Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo Suzuki GSX R 600 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    io monto il passaggio alto ..non devi smontare nulla
    ecco

mamma che bello
    ce l'hai una bella fotina vista di lato per rendersi conto di come ci sta?
    grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Io non per voler dire, l'arrow thunder è bello, ma se vuoi adattare qualche scarico, adatta un SUONO come il mio, che esteticamente è da sbrocco

BOCCHETTONI DI FUOCO

Comment

• Font Size
        Thunder monta senza modifiche ..lo monti e basta senza andare dal tornitore ..e piu piccolo e leggero . e costa di meno
        cmq suono piace molto anche a me ..poi senza db urla da paura

Comment

• Font Size
          quindi il thunder monta tranquillamente su collettori arrow senza modificare nulla giusto?
          può montare anche su collettori di altre marche che voi sappiate?
          cmq marco se hai una foto vista di lato mi faresti felicissimo....vorrei proprio vedere come ci sta di profilo

Comment

• Font Size
            Originally posted by OPA View Post
            quindi il thunder monta tranquillamente su collettori arrow senza modificare nulla giusto?
            pu? montare anche su collettori di altre marche che voi sappiate?
            cmq marco se hai una foto vista di lato mi faresti felicissimo....vorrei proprio vedere come ci sta di profilo
            Comunque si...io ti consiglio anche la centralina se appena puoi..se hai anche montato il filtro ? fondamentale...perche la centralina di serie non c? la f?...avresti un erogazione irregolare e non sfrutteresti appieno le modifiche fatte.... conta che la centralina aggiuntiva porta gi? dei miglioramenti con moto completamente originale...figurati con completo e filtro..

Comment

• Font Size
              ehhh ma io monto già terminale akra-filtro e yoschimura ecu
              diciamo che non ho mai pensato ad un completo,ma l'idea del thunder mi affascina non poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                Thunder monta senza modifiche ..lo monti e basta senza andare dal tornitore ..e piu piccolo e leggero . e costa di meno
                cmq suono piace molto anche a me ..poi senza db urla da paura
                ma scusa... l'asol per la molla sul collettore originale... come l'hai messa? e poi... ma il k4 non ha percaso il pezo finale con i 4 dadi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simon-x View Post
                  ma scusa... l'asol per la molla sul collettore originale... come l'hai messa? e poi... ma il k4 non ha percaso il pezo finale con i 4 dadi?
                  L'attacco sui collettori originali sul K4 si dovrebbe ?ssere ancora di tipo a flangia...ma se monti i collettori racing ? di tipo slip-on

Comment

• Font Size
                    ma i collettori racing... non va molto d'accordo con...il thunder lo monti senza modifiche..... devi cambiare anxche i collettori..... vabbe' io ho fatto prima... ho messo un troval passaggio altissimo completissimo......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon-x View Post
                      ma i collettori racing... non va molto d'accordo con...il thunder lo monti senza modifiche..... devi cambiare anxche i collettori..... vabbe' io ho fatto prima... ho messo un troval passaggio altissimo completissimo......
                      Guarda una volta che hai i collettori racing puoi montare secondo m? il terminale che vuoi... Corto... lungo...tromboncino...romboidale ...esagonale...basta che abbia il diametro giusto per innestarsi sui collettori che per quelli racing dovrebbe essere 53 mm ( esterno)....misurato sabato ...

Comment

X
                      Working...
                      X