Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione su gsxr 1000 k4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    Mi sembra strano che un k4 non riesca a tenere testa agli R1 degli stessi anni...

    Ci riuscivo quasi con il K1 e io non sono certo "veloce"...

    la spia FI? Controlla i morsetti batteria...e che la batteria sia ok...potresti avere qualche problema elettrico dovuto alla batteria mezza andata e, quando sei pieno, l'ECU passa in modalit? protetta tagliando potenza al motore
    se mi taglia potenza al motore in pieno rettiline la friggo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by motorman View Post
      Buona lettura allora.

      Polso beato te che sei stato al Maggio. Io quest'anno nemmeno al Sagittario!
      Sto pure a dieta.
      non nominare la parola dieta...che mi son dovuto comprare 2 paia di jeans con una taglia in +., gli altri non li chiudevo +, tengo una panza che paro il gabibbo....... di sti tempi poi, c'? sempre la prova costume in agguato, che pende come la spada di damocle

      (che pirla ti avevo chiamato roby )
      Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 10:35.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lorixv View Post
          Effettivamente i freni non sono il massimo ho sostituito le pastiglie con delle brembo pensando che fossero quelle,ma non ho risolto molto il problema,forse come dici ci vogliono dei tubi in treccia.A breve dovro' sostituire le gomme che mi consigli per il tipo di utilizzo misto strada con possibilita' uscita in pista? fai conto che nelle uscite strada ho sempre la zavorrina a presso.
          Originally posted by polsogrippato View Post
          io ti direi una bella coppia di dunlop qualifier RR, cos? state tranquilli tutti e 2
          dimenticavo x le gomme senti giovo2001 qui sul forum, davvero ottimi prezzi
          tra l'altro ha un'offertona sulle 208rr di cui ho sempre sentito parlare un gran bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            Secondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...
            bh?, io mi sono avvicinato inizialmente ma poi sono rimasto dov'ero
            ed ? meglio che non ti dica la configurazione di scarichi mia e sua

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              Secondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...
              se parli di manico tutto ? possibile ma fr? le due moto ci sono quei 15cv di differenza...quindi inutile illuderesi...
              ripeto col cbr rr1000 che avevo era alla pari come motore ma il cbr anche se era un camion era gi? meglio di ciclistica e impostazione di guida

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by polsogrippato View Post
                non nominare la parola dieta...che mi son dovuto comprare 2 paia di jeans con una taglia in +., gli altri non li chiudevo +, tengo una panza che paro il gabibbo....... di sti tempi poi, c'? sempre la prova costume in agguato, che pende come la spada di damocle

                (che pirla ti avevo chiamato roby )
                Ad oggi peso 95.5 e sono alto 183
                Na bella panza per capirci!

                Se vuoi inizio a farmi chiamare Roberto anche dagli altri. Daniele in effetti mi aveva stancato.



                Vedrai che ti troverai bene col K4.
                Sulla mia ho:
                Tubi in treccia diretti e pompa radiale Brembo 19x20.
                Al momento dischi originali con pasticche CM55 (uso strada) ma per la pista ho i Braking da 320mm con pasticche DID zcoo.
                Forka originale usao strada e altra ex gsxr 600 k4 kittata uso pista + secondi cerchi + Diablo Supercorsa in mescola per la pista.
                Filtro BMC e terminale Akrapovich + Powercommander III usb.
                Pignone da 16 con corona originale uso strada + conona con un dente in pi? uso pista.
                Carene in vtr

                Mi diverto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by motorman View Post
                  Ad oggi peso 95.5 e sono alto 183
                  Na bella panza per capirci!

                  Se vuoi inizio a farmi chiamare Roberto anche dagli altri. Daniele in effetti mi aveva stancato.



