Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre a proposito di pinze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri ho tirato giù le pinze per cambiare le pastiglie in vista del Mugello e ho proceduto con la pulizia dei pistoncini...è inutile, per quanto io li abbia lucidati e li tenga puliti, ci sono pistoncini che si muovono e altri no...con tutta la manutenzione che ci faccio però, dopo essere riusciti a farli muovere, scendono abbastanza agevolmente...ma mai come le pinze della concorrenza...

Comment

• Font Size
      io come pompa ho messo un ACCOSATO PRS regolabile 17-18-19 con leva snodata e mi trovo benissimo.

guard sul mi sito in firma e la vedi

Comment

• Font Size
        seguo con interesse... e quoto gli altri... le vecchie pinze 6 pistoncini del mio kawa zx6 anno.... udite udite anno 2000.... erano megllio delle toskifo che monta Suzuki, ed i pistoncini rientravano con pochissima pressione !!

....propongo un bel post in evidenza sulla compatibilità delle pinze delle altre case jap (visto l'interasse 108mm) e magari le monoblocco, al momento mi viene in mente che dovrebbero montare:

-cbr 1000 k8-k9
        -cbr 600 k8
        -kawa zx10
        -R6 (quali e di che anno ?)

se ne conoscete altre.... post please

ciau
        Last edited by @Anubi@; 02-07-09, 23:57.

Comment

• Font Size
          CBR RR praticamente tutti, sia 600 che 1000...

Comment

• Font Size
            r6 vi dico settimana prossima...
            ma da cosa mi hanno scritto prima sui post o si fà un lavoro per fresare-togliere gli inviti o nn si possono montare...

Comment

X
            Working...
            X