Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opinione su gsxr 1000 k4
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostBuona lettura allora.
Polso beato te che sei stato al Maggio. Io quest'anno nemmeno al Sagittario!
Sto pure a dieta.
(che pirla ti avevo chiamato roby )Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 10:35.
Comment
-
Secondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...
Comment
-
Originally posted by lorixv View PostEffettivamente i freni non sono il massimo ho sostituito le pastiglie con delle brembo pensando che fossero quelle,ma non ho risolto molto il problema,forse come dici ci vogliono dei tubi in treccia.A breve dovro' sostituire le gomme che mi consigli per il tipo di utilizzo misto strada con possibilita' uscita in pista? fai conto che nelle uscite strada ho sempre la zavorrina a presso.Originally posted by polsogrippato View Postio ti direi una bella coppia di dunlop qualifier RR, cos? state tranquilli tutti e 2
tra l'altro ha un'offertona sulle 208rr di cui ho sempre sentito parlare un gran bene
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSecondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...
ed ? meglio che non ti dica la configurazione di scarichi mia e sua
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSecondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...
ripeto col cbr rr1000 che avevo era alla pari come motore ma il cbr anche se era un camion era gi? meglio di ciclistica e impostazione di guida
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postnon nominare la parola dieta...che mi son dovuto comprare 2 paia di jeans con una taglia in +., gli altri non li chiudevo +, tengo una panza che paro il gabibbo....... di sti tempi poi, c'? sempre la prova costume in agguato, che pende come la spada di damocle
(che pirla ti avevo chiamato roby )
Na bella panza per capirci!
Se vuoi inizio a farmi chiamare Roberto anche dagli altri. Daniele in effetti mi aveva stancato.
Vedrai che ti troverai bene col K4.
Sulla mia ho:
Tubi in treccia diretti e pompa radiale Brembo 19x20.
Al momento dischi originali con pasticche CM55 (uso strada) ma per la pista ho i Braking da 320mm con pasticche DID zcoo.
Forka originale usao strada e altra ex gsxr 600 k4 kittata uso pista + secondi cerchi + Diablo Supercorsa in mescola per la pista.
Filtro BMC e terminale Akrapovich + Powercommander III usb.
Pignone da 16 con corona originale uso strada + conona con un dente in pi? uso pista.
Carene in vtr
Mi diverto.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostAd oggi peso 95.5 e sono alto 183
Na bella panza per capirci!
Se vuoi inizio a farmi chiamare Roberto anche dagli altri. Daniele in effetti mi aveva stancato.
Vedrai che ti troverai bene col K4.
Sulla mia ho:
Tubi in treccia diretti e pompa radiale Brembo 19x20.
Al momento dischi originali con pasticche CM55 (uso strada) ma per la pista ho i Braking da 320mm con pasticche DID zcoo.
Forka originale usao strada e altra ex gsxr 600 k4 kittata uso pista + secondi cerchi + Diablo Supercorsa in mescola per la pista.
Filtro BMC e terminale Akrapovich + Powercommander III usb.
Pignone da 16 con corona originale uso strada + conona con un dente in pi? uso pista.
Carene in vtr
Mi diverto.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSecondo me ik K4 tiene testa alla grande agli R1 04-05...puoi perdere giusto qualcosina in fondo ad un rettilineo tipo Mugello...ma se esci bene dalla Bucine te la giochi...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postcondivido in pieno ale...aaaaaaaaaaah la mia ex eulalia.. (me l'hanno rubata) guardando le comparativa la fantastica k4 fino ai 10000giri era davanti a tutti e non di poco,ovvio poi che i nuovi mezzi allungavano di piu,cmq dove conta il k4 ne ha e tanto...motore unico,stupendo...aprendo in 6 a 130km sembrava di essere in 3....fantastica...per quanto riguarda i freni concordo anche io che gli originali sono mediocri,problema risolto con discacciati 19 (era del buon diego),ovviamente tubi in treccia... (azz..come staccava a rekkia hihih ) corona +2 e terminale akra.....x quanto riguarda le sospensioni. io non ho fatto in tempo a farci niente cmq i soliti lavori da fare...cmq che dire mi rimarrà sempre nel cuore e ogni volta che ne vedo unaaaaLast edited by polsogrippato; 03-07-09, 12:12.
Comment
-
-
Originally posted by motorman View Post
Ah.. ho dimenticato le pinze del k4 e mono WP 4 reg. (con interasse aumentato)
Quelle del k3 hanno le 8 pasticchette e costano troppo.
all'ulteriore giro mi piacerebbe provare le PFC, vedremo se riuscir? a trovare qualcosa a prezzo
Comment
-
La k4 mi ? rimasta nel cuore!!
l'estetica sar? soggettiva ma era molto valida,potente coppiosa e leggera..e molto aerodinamica..
di motore non prendeva niente da nessuno..
almeno fino al 2006.. se succede la moto nn ? apposto..
Comment
X
Comment