Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UN k8 750 in buono stato in questo periodo pu? oscillare dai 7.500 ai 8.500, secondo me ti conviene prendere un k6/7 che essenzialmente ? la stessa moto e esteticamente ? pi? bella secondo me e poi risparmi anche qualcosa
UN k8 750 in buono stato in questo periodo pu? oscillare dai 7.500 ai 8.500, secondo me ti conviene prendere un k6/7 che essenzialmente ? la stessa moto e esteticamente ? pi? bella secondo me e poi risparmi anche qualcosa
Anch'io ero del tuo parere.... il k7 mi piaceva di pi?. Per? a forza di vederlo ora come ora il k8 forse mi piace di pi?. L'anteriore c'? sicuramente da farci l'occhio.... al primo colpo sembra un po' un manga giapponese per? il codino ? sicuramente migliore della versione k7 perch? pi? piccolo e affusolato.
Come moto poi ? identica apparte le mappe. l'upgrade vero dovrebbe avvenire con il k10 ma intanto nuovo nn me lo posso comprare quindi....
Avrei trovato una buona valutazione della mia e stavo pensando seriamente di fare il passaggio, per? volevo capire visto che siamo a stagione inoltrata la quotazione.
Quindi 7500/8000euro sarebbe un prezzo giusto anche se siamo a stagione inoltrata...
Uscendo il k10 a regola i k8 il prossimo anno, diciamo i primi mesi dell'anno dovrebbero stare sui 7000/7500 giusto????
Perch? se non ? poi tutta questa offerta ormai finisco la stagione con la mia e anno nuovo la cambio anche se ovviamente anche la mia invecchia e perde valore.
Un Bel Missile K9 Ha 11.000 Nuovo Non Piace A Nessuno....poi Quel Fermo Di Speed Come Al Solito E' Rimasto Indietro Perche' Mario Il Cancello Mi Ha Gia' Detto Cosa Vuole.....:d :d
Comment