io incomincerei con le gp racer d209, slick se fai solo pista od intagliate, che vanno bene uguale, se usi la moto ank su strada......tengono bene, costano il giusto, cioè poco ma soprattutto durano il giusto, cioè tanto e poi le mescole sono 2 x l'anteriore S ed M e 2 il posteriore M ed E, così non bisogna impazzire.......se poi ti volessi spostare su qualcosa di + professionale ma ank di + costoso, passi alle d211 gp e stai in una botte de fero
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Aria di cambiamenti....
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Marco mi era balenata l'idea pure a me, ma poi tra sigle e nomi e PREZZI ho detto rimango alle mie merdose D209 slick e se vi sto davanti con quelle SO PIù FORT!!!!
altrimenti ho la scusa.... 230Euri e ci fai tutta la rhem!
Per me valgono oro!
Originally posted by polsogrippato View Postio incomincerei con le gp racer d209, slick se fai solo pista od intagliate, che vanno bene uguale, se usi la moto ank su strada......tengono bene, costano il giusto, cioè poco ma soprattutto durano il giusto, cioè tanto e poi le mescole sono 2 x l'anteriore S ed M e 2 il posteriore M ed E, così non bisogna impazzire.......se poi ti volessi spostare su qualcosa di + professionale ma ank di + costoso, passi alle d211 gp e stai in una botte de feroLast edited by Demi; 03-07-09, 17:04.
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x la questione strappi, ? vero, ? un fenomeno che si presenta sopratutto con la mescola M al posteriore, ma ? puramente un indice di un non corretto settaggio del mono,....cosa che le pizeler mascherano un poco......io con le dunlop mi trovo abbastanza bene con idrauliche abbastanza chiuse in compressione e molle non troppo precaricate, x il ritorno + libero sulla forca mentre x il mono, non s?, ancora non l'ho capito
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Originally posted by polsogrippato View Postio incomincerei con le gp racer d209, slick se fai solo pista od intagliate, che vanno bene uguale, se usi la moto ank su strada......tengono bene, costano il giusto, cio? poco ma soprattutto durano il giusto, cio? tanto e poi le mescole sono 2 x l'anteriore S ed M e 2 il posteriore M ed E, cos? non bisogna impazzire.......se poi ti volessi spostare su qualcosa di + professionale ma ank di + costoso, passi alle d211 gp e stai in una botte de fero
no strada comunque
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no costo maggiore--> durata maggiore.
ma costo maggiore-->maggiore performance
xò questo maggiore potenziale, poi lo devi sapere ank sfruttare, se no tanto vale restare sulle gp racer che vanno cmq benone, e durano 500 km al posteriore e 800/1000 all'ant. tirandole giù ancora ottime x utilizzo stradale, le slick magari si possono sfruttare un pochino di + sul post, xò a quei chilometraggi, in pista incominciano a scivolare un pochino
almeno questi i chilometraggi ai miei ritmi blandi
col kr hai il massimo, ma se non guidi al massimo non ne trai benefici, io ne ho su uno davanti e non riesco a trarne vantaggi rispetto al gp racer, infatti al prossimo cambio torno indietro, x me la maggior spesa non è giustificata, hoancora tanta minestra da mangiareLast edited by polsogrippato; 03-07-09, 17:20.
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Originally posted by polsogrippato View Postno costo maggiore--> durata maggiore.
ma costo maggiore-->maggiore performance
x? questo maggiore potenziale, poi lo devi sapere ank sfruttare, se no tanto vale restare sulle gp racer che vanno cmq benone, e durano 500 km al posteriore e 800/1000 all'ant. tirandole gi? ancora ottime x utilizzo stradale, le slick magari si possono sfruttare un pochino di + sul post, x? a quei chilometraggi, in pista incominciano a scivolare un pochino
almeno ai miei ritmi blandi
io metz. dopo 100-150km sento il calo, parlo di post., poi di gomma c'? n'? s? ancora e le uso ma non s? quanti km, presumo comunque qui 400-450km per? cominciano a muoversi, avvertono quindi con un p? di testa stai anche in piedi, ma il ritmo per forza si alza, 2-3 secondi a seconda delle piste, aggiungo che non sono uno veloce, ma per? la gomma che si muove la sento, diciamo lento e sensibile
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Originally posted by marco636 View Postio metz. dopo 100-150km sento il calo, parlo di post., poi di gomma c'? n'? s? ancora e le uso ma non s? quanti km, presumo comunque qui 400-450km per? cominciano a muoversi, avvertono quindi con un p? di testa stai anche in piedi, ma il ritmo per forza si alza, 2-3 secondi a seconda delle piste, aggiungo che non sono uno veloce, ma per? la gomma che si muove la sento, diciamo lento e sensibile
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Originally posted by marco636 View Posthaaaaaaaaaaaaaa, addirittura un post dedicato, quale onore
comunque l'idea era di passare da metzeler a dunlop, comunque il mondo dunlop ? talmente professionale che scoraggia un casinaro come me, tra mescole e modelli v? a finire che ordino 4 anteriori che cercher? di consumare anche al post. perch? a casa mia m'hanno insegnato che quando una cosa te la metti nel piatto la devi mangiare, TUTTA! probabilmente per quello che sono sovrappeso
comunque durano pi? di metz.? per uno che non s? smanettare sulla moto che modello consigliate?
Ricordati per? di spennellare per bene le gomme con la benzina prima di entrare in pista.
La V-power f? miracoli
Al Muggio user? ancora le 209 GP racer Slik....ma per la rehm di Agosto a Misano prover? le D211
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Originally posted by robb?rsm View PostMarco chettelodicoaff?
Ricordati per? di spennellare per bene le gomme con la benzina prima di entrare in pista.
La V-power f? miracoli
Al Muggio user? ancora le 209 GP racer Slik....ma per la rehm di Agosto a Misano prover? le D211
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Originally posted by robb?rsm View PostMa come?
E' una pratica notissima, fino a qualche anno f? la praticavano diversi piloti.
Poi per? la chimica della gomma viene modificata e finito il turno io non la userei pi?
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