Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se il 14 ci sarebbero le prove sbk a Imola...
ciao traditore
io scendo al sabato pome... se l'ora ? decente vado dritto a Pistoia ad incitare il ragazzo ed a rompere la minghia allo sciamano... poi salgo al muggio x dormire
io scendo al sabato pome... se l'ora ? decente vado dritto a Pistoia ad incitare il ragazzo ed a rompere la minghia allo sciamano... poi salgo al muggio x dormire
m? propongo la cosa...tu sei solo o male accompagnato?
per quanto riguarda il TC..........invece, penso che adesso che funziona settandolo a dovere pu? portare benefici
per quanto riguarda la gara in salita vellano-macchino mi sono appena iscritto chi vuole venire a salutarci deve sapere che il sabato pomeriggio ci sono le prove libere
domenica mattina prove ufficiali e dopo le 13 le due gare
per tutte le info www.vivianienrico.it
Comment