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SUZUKI GSXR 1000 K7 in pista... dite che va??? :D

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    #31
    A leggere di tutti questi problemi di adattamento con il K7... poi io, non mi sento di poter dire che ci capisco molto, però prediligo le moto agili anche se nervose... a calmare ci penso io!

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      #32
      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
      infatti la moto e validissima questo non si discute,ha molti pregi rispetto alla mia ex, e come dici tu e questione di prenderci un po mano, in fatti alla seconda uscita in pista con questa o riconfermato il mio miglior tempo fatto con la kawa su cui avevo rifatto il mono e le forke, mentre questa e completamente std di sospensioni!
      Con la kawa in 3 anni e non + replicato con la k7 in 2 uscite e girando vicino a quel tempo!!
      ke vuoi di + dalla vita??

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        #33
        io continuo a studiare
        Mi sono letto parecchie prove della K7 per avere qualche indizio in più... o ragazzi, non crederete mica che leggo le prove per capire come va una moto in pista!!
        Per quello, meglio guardare gli schieramenti di partenza del CIV... però qualche elemento è uscito fuori, confermato poi da chi non si è trovato proprio bene con questo K7.

        Insomma, i limiti sembrano essere: agilità e facilità a tenere la linea, moto seduta...
        Che le Gixxer siano sedute lo so già, sono salito e ho anche guidato (piccola sessioncina in pista stretta) una K5 1000 e l'impressione è quella: del divano "sbracato"...
        La mia R1, in confronto è altissima dietro!

        Ecco quindi le domande: sta K7 a livello geometrico, va impuntata parecchio?? L'R1 per dire, si usa (consiglio Andreani e CO.) sfilare la forca di 2 mm (rispetto l'originale) e alzarla di 3/6 mm dietro.

        La K7 ha bisogno di cure simili?? Poi ci diventa agile??

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          #34
          Di norma tutte le Suzuki sono un pò sedute, lo sono sempre state...per ovviare alle conseguenze (e i pregi...vedi trazione) di norma si usa alzarle dietro di 5mm. E' una variazione che rende molto maneggevole la moto senza renderla estrema. Di li in poi bisogna sfruttare le potenzialità del mezzo. E' inutile comprare una Jap e aspettarsi il comportamento di una italiana, tanto meno una Suzu non si comproterà mai come una Yamaha...ma, alla fine, i risultati vedono la K7 come regina, nonostante tutto

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            #35
            ..........................
            Last edited by polsogrippato; 21-07-09, 17:06.

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              #36
              Originally posted by xsandrox View Post
              Tornando a parlare della K7 1000, dopo i vari parerei ascoltati, mi viene il sospetto che non vorrei che sia una moto si, estremamente performante, ma che fondi appunto la sua superiorit?, unicamente nel gran motore e un p? meno nel piacere di guida...

              Posto che nelle mani di un pilota va tutto forte, parlando di gusto di "noatri", cio? di noi comuni mortali a cui piace guidare, 5 cv in pi? o in meno non ci cambiano nulla se poi a pagarne il dazio ? il "gusto".

              Mi viene da pensare poi proprio all'ultima pistata a Valle, in cui ho girato con Fede31 (con il uso ZX-10R) e con i suoi amici... ebbene, quando mi sono trovato in scia alla K7 del suo amico, vedevo che non se andava affatto... mentre per dire, facevo pi? fatica a stare dietro a Fede che qualche metrino me lo dava. Ieri stesso, sono stato al Mugello e l'unica moto che visibilmente allungava sul dritto era una ZX-10R... sicuro neanche alle Ninja manca il motore...


              ti dico la mia in quanto ho fatto ci? che vuoi fare tu ho comprato la moto che vedi in foto cio? ? il k7 di un ragazzo che ? arrivato secondo al campionato con quattro gare e non 5 una moto da sballo va forte.Se hai la possibilit? di acqustare un k7 stock come la mia ti diverti e vai forte questo ? la mia esperienza positiva, spendo 2 parole per il kawa che ho avuto la fortuna di mettere appunto a valle di sospensione ed ho girato di passo in 49 devo dire anche questa una gran moto ma tra le due il k7 resta la migliore in erogazione il kawa ? un p? scorbutico in uscita ma buono

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                #37
                Io le ho entrambe...(k7 e R1 02)
                Riassumerei cos?:
                R1:
                Pro:leggerezza e velocit? in curva spettacolari, molto vicini ad un R6 (mono ohlins e forka WP)
                contro: ottima coppia ma manca motore - freni disastrosi, nonstante pompa tubi e pasticche DID...) recentemente ho rischiato la vita a Magny Cours per surriscaldamento...

                K7:
                pro:confidenza e solidit? infinita, motore senza rivali (cos? dormi tranquillo...)
                contro: meno svelta in curva ma con un mono FG tarato a dovere (327 mm, vero Live? ) mi son tolto il pensiero...

                Conclusioni:
                col k7 sono pi? veloce dai 2 ai 4 secondi a seconda della pista...
                (e soprattutto non vedo bolidi sfrecciarmi accanto nei rettilinei dopo aver sudato 7 camicie in curva per recuperare posizioni....)

                sta settimana con un piccola lacrimuccia ho venduto l'R1 che pure ? stato compagno di mille battaglie...
                ora cerco un k7 con destinazione stradale visto che anche sui colli di montagna ? favolosa!!

                buona scelta!!

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