Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aria di cambiamenti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io incomincerei con le gp racer d209, slick se fai solo pista od intagliate, che vanno bene uguale, se usi la moto ank su strada......tengono bene, costano il giusto, cioè poco ma soprattutto durano il giusto, cioè tanto e poi le mescole sono 2 x l'anteriore S ed M e 2 il posteriore M ed E, così non bisogna impazzire.......se poi ti volessi spostare su qualcosa di + professionale ma ank di + costoso, passi alle d211 gp e stai in una botte de fero

    Comment


    • Font Size
      #47
      Marco mi era balenata l'idea pure a me, ma poi tra sigle e nomi e PREZZI ho detto rimango alle mie merdose D209 slick e se vi sto davanti con quelle SO PIù FORT!!!!
      altrimenti ho la scusa.... 230Euri e ci fai tutta la rhem!
      Per me valgono oro!

      Originally posted by polsogrippato View Post
      io incomincerei con le gp racer d209, slick se fai solo pista od intagliate, che vanno bene uguale, se usi la moto ank su strada......tengono bene, costano il giusto, cioè poco ma soprattutto durano il giusto, cioè tanto e poi le mescole sono 2 x l'anteriore S ed M e 2 il posteriore M ed E, così non bisogna impazzire.......se poi ti volessi spostare su qualcosa di + professionale ma ank di + costoso, passi alle d211 gp e stai in una botte de fero
      SEEEE BEN SPIES de noialtri per strada!
      Last edited by Demi; 03-07-09, 17:04.

      Comment


      • Font Size
        #48
        x la questione strappi, ? vero, ? un fenomeno che si presenta sopratutto con la mescola M al posteriore, ma ? puramente un indice di un non corretto settaggio del mono,....cosa che le pizeler mascherano un poco......io con le dunlop mi trovo abbastanza bene con idrauliche abbastanza chiuse in compressione e molle non troppo precaricate, x il ritorno + libero sulla forca mentre x il mono, non s?, ancora non l'ho capito

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by polsogrippato View Post
          io incomincerei con le gp racer d209, slick se fai solo pista od intagliate, che vanno bene uguale, se usi la moto ank su strada......tengono bene, costano il giusto, cio? poco ma soprattutto durano il giusto, cio? tanto e poi le mescole sono 2 x l'anteriore S ed M e 2 il posteriore M ed E, cos? non bisogna impazzire.......se poi ti volessi spostare su qualcosa di + professionale ma ank di + costoso, passi alle d211 gp e stai in una botte de fero
          e infatti sono ideciso (se ho ben capito il dunlopworld) tra 209 slick e 211, o addirittura kr, per il costo...be non mi piace buttarli, ma se il costo maggiore ? correlato a una durata maggiore allora posso anche spendere di pi? di quello che spendo ora

          no strada comunque

          Comment


          • Font Size
            #50
            no costo maggiore--> durata maggiore.
            ma costo maggiore-->maggiore performance
            xò questo maggiore potenziale, poi lo devi sapere ank sfruttare, se no tanto vale restare sulle gp racer che vanno cmq benone, e durano 500 km al posteriore e 800/1000 all'ant. tirandole giù ancora ottime x utilizzo stradale, le slick magari si possono sfruttare un pochino di + sul post, xò a quei chilometraggi, in pista incominciano a scivolare un pochino
            almeno questi i chilometraggi ai miei ritmi blandi

            col kr hai il massimo, ma se non guidi al massimo non ne trai benefici, io ne ho su uno davanti e non riesco a trarne vantaggi rispetto al gp racer, infatti al prossimo cambio torno indietro, x me la maggior spesa non è giustificata, hoancora tanta minestra da mangiare
            Last edited by polsogrippato; 03-07-09, 17:20.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marco636 View Post


