, ogni cambio mi devo inventare una caccia al tesoro x evitare il salasso.....a sto giro ho su delle sbs DC, trovate nuove da un ragazzo che aveva cambiato moto e x il prox cambio mi sono procurato delle Lucas CRQ prese su ebay TeTesco
all'ulteriore giro mi piacerebbe provare le PFC, vedremo se riuscir? a trovare qualcosa a prezzo
Per? non nego che delle pinze SERIE ce le vedrei su proprio bene. (io c'ho sempre avuto la fissa per i freni al top)
Comment
-
Originally posted by motorman View PostMeno male che non c'ho i soldi per comprarle, altrimenti avrei lo stesso problema.
Per? non nego che delle pinze SERIE ce le vedrei su proprio bene. (io c'ho sempre avuto la fissa per i freni al top)
Comment
-
Originally posted by lorixv View PostEffettivamente i freni non sono il massimo ho sostituito le pastiglie con delle brembo pensando che fossero quelle,ma non ho risolto molto il problema,forse come dici ci vogliono dei tubi in treccia.A breve dovro' sostituire le gomme che mi consigli per il tipo di utilizzo misto strada con possibilita' uscita in pista? fai conto che nelle uscite strada ho sempre la zavorrina a presso.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostPolso un paio di anni fa mi feci mappare il TL1000 al banco da Piccari a Roma.
50 lanci 150?
Comment
X
Comment