                  Vedrai che ti troverai bene col K4.
                  Sulla mia ho:
                  Tubi in treccia diretti e pompa radiale Brembo 19x20.
                  Al momento dischi originali con pasticche CM55 (uso strada) ma per la pista ho i Braking da 320mm con pasticche DID zcoo.
                  Forka originale usao strada e altra ex gsxr 600 k4 kittata uso pista + secondi cerchi + Diablo Supercorsa in mescola per la pista.
                  Filtro BMC e terminale Akrapovich + Powercommander III usb.
                  Pignone da 16 con corona originale uso strada + conona con un dente in pi? uso pista.
                  Carene in vtr

                  Mi diverto.
                  alla grande ....roby

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Secondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...
                    condivido in pieno ale...aaaaaaaaaaah la mia ex eulalia.. (me l'hanno rubata) guardando le comparativa la fantastica k4 fino ai 10000giri era davanti a tutti e non di poco,ovvio poi che i nuovi mezzi allungavano di piu,cmq dove conta il k4 ne ha e tanto...motore unico,stupendo...aprendo in 6 a 130km sembrava di essere in 3....fantastica...per quanto riguarda i freni concordo anche io che gli originali sono mediocri,problema risolto con discacciati 19 (era del buon diego),ovviamente tubi in treccia... (azz..come staccava a rekkia hihih ) corona +2 e terminale akra.....x quanto riguarda le sospensioni. io non ho fatto in tempo a farci niente cmq i soliti lavori da fare...cmq che dire mi rimarr? sempre nel cuore e ogni volta che ne vedo unaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andyp View Post
                      condivido in pieno ale...aaaaaaaaaaah la mia ex eulalia.. (me l'hanno rubata) guardando le comparativa la fantastica k4 fino ai 10000giri era davanti a tutti e non di poco,ovvio poi che i nuovi mezzi allungavano di piu,cmq dove conta il k4 ne ha e tanto...motore unico,stupendo...aprendo in 6 a 130km sembrava di essere in 3....fantastica...per quanto riguarda i freni concordo anche io che gli originali sono mediocri,problema risolto con discacciati 19 (era del buon diego),ovviamente tubi in treccia... (azz..come staccava a rekkia hihih ) corona +2 e terminale akra.....x quanto riguarda le sospensioni. io non ho fatto in tempo a farci niente cmq i soliti lavori da fare...cmq che dire mi rimarrà sempre nel cuore e ogni volta che ne vedo unaaaa
                      non posso che condividere quanto hai scritto, a parte il fatto delle comparative...lascia stà i giornaletti....ank xchè a 10000 la r1 04 sta x aprire i post bruciatori e mentre io devo cambiare a 12000 con quella voli fino a 14000
                      Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 12:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        alla grande ....roby


                        Ah.. ho dimenticato le pinze del k4 e mono WP 4 reg. (con interasse aumentato)
                        Quelle del k3 hanno le 8 pasticchette e costano troppo.
                        Last edited by motorman; 03-07-09, 14:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by motorman View Post


                          Ah.. ho dimenticato le pinze del k4 e mono WP 4 reg. (con interasse aumentato)
                          Quelle del k3 hanno le 8 pasticchette e costano troppo.
                          non dirlo a me......che son passato da quelle alle discacciati e mi sono cuccato le 4 pastigliette dell'aprilia/ducati, ogni cambio mi devo inventare una caccia al tesoro x evitare il salasso.....a sto giro ho su delle sbs DC, trovate nuove da un ragazzo che aveva cambiato moto e x il prox cambio mi sono procurato delle Lucas CRQ prese su ebay TeTesco
                          all'ulteriore giro mi piacerebbe provare le PFC, vedremo se riuscir? a trovare qualcosa a prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by magro59 View Post
                            se parli di manico tutto ? possibile ma fr? le due moto ci sono quei 15cv di differenza...quindi inutile illuderesi...
                            Sicuro??

                            E i 15CV sono a favore di chi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by beatino View Post
                              Sicuro??

                              E i 15CV sono a favore di chi??

                              mai sentito prima di una k3-4 con + cavalli motore di un'r104-05..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La k4 mi ? rimasta nel cuore!!
                                l'estetica sar? soggettiva ma era molto valida,potente coppiosa e leggera..e molto aerodinamica..
                                di motore non prendeva niente da nessuno..
                                almeno fino al 2006.. se succede la moto nn ? apposto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X