Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione su gsxr 1000 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    mai sentito prima di una k3-4 con + cavalli motore di un'r104-05..
    c? sempre una prima volta...! la prima volta ke andai in pista f? col k4.. e nelle rette di siracusa ( la + corta sfiora il km!) le r1 04 me le fumavo! e ilmanico lo escluderi proprio la prima pistata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      c? sempre una prima volta...! la prima volta ke andai in pista f? col k4.. e nelle rette di siracusa ( la + corta sfiora il km!) le r1 04 me le fumavo! e ilmanico lo escluderi proprio la prima pistata!
      allora la mia dev'essere d'importazione francese

Comment

• Font Size
        allora la mia dev'essere d'importazione francese
        C'? poco da ridere, potrebbe benissimo essere.

Anzi, se le R1 '04 ti passano sul dritto sicuramente la tua moto non ? a posto di motore.

Comment

• Font Size
          oppure nonc'ho le fette di prosciutto marchiate suzuki sugli occhi

Comment

• Font Size
            non dirlo a me......che son passato da quelle alle discacciati e mi sono cuccato le 4 pastigliette dell'aprilia/ducati, ogni cambio mi devo inventare una caccia al tesoro x evitare il salasso.....a sto giro ho su delle sbs DC, trovate nuove da un ragazzo che aveva cambiato moto e x il prox cambio mi sono procurato delle Lucas CRQ prese su ebay TeTesco
            all'ulteriore giro mi piacerebbe provare le PFC, vedremo se riuscir? a trovare qualcosa a prezzo
            Meno male che non c'ho i soldi per comprarle, altrimenti avrei lo stesso problema.
            Per? non nego che delle pinze SERIE ce le vedrei su proprio bene. (io c'ho sempre avuto la fissa per i freni al top)

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino View Post
              C'? poco da ridere, potrebbe benissimo essere.

Anzi, se le R1 '04 ti passano sul dritto sicuramente la tua moto non ? a posto di motore.
              secondo le vs esperienza cosa costa fare un lancio al banco, giusto x vedere quanti cv sputa ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Meno male che non c'ho i soldi per comprarle, altrimenti avrei lo stesso problema.
                Per? non nego che delle pinze SERIE ce le vedrei su proprio bene. (io c'ho sempre avuto la fissa per i freni al top)
                al mio livello credo si senta maggiormente la differenza sui disconi da 320 e sulla pompa, ma avendo buttato su tutto insieme non saprei con esattezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorixv View Post
                  Effettivamente i freni non sono il massimo ho sostituito le pastiglie con delle brembo pensando che fossero quelle,ma non ho risolto molto il problema,forse come dici ci vogliono dei tubi in treccia.A breve dovro' sostituire le gomme che mi consigli per il tipo di utilizzo misto strada con possibilita' uscita in pista? fai conto che nelle uscite strada ho sempre la zavorrina a presso.
                  x utilizzo principale x strada, almeno i freni falli, tubi e pompa e poi dischi da 320 ...tanto di roba usata ne trovi facile (stai solo lontano dalle pompe della PT c'? chi ha avuto brutte esperienze )

Comment

• Font Size
                    Polso un paio di anni fa mi feci mappare il TL1000 al banco da Piccari a Roma.
                    50 lanci 150€

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Polso un paio di anni fa mi feci mappare il TL1000 al banco da Piccari a Roma.
                      50 lanci 150?
                      ok, io pensavo solo di fare la classica rullata, x? mi ? venuto in mente che effettivamente sto girando con una mappa x scarico con dbkiller scaricata direttamente dal sito, al muggio poi non ce l'avevo neank il tappo, ma non mi sono proprio ricordato della mappa dela PC, magari ? sta cazz di mappa che ? non ? ottimale

Comment

• Font Size
                        secondo le vs esperienza cosa costa fare un lancio al banco, giusto x vedere quanti cv sputa ??
                        In genere dai 30 ai 50 euro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beatino View Post
                          In genere dai 30 ai 50 euro.
                          ok si pu? fare, vedo chi me la fa dalle mie parti, thanks

Comment

• Font Size
                            Dato che sei in ballo (a meno che tu non preveda modifiche importanti) fattela mappare. Io ai tempi del TL notai differenze come il giorno e la notte!

Comment

X
                            Working...
                            X