              ecco pi? pareri sento e pi? mi si incasinano le idee
              Sono qui apposta...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by polsogrippato View Post
                no costo maggiore--> durata maggiore.
                ma costo maggiore-->maggiore performance
                x? questo maggiore potenziale, poi lo devi sapere ank sfruttare, se no tanto vale restare sulle gp racer che vanno cmq benone, e durano 500 km al posteriore e 800/1000 all'ant. tirandole gi? ancora ottime x utilizzo stradale, le slick magari si possono sfruttare un pochino di + sul post, x? a quei chilometraggi, in pista incominciano a scivolare un pochino
                almeno ai miei ritmi blandi

                io metz. dopo 100-150km sento il calo, parlo di post., poi di gomma c'? n'? s? ancora e le uso ma non s? quanti km, presumo comunque qui 400-450km per? cominciano a muoversi, avvertono quindi con un p? di testa stai anche in piedi, ma il ritmo per forza si alza, 2-3 secondi a seconda delle piste, aggiungo che non sono uno veloce, ma per? la gomma che si muove la sento, diciamo lento e sensibile

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io metz. dopo 100-150km sento il calo, parlo di post., poi di gomma c'? n'? s? ancora e le uso ma non s? quanti km, presumo comunque qui 400-450km per? cominciano a muoversi, avvertono quindi con un p? di testa stai anche in piedi, ma il ritmo per forza si alza, 2-3 secondi a seconda delle piste, aggiungo che non sono uno veloce, ma per? la gomma che si muove la sento, diciamo lento e sensibile
                  bh? io sono ancora + lento, fidati, cmq a quei chilometri le dunlop son appena rodate.....il calo arriva intorno ai 450

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by marco636 View Post
                    haaaaaaaaaaaaaa, addirittura un post dedicato, quale onore

                    comunque l'idea era di passare da metzeler a dunlop, comunque il mondo dunlop ? talmente professionale che scoraggia un casinaro come me, tra mescole e modelli v? a finire che ordino 4 anteriori che cercher? di consumare anche al post. perch? a casa mia m'hanno insegnato che quando una cosa te la metti nel piatto la devi mangiare, TUTTA! probabilmente per quello che sono sovrappeso

                    comunque durano pi? di metz.? per uno che non s? smanettare sulla moto che modello consigliate?
                    Marco chettelodicoaff?

                    Ricordati per? di spennellare per bene le gomme con la benzina prima di entrare in pista.
                    La V-power f? miracoli

                    Al Muggio user? ancora le 209 GP racer Slik....ma per la rehm di Agosto a Misano prover? le D211

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Marco chettelodicoaff?

                      Ricordati per? di spennellare per bene le gomme con la benzina prima di entrare in pista.La V-power f? miracoli

                      Al Muggio user? ancora le 209 GP racer Slik....ma per la rehm di Agosto a Misano prover? le D211

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Marco chettelodicoaff?

                        Ricordati per? di spennellare per bene le gomme con la benzina prima di entrare in pista.
                        La V-power f? miracoli

                        Al Muggio user? ancora le 209 GP racer Slik....ma per la rehm di Agosto a Misano prover? le D211
                        a sto punto io andrei di KR

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by speed01 View Post
                          a sto punto io andrei di KR
                          Le ho gi? in garage C?....
                          2 posteriori ed 1 anteriore
                          Ci far? Misano e spero Rijeka a Settembre

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Ma come?
                            E' una pratica notissima, fino a qualche anno f? la praticavano diversi piloti.
                            Poi per? la chimica della gomma viene modificata e finito il turno io non la userei pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Ma come?
                              E' una pratica notissima, fino a qualche anno f? la praticavano diversi piloti.
                              Poi per? la chimica della gomma viene modificata e finito il turno io non la userei pi?
                              Ah ecco, non mi pare il caso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Ma come?
                                E' una pratica notissima, fino a qualche anno f? la praticavano diversi piloti.
                                Poi per? la chimica della gomma viene modificata e finito il turno io non la userei pi?
                                ah, questa non la sapevo.......immagino che poi le gomme vengano vendute con solo 1 turno d'utilizzo, giusto ??....mi sa che rester? con le economiche gp racer ancora x lunghissimo tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X