Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione su gsxr 1000 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinione su gsxr 1000 k4

Salve ragazzi possiedo da poco una gsxr 1000 k4, vorrei sapere che ne pensate e eventuali problematiche grazie

• Font Size
    ricordo che fecero una coparativa nel 2004 quando uscirono i "missili yamaha-kawa-honda"...e la k4 reggeva benissimo il confronto e con l'honda rr del 2004 una patta su tutto il campo....

Comment

• Font Size
      Grazie millllllllllle magro59!

Comment

• Font Size
        io ho una k3, solo pista, quindi la uso quando posso, la ritengo una validissima moto, i freni sono migliorabili, idem le sospensioni, il resto è ok con una buona maneggevolezza ed un bel motorone non troppo difficile, (i cbr 04-05, di motore riesci a passarli, r1 04 e k5, no,almeno io,... quei 10 cavalli in + si vedono), ma questa è una considerazione fine a se stessa, tanto poi l'unica cosa che conta è il polso destro (il mio non gira, ad esempio )....
        la moto, essendo ancora l'ultima esponente della scuola old, è un po' lunghetta nella distanza sella manubri, quindi ti ritroverai con una posizione in sella un po' sdraiata, bisogna abituarcisi un po', almeno x me, almeno x nelle pieghe + accentuate, ancora non ho trovato il giusto riferimento, mi sembra sempre di essere + giù di quello che in realtà sono
        se la devi usare su strada credo che hai fatto un'ottimo acquisto, pochissima spesa, mucha muchissima resa, motorone elettrico, con tanta schiena, che puoi usare tipo scooter semplicemente buttando dentro una marcia alta, oppure bel puledrone arrembante con una bella 2à-3à d'attacco
        consigli x gli acquisti:
        -pignone da 16
        -tubi treccia
        -dischi 320
        -pompa radiale
        -mono aftermarket
        -modifica forka
        (in questo siamo avvantaggiati dal fatto che x le vecchiette si trova sempre un sacco di roba usata)
        Ps se cerchi nel post troverai un thread su come effettuare la modifica P.A.I.R
        Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 08:25.

Comment

• Font Size
          Effettivamente i freni non sono il massimo ho sostituito le pastiglie con delle brembo pensando che fossero quelle,ma non ho risolto molto il problema,forse come dici ci vogliono dei tubi in treccia.A breve dovro' sostituire le gomme che mi consigli per il tipo di utilizzo misto strada con possibilita' uscita in pista? fai conto che nelle uscite strada ho sempre la zavorrina a presso.

Comment

• Font Size
            Ha detto tutto polso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorixv View Post
              Effettivamente i freni non sono il massimo ho sostituito le pastiglie con delle brembo pensando che fossero quelle,ma non ho risolto molto il problema,forse come dici ci vogliono dei tubi in treccia.A breve dovro' sostituire le gomme che mi consigli per il tipo di utilizzo misto strada con possibilita' uscita in pista? fai conto che nelle uscite strada ho sempre la zavorrina a presso.
              io ti direi una bella coppia di dunlop qualifier RR, così state tranquilli tutti e 2
              Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Ha detto tutto polso.

ciao Dany.....lunedì sono stato x la prima volta al muggio....quando non sono riuscito a passare sul rettilineo una r1 con gli specchietti, non ti dico come ci son rimasto di merda......forse col 15/41 ho esagerato
                xchè cmq io sono un Supercancello ma quello lo era molto + di me, e tuttavia i metri di vantaggio che aveva li ha tenuti x tutto il rettilineo
                Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 10:34.

Comment

• Font Size
                  considera che hai ank dischetti da 300 o 310 al massimo, la mia l'ho presa con già su dei braking wave da 320, poi sostituit con una bella coppia di discacciati, chetelodicoafare
                  Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 09:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ciao roby.....luned? sono stato x la prima volta al muggio....quando non sono riuscito a passare sul rettilineo una r1 con gli specchietti, non ti dico come ci son rimasto di merda......forse col 15/41 ho esagerato
                    xch? cmq io sono un Supercancello ma quello lo era molto + di me, e tuttavia i metri di vantaggio che aveva li ha tenuti x tutto il rettilineo
                    tra l'altro sul rettilineo mi accorgo che segna sempre la scritta FI ma nel paddock no, quindi non riesco mai a vedere che codice errore sia , dovrei provare a ad entrere ponticellato, ma son sempre troppo pigro x trovare la voglia di smontare la sella tra un turno e l'altro

Comment

• Font Size
                      ok ricevuto!,nelle moto precedenti non ho mai provato dunlop,ma seguiro' il tuo consiglio
                      grazie Polso!

Comment

• Font Size
                        Mi sembra strano che un k4 non riesca a tenere testa agli R1 degli stessi anni...

Ci riuscivo quasi con il K1 e io non sono certo "veloce"...

la spia FI? Controlla i morsetti batteria...e che la batteria sia ok...potresti avere qualche problema elettrico dovuto alla batteria mezza andata e, quando sei pieno, l'ECU passa in modalità protetta tagliando potenza al motore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Mi sembra strano che un k4 non riesca a tenere testa agli R1 degli stessi anni...

Ci riuscivo quasi con il K1 e io non sono certo "veloce"...

la spia FI? Controlla i morsetti batteria...e che la batteria sia ok...potresti avere qualche problema elettrico dovuto alla batteria mezza andata e, quando sei pieno, l'ECU passa in modalità protetta tagliando potenza al motore
                          be k4 con r1 2004...direi che è un confronto impari..dato le tipologie delle due moto...
                          ci vuole un k5....ne ho passate due di r1 2004-2006 al mugello e la mia è come suzuki l'ha fatta....mi hanno ripassato due curve dopo
                          questi probabilmente giravano 6-7secondi in meno....azzz
                          Last edited by magro59; 03-07-09, 10:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            be k4 con r1 2004...direi che ? un confronto impari..dato le tipologie delle due moto...
                            ci vuole un k5....
                            ank'io sono di questa opinione, me ne sono accorto al franciacorta, nonostante il micro rettilineo, come l'r1 sale nella zona alta alta del contagiri mi lascia sul posto

cmq se fosse solo una cosa di batteria preferirei

Comment

• Font Size
                              ok ricevuto!
                              Buona lettura allora.

Polso beato te che sei stato al Maggio. Io quest'anno nemmeno al Sagittario!
                              Sto pure a dieta.

Comment

X
                              Working...
                              X